Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Desideria ha scritto:

Uhm... ma cosa...?

Dopo millenni passati in solitudine...

sperando che un giorno qualcuno o qualcosa cambiasse...

quel vuoto che avevo dentro... è stato colmato...

L'unico mio desiderio, finalmente, si è avverato!

Non... sniff... Non sarò mai più sola!

Siamo tutti molto contenti che il tuo Desiderio si sia avverato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

Uhm... ma cosa...?

Dopo millenni passati in solitudine...

sperando che un giorno qualcuno o qualcosa cambiasse...

quel vuoto che avevo dentro... è stato colmato...

L'unico mio desiderio, finalmente, si è avverato!

Non... sniff... Non sarò mai più sola!

Oh jirachi no aspetta desiderio ppena arriveremmo a casa ti farò un bel regalino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sableye, dopo che il tempo e lo spazio sembrarono dilatarsi all'infinito e a restringersi di colpo, improvvisamente, si sentì spinto fuori dal portale*

*Sableye era stato letteralmente sputato fuori dal portale e aveva sbattuto il muso contro qualcosa di duro, solo che...non aveva più un muso, degli artigli e nemmeno delle pietre preziose al posto degli occhi..*

*Sableye..era tornato nel mondo umano e, ora, era tornato ad essere un umano in tutto e per tutto!*

*Non sapeva bene cosa era successo nei dieci giorni precedenti, ma quel che è certo è che Hantaria con i suoi vari Dungeon e le sue interessanti prove gli sarebbe mancata un sacco..e anche Jirachi!*

*un momento..ma lui aveva visto Jirachi entrare nel portale insieme a tutti loro..che fine avrà fatto Jirachi!?*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Desideria ha scritto:

Uhm... ma cosa...?

Dopo millenni passati in solitudine...

sperando che un giorno qualcuno o qualcosa cambiasse...

quel vuoto che avevo dentro... è stato colmato...

L'unico mio desiderio, finalmente, si è avverato!

Non... sniff... Non sarò mai più sola!

Spoiler

 

 

Permetti? Mi sento in obbligo di dover postare una soundtrack del genere....d'ora in poi mi sento come un poeta...un musicista... Sono particolarmente ispirato...particolarmente spinto verso la musica....vorrei fare il soundtracker...mi è permesso?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

Non rubare il lavoro a me e a chinotto

Ma se sono stato sempre un collaboratore di Chinotto....non ufficiale ma cmq abbiamo lavorato insieme.... ora se il mio amico vuole ufficializzare la cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

THE END

Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento! Un grande ringraziamento va a Manuel Kiyro per l'elaborazione dell'iniziativa e aver permesso tutto questo, ma anche a tutti i collaboratori che hanno partecipato alla sua gestione, tra cui Dwebble, ChaosFerdy Porygon Z, nonché a Red. per l'aiuto nella parte grafica.

 

E ora, dopo questi ringraziamenti, ancora una volta,

 

F I E S T A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh sono tornato ad essere un Peridot controlliamo la data oh perfetto 7-15-2

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

THE END

Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento! Un grande ringraziamento va a Manuel Kiyro per l'elaborazione dell'iniziativa e aver permesso tutto questo, ma anche a tutti i collaboratori che hanno partecipato alla sua gestione, tra cui Dwebble, ChaosFerdy Porygon Z, nonché a Red. per l'aiuto nella parte grafica.

 

E ora, dopo questi ringraziamenti, ancora una volta,

 

F I E S T A

Applausi per l'ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che strano non avere più le piume...
ma se siamo a casa/stanzetta di Indigo sapete che vuol dire? (oltre che la sua stanza segreta è enorme?).... rivedrò Sigilyph QuQ

 

uff non volevo perdermi il finale ma è stata davvero una storia commovente, oltre che una settimana davvero allegra :3
Grazie di tutto moddini!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

THE END

Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento! Un grande ringraziamento va a Manuel Kiyro per l'elaborazione dell'iniziativa e aver permesso tutto questo, ma anche a tutti i collaboratori che hanno partecipato alla sua gestione, tra cui Dwebble, ChaosFerdy Porygon Z, nonché a Red. per l'aiuto nella parte grafica.

 

E ora, dopo questi ringraziamenti, ancora una volta,

 

F I E S T A

Grazie mille a tutti per la splendida iniziativa! Mi sono parecchio divertito! Un lavoro impeccabile! Grandissimi. E direi complimenti anche a te Snorlax ;) 

 

 

E ora... BUENO PER TUTTIIIII *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti a tutti i moderatori per la fantastica iniziativa che avete preparato, ma come ogni cosa, non era perfetta e se non se ne parla non si potrà mai migliorare, io direi che per la prossima volta abolirei le cacce al tesoro (come per le mele), fanno  solo laggare il sito, rendendo nervosi i giocatori, ma sopprattutto da fastidio a quei uttenti che non gli importa niente della storia, e questo non mi sembra giusto nei loro confronti. beh a parte questo, ancora complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

(...)

Ma adesso Diaspro, lasciato ad Harmonia con mille preoccupazioni, come prenderà il fatto che siamo tornati indietro da un armadio, con molta più gente di prima, e addirittura con un Pokémon umanizzato? (?)

 

Spoiler

beh non sappiamo neanche quanto tempo sia passato da quando siamo scomparsi, nè può intuire che ci sia un ex-Jirachi fra noi :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie di tutto  per questa splendida e divertente avventura! ^.^

Purtroppo non ho superato nemmeno la primissima prova, ma almeno ho potuto seguire l'evolversi di una storia niente male e divertirmi a leggere le risposte dei partecipanti all'interno dei vari minigiochi!

Grazie e..alla prossima(?)! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Ovviamente un grazie anche a te!

E buonanotte a tutti.

 

Ma adesso Diaspro, lasciato ad Harmonia con mille preoccupazioni, come prenderà il fatto che siamo tornati indietro da un armadio, con molta più gente di prima, e addirittura con un Pokémon umanizzato? (?)

 

Emmmm dettagli diciamogli che siamo tornati da Narnia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone che io e Ferdy canteremo, e che di conseguenza ha vinto il minigioco della Cava Mardifuoco è...

 

Spoiler

Dante

PokéParadiso

 

(Strofa)

 

Landa secca, landa antica
landa dimenticata.
landa trovata, landa comprata
landa di speranza.

 

Travi in spalla, mani nel fango, landa da lavorare
landa secca, landa antica,
dura da coltivare.

 

Scava e riscava, dissoda il terreno, pianta e ripianta
Ruscelli impetuosi, laghi cristallini, rocce da scalare

Amici che vengono, amici che vanno, il paradiso è qui.

 

Compra e vendi, salta e gira, allenati e riposa
canta e balla al ritmo della luna perché il paradiso è qui.

 

(Ritornello)

 

Tutti insieme amici:

Colpo su colpo, zolla su zolla, bacche da piantare 
monta e rimonta, scegli il colore, saluta i viandanti
dolore alle zampe, schiena piegata, sudore da asciugare
colpo su colpo, zolla su zolla, fatica da coltivare
fatica da coltivare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio lo scoprirete tutti nella discussione finale, con tutte le premiazioni, curiosità, le note stonate...

ma soprattutto gli innumerevoli fails di questa banda bassotti! :moonmoon: 

E fidatevi: ne sono tanti.

Tipo questo è stato uno di quelli lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...