Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Indigo ha scritto:

Jirachi...

Io... Io non posso. Nel mondo reale ci sono tante persone care che mi aspettano... Tante cose da fare e sfide da affrontare. Insomma, chi mi vuol bene è lì, e non posso abbandonarli.

 

E tu, Sableye? Cosa intendi fare?

Anch'io vorrei tornere indietro, ma poi Jirachi rimarrebbe di nuovo da sola, non credi? :c

Non sarebbe possibile portarla con noi nel nostro mondo? **

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vale ha scritto:

Oddio, rimarrei un Sableye in Molise ad Hantaria anche per sempre se ne avessi la possibilità :mki:

 

1 minuto fa, Indigo ha scritto:

Jirachi...

Io... Io non posso. Nel mondo reale ci sono tante persone care che mi aspettano... Tante cose da fare e sfide da affrontare. Insomma, chi mi vuol bene è lì, e non posso abbandonarli.

 

E tu, Sableye? Cosa intendi fare?

Due risposte contrastanti che facciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come posso restare qui, quando tutti i miei amici sono nel mondo reale.... e... anche i miei nuovi amici ora sono qui... io.. io non voglio perderli, non posso restare, ma non posso neanche andare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto:

 

Due risposte contrastanti che facciamo

La prima era riferita al molise, non conta :(

Modificato da Vale

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio tornare nel vecchio forum *fuggw*

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indigo ha scritto:

N-non saprei! Anche se, alla fine Jirachi è un Pokémon, non penso possa trasformarsi in umano...

Jirachi, potresti?? Sarebbe davvero bellissimo!

@Dragopika22 ci sei? Scommettiamo 0,01 PP che ora si trasforma in Perla? :rotfl:

Non dovrei rotflare, la situazione è drammatica, ma è una battuta di continuità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vale ha scritto:

Anch'io vorrei tornere indietro, ma poi Jirachi rimarrebbe di nuovo da sola, non credi? :c

Non sarebbe possibile portarla con noi nel nostro mondo? **

 

Adesso, Indigo ha scritto:

N-non saprei! Anche se, alla fine Jirachi è un Pokémon, non penso possa trasformarsi in umano...

Jirachi, potresti?? Sarebbe davvero bellissimo!

Vale... Indigo... Io...

Io...

Io non posso...

 

Voi siete tutti esseri umani... Io invece provengo da questo mondo...

sono già un Pokémon...

 

Non... non si può fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Momento....Tempo fa ho sentito della storia di un umano che come noi fu trasformato in pokemon...tuttavia la volontà dei suoi amici di non dimenticarlo gli permise una volta completato il suo dovere di poter diventare un essere trascendente...ovvero capace di poter scegliere quando andare nel mondo Umano o nel Mondo Pokemon...Jirachi tu esaudisci i desideri no? Sei capace di questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jirachi ha scritto:

 

Vale... Indigo... Io...

Io...

Io non posso...

 

Voi siete tutti esseri umani... Io invece provengo da questo mondo...

sono già un Pokémon...

 

Non... non si può fare...

Ma noi siamo umani che sono pokemon è possibile senso me umani che in verità sono pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

@Dragopika22 ci sei? Scommettiamo 0,01 PP che ora si trasforma in Perla? :rotfl:

Non dovrei rotflare, la situazione è drammatica, ma è una battuta di continuità...

Sembra quasi scontato, spero si trasformi nell'Oscuro Signore per rendere il tutto ancora più figo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jirachi ha scritto:

 

Vale... Indigo... Io...

Io...

Io non posso...

 

Voi siete tutti esseri umani... Io invece provengo da questo mondo...

sono già un Pokémon...

 

Non... non si può fare...

E resta un Pokèmon, così vinco 0.01 PP.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jirachi ha scritto:

 

Vale... Indigo... Io...

Io...

Io non posso...

 

Voi siete tutti esseri umani... Io invece provengo da questo mondo...

sono già un Pokémon...

 

Non... non si può fare...

Ma Jirachi, sei o non sei il Pokémon desiderio? Se proprio non puoi venire con noi possiamo sempre esprimere un desiderio per ripopolare la tua regione, no? :(a parte che se rimanessi qua non mi perderei niente

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sableye, impegnato nel gustarsi mentalmente i suoi PopCorn, improvvisamente si ritrova a tremare e a riottenere una forma corporea*

*<< Uh! Che succede? >>*

*<< hmmm..son tornato un Sableye, ma cosa succede laggiù? >>*

*Sableye si avvicina a Jirachi e agli altri*

*Sableye sente tutto il discorso*

*Sableye dopo un pò decide che, alla fine, negli ultimi mesi, sia nel vecchio regno di Musharna sia nel regno di Harmonia, non ha mai fatto altro che seguire Indigo e gli altri nascosto nell'ombra e accettare la proposta di Jirachi potrebbe rappresentare per lui l'occasione di non vivere più nell'ombra, ma di potersi godere il mondo alla luce del sole(anche se il sole gli da fastidio)!*

*<< hmmmm..è un proposta molto allettante quella di Jirachi, chissà cosa potrebbe succedermi se accettassi..?*

 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Siamo a un parziale di 3-0 :fg:

You can do that [Cit.]

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...