Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 13 minuti fa, Gallady ha scritto: no ma l'hai vista la sua icon? La sua icon è stata modificata dopo quel messaggio ...comunque c'è parecchia concorrenza nel settore OST in questo periodo :o Galladia, in caso perdessi il lavoro vi serve un pelapatate a mezzo stipendio? :c E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: La sua icon è stata modificata dopo quel messaggio ...comunque c'è parecchia concorrenza nel settore OST in questo periodo :o Galladia, in caso perdessi il lavoro vi serve un pelapatate a mezzo stipendio? :c si spiegano molte coseh :° ma tu sei LO sceglitore di ost, non puoi essere licenziatoh in ogni caso la famigli1 dei cuochi ashashinijjhh è sempre aperta ai Chinotti ☞⌐■υ■☞ E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 Cavolo... è davvero finito tutto così? Per prima cosa complimenti a @Vale, sei stata bravissima! Ma... avrei preferito durasse di più... non avrei voluto tornare umana, mi piaceva tutto questo... sono contenta per jirachi... @Desideria, ma... tutta questa avventura mi mancherà! Però vorrei ringraziare coloro che hanno creato e portato avanti l'iniziativa... mi avete fatto conoscere persone fantastiche e simpaticissime, grazie! Il mio unico desiderio... è di non perdere dopo la fine di questa storia! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Nobody Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 Certo, in ritardo come sempre ma ci sono. Grazie per questa magnifica avventura!
Nagisa_Hazuki Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 Ho osservato il tutto da dietro gli spalt...ehm....alberi k stalker Complimenti a tutti e a @Vale
gEmaOshawott Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: La sua icon è stata modificata dopo quel messaggio ...comunque c'è parecchia concorrenza nel settore OST in questo periodo :o Galladia, in caso perdessi il lavoro vi serve un pelapatate a mezzo stipendio? :c Ohohohoh, sperando di non rimanere intrappolati in questo limbo Molisano per sempre ti invio un emmepì per il coso (?) delle OST che avevo pronto già da tempo. c:
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 45 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ohohohoh, sperando di non rimanere intrappolati in questo limbo Molisano per sempre ti invio un emmepì per il coso (?) delle OST che avevo pronto già da tempo. c: Bugiardo, sono passati quarantasei minuti e non mi arrivò nulla :C E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1
gEmaOshawott Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Bugiardo, sono passati quarantasei minuti e non mi arrivò nulla :C Colpa del... lagggggggg. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Post raccomandati