Pokekit Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: @Snorlax97 @Ferdy Cari, cosa ci canterete di bello? Meriti un Like per avermelo ricordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ma il Molise? semicit. E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Shi Ho finito i like, quindi immagine che te ne ho messo uno E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Compimenti a tutti. Noi del Team Shuffle ci abbiamo provato. Buon proseguimento a tutti! *se ne torna a casa senza girarsi indietro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @Yato @Peter_Pan festeggiamo..si va a Sanremo :'D E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Si ma voi non potete immaginare l'ansia che avevo ahaha Ho scritto la canzone mentre ero ad una festa, come se in italiano non fosse difficile. Vabbè oh, grazie mille Laplacianis <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ma mi chiedo perché nei giochi pokemon ufficiali non si siano ancora ispirati all' Italia come regione owo Cioè sarebbe una cosa fantastica da esplorare Avrebbe un sacco di paesaggi di ogni genere... In più è l'unico Paese con una forma originale evidente owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Peccato, il team Tacym non è passato. Gg a tutti *si rattrisa* benvenuti negli scartati ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Compimenti a tutti. Noi del Team Shuffle ci abbiamo provato. Buon proseguimento a tutti! *se ne torna a casa senza girarsi indietro* *saluta con la pinna* Sbatte la capoccia La carpa prende 7 danni da caduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Già siamo davvero pochi.. ma non possiamo rattristarci troppo per coloro che non sono più qui con noi... *sniff* E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, -PeterPan- e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Il Team Nightmare ha morto. *Sale su una montagna e si butta gridando che i tipi spettro sono i migliori* *va via* :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Complimenti a tutti quelli che sono passati, anche a chi non è passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Già siamo davvero pochi.. ma non possiamo rattristarci troppo per coloro che non sono più qui con noi... *sniff* No, tesorino. Non piangere. *fa splash davanti a Jirachi per farla felice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Aww ce l'abbiamo fatta, non ci credo °-° E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ma quindi Noi Ora Torniamo ad Harmonia SEEEE ANDIAMO A CUCINARE GALLADIA E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Midori e Gallady 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Già siamo davvero pochi.. ma non possiamo rattristarci troppo per coloro che non sono più qui con noi... *sniff* Sei tu che ci hai scartati Lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 *e ancora una volta, un piccolo Archen può finalmente tirare un sospiro di sollievo* abbiamo davvero passato il vulcano! Spoiler e grossissima curiosità su quale canzone sarà cantata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma quindi Noi Ora Torniamo ad Harmonia SEEEE ANDIAMO A CUCINARE GALLADIA Evitate il pesce. Thanks @Jirachi Ci sono prove oggi? E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 13 ore fa, BraveFox ha scritto: Ma mi chiedo perché nei giochi pokemon ufficiali non si siano ancora ispirati all' Italia come regione owo Cioè sarebbe una cosa fantastica da esplorare Avrebbe un sacco di paesaggi di ogni genere... In più è l'unico Paese con una forma originale evidente owo Già, ma Pokémon in Italia non se lo caga quasi nessuno (diciamo meno a confronto degli altri paesi), è quello il problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Nooooo. Non ci credo. Ce l'abbiamo fatta @Crowley @Yato Scusate se ho avuto scarsa ispirazione e se ho rischiato di farvi squalificare postando all'ultimo!!! Purtroppo sono fatto cosí. Finché non sono soddisfatto di un lavoro non riesco a consegnarlo e non riuscivo a trovare il titolo giusto. Cercheró di spremere piú rapidamente (e meglio) le meningi, promesso!!! E ora, proseguiamo!!! >.< Dajeee!!! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Nagisa_Hazuki e TheDoctor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Aggron: Gl a tutti *dà un ultimo assaggino a Jirachi e se ne va malinconico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Già siamo davvero pochi.. ma non possiamo rattristarci troppo per coloro che non sono più qui con noi... *sniff* Purtroppo ;-; Si potrebbe avere una classifica dei lavori svolti? A meno che non sia quella già postata! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: No, tesorino. Non piangere. *fa splash davanti a Jirachi per farla felice* Se le parli così se più inquietante di marcinpurr (anche se io non lo trovo inquietante, però prendo l'opinione pubblica di questo gdr?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Già siamo davvero pochi.. ma non possiamo rattristarci troppo per coloro che non sono più qui con noi... *sniff* Come mai, Jirachi? Modificato 8 febbraio, 2016 da Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Nooooo. Non ci credo. Ce l'abbiamo fatta @Crowley @Yato Scusate se ho avuto scarsa ispirazione e se ho rischiato di farvi squalificare postando all'ultimo!!! Purtroppo sono fatto cosí. Finché non sono soddisfatto di un lavoro non riesco a consegnarlo e non riuscivo a trovare il titolo giusto. Cercheró di spremere piú rapidamente (e meglio) le meningi, promesso!!! E ora, proseguiamo!!! >.< Dajeee!!! ti vogliamo bene comunque <3 ahahah pronti per il prossimo giro? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati