Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

8 ore fa, Dante ha scritto:

Uaaaaa *mi stiracchio e sbadiglio*

Buongiorno a tutti! Oggi è il gran giorno... non so se riuscirò a partecipare fino alla fine per via di impegni, ma mi impegnerò al massimo! E auguro buona fortuna a tutti:D

 

Ho anche appena finito di leggere tutti i vostri racconti nel minigioco... e mi avete fatto commuovere tutti:cry2::cry2:

ma buongiorno! Buona fortuna Dante!

Comunque,  oggi le prove iniziano verso le cinque giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Non andrò mai via, è troppo divertente qui!:blush:

Mi dispiace solo che sta per finire...

Già anche a me... presto torneremo tutti umani

Si, Snorlax mi ha detto che iniziano per le 5/6 salvo imprevisti

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio taccuino di viaggio è un po' diverso, non ho voluto mostrare il mio lato commovente, non mi piace farlo ^^"

Ho preferito racchiudere in esso tutti i ricordi più belli di questo viaggio :)

Forse avrei dovuto scriverlo nella descrizione, ma credo si sia capito owo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scrivo qua,

intanto in bocca al lupo per chi arriverà in finale e un mondo di auguri per chi vincerà il gioco, stasera potrei non esserci (vedo già finalisti che esultano al coro di "yeah, uno in meno!") MA tenterò di connettermi via cellulare *umpf!* >:3

Ovviamente non s'è mai organizzato nulla per il mio compleanno e oggi invece di tutto =u= quindi buh... come andrà andrà, è stata una bellissima settimana in ogni caso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Emis ha scritto:

Non so come andrà a finire, voglio comunque augurare buona fortuna a tutti ^^ Mi sono molto divertito :D 

 

A me basta solo che tutti noi restiamo in contatto... anche dopo la fine di questa avventura. È stata un'esperienza bellissima e ho conosciuto persone (ehm... pokemon) fantastiche!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

A me basta solo che tutti noi restiamo in contatto... anche dopo la fine di questa avventura. È stata un'esperienza bellissima e ho conosciuto persone (ehm... pokemon) fantastiche!

Perché a fine avventura non apriamo una discussione in cui possono partecipare tutti gli utenti che hanno giocato con noi? E questa discussione sarebbe tipo una Gilda comq quella di Wigglyttuf, in cui possiamo parlare di quello che vogliamo e magari organizzare altri minigiochi non ufficiali (meno difficili però XD)

Io adesso lo sparata, ma sarebbe carino:D

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puff... Pant... Siamo arrivati all'ultimo giorno, esploratori!

La Valle Lavica è qui, davanti a noi.

 

uJp3hyW.png

 

*I rivoli di magma scendono lungo le pendici del vulcano formando ampie pozze invalicabili. Il panorama splendido compensa la terribile pericolosità della zona*

 

Ma ora vediamo... Quanti di voi sono rimasti?

Qui ci sono Dante, Marpy e Midori, che sono passati di diritto, e lì...

Bravefox, Demon, Edward, Poundy, Vale e Yato. Complimenti!

 

Certo, devo dire che siete stati tutti bravissimi! Avete dimostrato di tenerci davvero molto: il cancello era quasi andato in tilt! Ma la tecnologia di Hantaria è troppo buona per distruggersi, quindi ha comunque dovuto scegliere i migliori.

Quello che, però, posso dirvi, ragazzi, è complimenti a tutti. Avete creato cose bellissime, e sarebbe stato bello poter dare un premio a tutti voi. Siamo, però, convinti, di aver comunque regalato qualcosa a tutti: un'esperienza indimenticabile.

 

Passiamo alla mappa:

 

goXaky4.png

 

Inutile negarlo, ragazzi: tra poco ci sarà la nuova prova a tempo. Siete pronti? Sarà una giornata impegnativa!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti voi, purtroppo ho avuto solo un quarto d'ora per scrivere il mio elaborato ma non credo sarebbe servito a superare i capolavori che qualcuno di voi a fatto! In bocca al lupo e che vinca il migliore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Midori ha scritto:

Lo scrivo qua,

intanto in bocca al lupo per chi arriverà in finale e un mondo di auguri per chi vincerà il gioco, stasera potrei non esserci (vedo già finalisti che esultano al coro di "yeah, uno in meno!") MA tenterò di connettermi via cellulare *umpf!* >:3

Ovviamente non s'è mai organizzato nulla per il mio compleanno e oggi invece di tutto =u= quindi buh... come andrà andrà, è stata una bellissima settimana in ogni caso :D

Anche io probabilmente non potrò giocare questa sera, ci proverò ma non so se ci riuscirò. Cmq mi impegnerò al max e auguro buona fortuna a tutti

 

Se ho capito bene oggi e il tuo compleanno, quindi auguri!!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...