AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Wait wait wait... Da quando in qua ci sono i gruppi OwO? *scende dall'albero* Mmh... Nuovi arrivati! Abbiamo un Ditto shiny, un shinx, e poi... Basta (?). E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Wait wait wait... Da quando in qua ci sono i gruppi OwO? *scende dall'albero* Mmh... Nuovi arrivati! Abbiamo un Ditto shiny, un shinx, e poi... Basta (?). e la mia entrata :C? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Wait wait wait... Da quando in qua ci sono i gruppi OwO? *scende dall'albero* Mmh... Nuovi arrivati! Abbiamo un Ditto shiny, un shinx, e poi... Basta (?). Da quando hanno fatto iniziare il gioco ! Si può stare in un gruppo di massimo 4 Pokémon ** Abbiamo anche un Typhlosion e un Chespin shiny ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: e la mia entrata :C? *Yawn* Ehm, chi parl- *Treecko si volta e trova un Typhlosion enorme* AAAAAH! Ti prego, non mi arrostire!! 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Da quando hanno fatto iniziare il gioco ! Si può stare in un gruppo di massimo 4 Pokémon ** Abbiamo anche un Typhlosion e un Chespin shiny ♥ Wow, sarete una squadra fortissima, io invece Per ora non ho trovato nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Breon ha scritto: *Yawn* Ehm, chi parl- *Treecko si volta e trova un Typhlosion enorme* AAAAAH! Ti prego, non mi arrostire!! Wow, sarete una squadra fortissima, io invece Per ora non ho trovato nessuno... Non è detto, no? Sia che si stia in squadra o singoli, ci saranno sempre vantaggi e svantaggi :] Comunque se non ti sei ancora iscritto nel topic della Gilda, hai tempo fino al 3 febbraio per trovare un team ed unirti a loro o crearne uno nuovo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Breon ha scritto: *Yawn* Ehm, chi parl- *Treecko si volta e trova un Typhlosion enorme* AAAAAH! Ti prego, non mi arrostire!! Naaaah tranquillo io sono buono Se devo agire lo faccio solo quando necessario... Questo significa che se in futuro siamo contro mi tocca sfidarti .-. Comunque per adesso possiamo parlare owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io sono un treecko ma credo sarà un impresa trovare un team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sono cubone, non vedo la luna qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Non è detto, no? Sia che si stia in squadra o singoli, ci saranno sempre vantaggi e svantaggi :] Comunque se non ti sei ancora iscritto nel topic della Gilda, hai tempo fino al 3 febbraio per trovare un team ed unirti a loro o crearne uno nuovo ** Purtroppo mi sono già iscritto... Adesso, Cubone ha scritto: Sono cubone, non vedo la luna qui. Uh... In ogni caso io vado a fare un giro, me lo dice il mio istinto da Treecko... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 *Spunta fuori dall'ombra di un albero* Buh! Eheheheh, che succede qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: *Spunta fuori dall'ombra di un albero* Buh! Eheheheh, che succede qui? Ah, Gengar, volevo chiederti se possiamo fidarci di te o preparerai qualche scherzetto non proprio gradevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: *Spunta fuori dall'ombra di un albero* Buh! Eheheheh, che succede qui? Mi hai svegliata! E comunque... nulla (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Breon ha scritto: Purtroppo mi sono già iscritto... Uh... In ogni caso io vado a fare un giro, me lo dice il mio istinto da Treecko... toh, una mia preevoluzione, salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Ah, Gengar, volevo chiederti se possiamo fidarci di te o preparerai qualche scherzetto non proprio gradevole? E chi lo sa? Potrei, come non potrei! Adesso, Demon ha scritto: Mi hai svegliata! E comunque... nulla (?). Non credo io ti abbia svegliato per aver fatto "buh" ... Sai com'è... avevo fame, e tu eri quella più vicina... i tuoi sogni sono molto buoni, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Cosa stai facendo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Smony non osare toccare Demon @Demon osservo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: E chi lo sa? Potrei, come non potrei! Non credo io ti abbia svegliato per aver fatto "buh" ... Sai com'è... avevo fame, e tu eri quella più vicina... i tuoi sogni sono molto buoni, comunque! Ma... ma... Stavo sognando dei poffin, ridammeli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Silenzio, qui ci sono Slowpoke che dormono! Devo svegliarmi prima delle cinque se voglio arrivare a riva entro l'una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: lightoooooneee, partecipi alla fine ? E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Smony non osare toccare Demon @Demon osservo Chi osservi? E perché? :c 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: lightoooooneee, partecipi alla fine ? È in gruppo con me. u.u E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e BraveFox 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: toh, una mia preevoluzione, salve Wow! Ho il piacere di parlare con un Grovyle o Sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Demon ma cos'è, un terzo grado? D: Osservo gente da bannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Chi osservi? E perché? :c È in gruppo con me. u.u evvivaaaaa che pokemon sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma... ma... Stavo sognando dei poffin, ridammeli! Per questo era così buono quel sogn... ops... 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @Smony non osare toccare Demon @Demon osservo Eh? Che pokemon saresti tu? Vuoi le botteH? Mi dispiace per la tua fidanzata, avevo fame D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati