Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Ferdy ha scritto:

Penso proprio lo scoprirete tutti nella discussione finale, con tutte le premiazioni, curiosità, le note stonate...

ma soprattutto gli innumerevoli fails di questa banda bassotti! :moonmoon: 

E fidatevi: ne sono tanti.

Ottimo maaaa...

 

Spoiler

Non cantare ti prego :cry2: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Penso proprio lo scoprirete tutti nella discussione finale, con tutte le premiazioni, curiosità, le note stonate...

ma soprattutto gli innumerevoli fails di questa banda bassotti! :moonmoon: 

E fidatevi: ne sono tanti.

Come quello di indugi al inizio che ha detto costerà jirachi quando ancora era misterioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Penso proprio lo scoprirete tutti nella discussione finale, con tutte le premiazioni, curiosità, le note stonate...

ma soprattutto gli innumerevoli fails di questa banda bassotti! :moonmoon: 

E fidatevi: ne sono tanti.

Oh, ma se scrivete tutti così allora anche io. -,-

Se non sai nemmeno scrivere, devi saper cantare? pffffff :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwebble ha scritto:

Oh, ma se scrivete tutti così allora anche io. -,-

Se non sai nemmeno scrivere, devi saper cantare? pffffff :moonmoon:

Sei l'ultima persona che può venire a dirmi che non so scrivere :moonmoon:

Hai fatto più asterischi tu nella chat dell'iniziativa che pianti di Jirachi nelle discussioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Sei l'ultima persona che può venire a dirmi che non so scrivere :moonmoon:

Hai fatto più asterischi tu nella chat dell'iniziativa che pianti di Jirachi nelle discussioni!

Come detto prima cosa hanno messo nel punch

 

Adesso, Midori ha scritto:

non vedo l'ora di leggere i retroscena... e di sapere chi c'era in arena per la sfida :asduj1:

Forse anche peggio degli errori di cydonya nei suoi video

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Comunque sia, qua ci vuole la giusta conclusione: 

 

 

Conoscendoti credevo avresti messo in the morning Sun o dont ever forget come nella sfida a fells

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Sei l'ultima persona che può venire a dirmi che non so scrivere :moonmoon:

Hai fatto più asterischi tu nella chat dell'iniziativa che pianti di Jirachi nelle discussioni!

Ohhhhh, questo è un colpo basso.

Sei fortunato che ci troviamo in una sede poco consona per urlare ai quattro venti i tuoi di fail. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

Come detto prima cosa hanno messo nel punch

 

Forse anche peggio degli errori di cydonya nei suoi video

Conoscendoti credevo avresti messo in the morning Sun o dont ever forget come nella sfida a fells

Esistono vari tipi di Feels, quelle sono OST ideali per un addio, o comunque un momento triste.

Questo è un Finale, un finale APERTO, deve commuovere ma di gioia, quindi "Life Goes On" è perfetta.

E se ti dovessi indicare un'OST perfetta per la giornata di domani, chiunque tu sia che abbia partecipato a quest'iniziativa,

l'OST perfetta sarebbe "Do Your Best, as Always!"

Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Esistono vari tipi di Feels, quelle sono OST ideali per un addio, o comunque un momento triste.

Questo è un Finale, un finale APERTO, deve commuovere ma di gioia, quindi "Life Goes On" è perfetta.

E se ti dovessi indicare un'OST perfetta per la giornata di domani, chiunque tu sia che abbia partecipato a quest'iniziativa,

l'OST perfetta sarebbe "Do Your Best, as Always!"

  Nascondi contenuto

 

 

 

Non ti ricordi di quella battaglia fells fatta con me probabilmente mi chiamavo Kingdom o ansem o hoopa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uaaaaa *mi risveglio dopo una bella dormita...*

Oh... sono tornato veramente umano! Ma allora tutto quello che è successo ieri sera non è stato un sogno! Sono veramente tornato umano!

O-oppure... il sogno è stato tutta quest'avventura? N-no non credo... sono proprio felice! Benvenuta nel nostro mondo Jirachi!:D

 

Amici, io ho perso in finale... ma sarà la mia canzone ad essere cantata, quindi sono terribilmente felice!

ma... preoccupato per i nostri timpani:moonmoon:

 

Ora non sono più un Poliwhirl... tuttavia non so perché, ma mi è rimasta questa voglia di farmi una bella nuotatina... vado a cercare un lago! Ci sentiamo prestoooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Tails ha scritto:

Ma se sono stato sempre un collaboratore di Chinotto....non ufficiale ma cmq abbiamo lavorato insieme.... ora se il mio amico vuole ufficializzare la cosa

Confermo, Tails è stato probabilmente il mio primo collaboratore (?) al progetto OST. Comunque *spam on* ricordo che tale progetto è aperto a chiunque tranne Mud ewe *spam off*

E per l'OST del finale... be', ne conosco una sola quindi fate voi.

*dovrei aggiornare la discussione all'intera iniziativa... lo farò a breve, già.*

Ah già, non sono più uno Slowpoke. Vado a rimettere il vecchio avatar, perché per quanto questo sia molto bello (grazi1 Vale) sono troppo affezionato alla mia unica fusion decente :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo soltanto ringraziare tutti i gestori dell'iniziativa che, secondo me, hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Quindi complimenti e grazie! :3

 

Ed inoltre volevo congratularmi con @Vale e @Poundy che secondo me sono i due che meritavo più di chiunque altro, complimenti anche a voi! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...