LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: e che sei cosi grosso....V-Veleno dici? m-ma sono debole al tipo V-Veleno A-Aiuto! Ti proteggo io Preveggenza Pugno del Congelante Tuono Infuocato(mossa di 4 tipi inventata adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 'Giorno. Nulla di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Ahah tranquillo, non me la prendo coi più piccoli. Tu sei così tenero che non ti si può fare del male <3 Anche se è strano sentirlo dire da un Gengar... ma shhhhh 8) Ok *ferma il pugno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, PokeNew95 ha scritto: G...grazie molte a quanto pare da queste parti le bacche non mancano... basta sapersi arrampicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 19 ore fa, Redattore ha scritto: Una notte di Gennaio, qualcosa di inaspettato accade... Una misteriosa forza proveniente da un'altra dimensione ha generato un portale dimensionale! Gli utenti di Pokémon Millennium vengono risucchiati e poi cadono un un lungo sonno. Al vostro risveglio tutti iniziano a sentire una strana sensazione, come se qualcosa fosse cambiato. Sembra incredibile, un sogno, ma tutti si sono trasformati in Pokémon! Molti dei ricordi della vostra vita umana sembrano poco chiari... che cosa sta succedendo? Spoiler Spoiler ce qualcuno qua tra queste parti?? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *languore allo stomaco* H-ho fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ho sentito una voce... ma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Quindi potresti entrare nel mio c-corpo? E-Essendo uno spettro p-posso farlo ma...ma cerco di n-non farlo mai...solo che a volte n-non riesco a p-prevederlo 1 minuto fa, Smony ha scritto: Ahah tranquillo, non me la prendo coi più piccoli. Tu sei così tenero che non ti si può fare del male <3 Anche se è strano sentirlo dire da un Gengar... ma shhhhh 8) F-Fiù meno male....a-avevo paura che.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, dragonfinder24 ha scritto: a quanto pare da queste parti le bacche non mancano... basta sapersi arrampicare Oppure le facciamo cadere giù Tuonopugno! *fa cadere tutte le bacche di un albero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, dragonfinder24 ha scritto: a quanto pare da queste parti le bacche non mancano... basta sapersi arrampicare G..grazie per il consiglio, ma purtoppo ora non neppure la forza di muovermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 salve voi chi sareste? io sono un chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: *languore allo stomaco* H-ho fame! Adesso, PokeNew95 ha scritto: G..grazie per il consiglio, ma purtoppo ora non neppure la forza di muovermi Ci sono un centinaio di bacche lì *indica* Ti ci porto io *lo lancia dolcemente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: salve voi chi sareste? io sono un chespin Io a quanto pare sono un Aggron Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ci sono un centinaio di bacche lì *indica* Ti ci porto io *lo lancia dolcemente* Ma... io veramente avrei una strana voglia di ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 e io un chespin!!! come state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: E-Essendo uno spettro p-posso farlo ma...ma cerco di n-non farlo mai...solo che a volte n-non riesco a p-prevederlo F-Fiù meno male....a-avevo paura che.... Tranquillo, se rimani con me nessuno ti farà del male ;D Il fatto che sembri un ottantenne pedof-amante dei bambini è solo un dettaglio ;D Anche perché non lo sono, perfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Io a quanto pare sono un Aggron Io sono un Alakazam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: E-Essendo uno spettro p-posso farlo ma...ma cerco di n-non farlo mai...solo che a volte n-non riesco a p-prevederlo Ho capito. Comunque, credo che ora andrò un po' in esplorazione, bai bai. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 14 minuti fa, Tails ha scritto: B-Bella Idea!.... Oddio scusa ma d-devo abituarmi a questo p-potere... E-essendo in parte spettro. A-A volte mi imposesso di a-altri corpi e p-parlo io per loro... o-oddei meglio averti come amico ahah ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 grazie smony!qualcuno ha fametta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Io a quanto pare sono un Aggron Ma... io veramente avrei una strana voglia di ferro Oh, abbiamo un problema O forse no Vedi quel Masso lì? Aspetta un attimo *Usa Pugno della Forgia Elettrica per forgiare il masso* Voilà, Ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: grazie smony!qualcuno ha fametta? Si Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oh, abbiamo un problema O forse no Vedi quel Masso lì? Aspetta un attimo *Usa Pugno della Forgia Elettrica per forgiare il masso* Voilà, Ferro *divora il ferro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oppure le facciamo cadere giù Tuonopugno! *fa cadere tutte le bacche di un albero* *Tira un puntone sul capo del pokemon* Hai la grazia di un bisonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Tranquillo, se rimani con me nessuno ti farà del male ;D Il fatto che sembri un ottantenne pedof-amante dei bambini è solo un dettaglio ;D Anche perché non lo sono, perfortuna. Stai lontano dai tipi Erba, Furfante! @Tails, Stai attento! Gengar fa sempre trabocchetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: 1 minuto fa, fabri04 ha scritto: grazie smony!qualcuno ha fametta? Bug Io ho già mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ci sono un centinaio di bacche lì *indica* Ti ci porto io *lo lancia dolcemente* (Più tardi, dopo aver mangiato un paio di bacche) Grazie per l'aiuto, ora mi sento meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati