Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 13 minuti fa, Gallady ha scritto: no ma l'hai vista la sua icon? La sua icon è stata modificata dopo quel messaggio ...comunque c'è parecchia concorrenza nel settore OST in questo periodo :o Galladia, in caso perdessi il lavoro vi serve un pelapatate a mezzo stipendio? :c E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: La sua icon è stata modificata dopo quel messaggio ...comunque c'è parecchia concorrenza nel settore OST in questo periodo :o Galladia, in caso perdessi il lavoro vi serve un pelapatate a mezzo stipendio? :c si spiegano molte coseh :° ma tu sei LO sceglitore di ost, non puoi essere licenziatoh in ogni caso la famigli1 dei cuochi ashashinijjhh è sempre aperta ai Chinotti ☞⌐■υ■☞ E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Cavolo... è davvero finito tutto così? Per prima cosa complimenti a @Vale, sei stata bravissima! Ma... avrei preferito durasse di più... non avrei voluto tornare umana, mi piaceva tutto questo... sono contenta per jirachi... @Desideria, ma... tutta questa avventura mi mancherà! Però vorrei ringraziare coloro che hanno creato e portato avanti l'iniziativa... mi avete fatto conoscere persone fantastiche e simpaticissime, grazie! Il mio unico desiderio... è di non perdere dopo la fine di questa storia! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Certo, in ritardo come sempre ma ci sono. Grazie per questa magnifica avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ho osservato il tutto da dietro gli spalt...ehm....alberi k stalker Complimenti a tutti e a @Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: La sua icon è stata modificata dopo quel messaggio ...comunque c'è parecchia concorrenza nel settore OST in questo periodo :o Galladia, in caso perdessi il lavoro vi serve un pelapatate a mezzo stipendio? :c Ohohohoh, sperando di non rimanere intrappolati in questo limbo Molisano per sempre ti invio un emmepì per il coso (?) delle OST che avevo pronto già da tempo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 45 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ohohohoh, sperando di non rimanere intrappolati in questo limbo Molisano per sempre ti invio un emmepì per il coso (?) delle OST che avevo pronto già da tempo. c: Bugiardo, sono passati quarantasei minuti e non mi arrivò nulla :C E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Bugiardo, sono passati quarantasei minuti e non mi arrivò nulla :C Colpa del... lagggggggg. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Complimentoni a @Vale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati