The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: E karpa, dopo mille addii, tornò di nuovo In realtà mi stavo preparando psicologicamente. Non sono mai partito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, Vale ha scritto: Nah, è una settimana che gioco con gli occhi cristallosi di sableye, ho scoperto che non fa male toglierli, anche perché ci vedo anche senza, quindi suppongo funzionino come le lenti degli occhiali owo Non dimentichiamo che sono pur sempre un mezzo spettro Tu mi fai paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Tu mi fai paura è uno spettro (cit.) E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: è uno spettro (cit.) A maggior ragione, io sono uno psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: A maggior ragione, io sono uno psico Tranquilla. C'è una carpa che con splash ed idropompa risolve ogni problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Speriamo solo che il minigioco di domani non consista nel cercare le cose sparse per il forum E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Se qualcuno ha voglia anche di graficare sulla foto che ho messo mi renderà molto felice... Basta anche una scritta... Tutto quello che vuole... Modificato 9 febbraio, 2016 da MarcinGreed zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Se qualcuno ha voglia anche di graficare sulla foto che ho messo mi renderà molto felice... Basta anche una scritta... Tutto quello che vuole... *scrive* La Karpa è passata di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 S-scusate il ritardo a-amici... Questo posto è magnifico... ma l'addio di Jirachi... *Sniff sniff* Io s-sono già in finale... ma faccio il tifo a tutti per questo mini-gioco, vi sosterrò come meglio posso E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Oh che bello 'sto posto, adoro le Baccarance *^* Ma quindi Jirachi se ne va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Dante ha scritto: S-scusate il ritardo a-amici... Questo posto è magnifico... ma l'addio di Jirachi... *Sniff sniff* Io s-sono già in finale... ma faccio il tifo a tutti per questo mini-gioco, vi sosterrò come meglio posso Che occhioni 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Tranquilla. C'è una carpa che con splash ed idropompa risolve ogni problema Soprattutto splash E' stata aggiunta una reazione da Chill e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Il testo di Thire è bellissimo Andate a leggerlo *sniff sniff* E anche quella di P-Pound... Ragazzi m-mi state facendo commuovere *sniff sniff* Modificato 9 febbraio, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Qualcuna altri che mi scrive qualcosa sul muro??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Qualcuna altri che mi scrive qualcosa sul muro??? ti scrivo io se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Soprattutto splash Ora com'è? Voglio vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Ora com'è? Voglio vederlo Il muro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Il muro? Cos'è il muro di cui parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Cos'è il muro di cui parlate? il muro di marceengreed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Il muro? Yep Adesso, Dante ha scritto: Cos'è il muro di cui parlate? Mistero... Un abbraccio, Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Forci__23 ha scritto: il muro di marceengreed Ah capisco, e alcuni utenti possono farci scrivere qualche parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ah capisco, e alcuni utenti possono farci scrivere qualche parola? a quanto pare sì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ah capisco, e alcuni utenti possono farci scrivere qualche parola? Sembra di si... Ma non so come XD E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 17 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Qualcuna altri che mi scrive qualcosa sul muro??? Ho saputo ora del muro, bellissima idea Posso farci scrivere anche qualcosa di mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ho saputo ora del muro, bellissima idea Posso farci scrivere anche qualcosa di mio? Se sai come fare okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Alcuni??? Più siete meglio è!!! Su su scrivere in tanti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati