Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

*Tira un puntone sul capo del pokemon* Hai la grazia di un bisonte :sneaky:

Ma guarda questo Pangoro... Scommetto che su Harmonia ti chiamavano Montoliv... Ah, scusa

E comunque vi ho dato cibo a bontà, è il minimo la grazie di un bisonte

Inviato
1 minuto fa, -Breon ha scritto:

Stai lontano dai tipi Erba, Furfante! @Tails, Stai attento! Gengar fa sempre trabocchetti...

C-Cosa? A-Aiuto!... N-non so che f-fare....

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ho capito.

Comunque, credo che ora andrò un po' in esplorazione, bai bai.

V-Vengo con te....Devo ancora A-Abituarmi

Inviato

Ahh..

Eevee45345365.png.34839b1e57831d19f5e308Adesso che ho mangiato mi sento molto meglio..

Eevee4535635.png.1be8c659cd2469ab3c507ecComunque, nessuno ha notizie di quel Jirachi da ieri sera..Giusto?

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma guarda questo Pangoro... Scommetto che su Harmonia ti chiamavano Montoliv... Ah, scusa

E comunque vi ho dato cibo a bontà, è il minimo la grazie di un bisonte

* Alza le zampe all'altezza della testa* Su questo ti do ragione, ma dovresti lo stesso andarci con meno foga *Sospira*  

Inviato
1 minuto fa, Tails ha scritto:

C-Cosa? A-Aiuto!... N-non so che f-fare....

V-Vengo con te....Devo ancora A-Abituarmi

Per ora stai vicino a chi ti da' sicurezza, ma ho un dubbio su quel Gengar :sneaky:

Inviato
13 ore fa, Zenice ha scritto:

Ahh..

Eevee45345365.png.34839b1e57831d19f5e308Adesso che ho mangiato mi sento molto meglio..

Eevee4535635.png.1be8c659cd2469ab3c507ecComunque, nessuno ha notizie di quel Jirachi da ieri sera..Giusto?

Jirachi?

Cosa mi sono perso? :(

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

(Più tardi, tornato al mio rifugio, inizio a preparare un letto con la paglia, per dormire più comodo, poi esco a cercare altro cibo nel caso cada di nuovo a terra dalla fame e seguendo il consiglio di quel pokemon inizio a colpire ripetutamente un albero pieno di bacche, e le porto così al mio rifugio)

Modificato da PokeNew95
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

ora vado a esplorare nei dintorni per cercare la porta d'ingresso  Disneyland Paris dell'Antro Lavico

Alakazam

Vengo con te!

(non sarebbe meglio se scrivessimo tutti il Pokémon che siamo all'inizio del post?)

Modificato da Zarode
Inviato
1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Anch'io ho un po' di fame sapete?

Alakazam

Che Pokémon sei? Di cosa ti nutri?

Inviato
Adesso, Zarode ha scritto:

Alakazam

Vengo con te!

(non è meglio se scrivessimo tutti il Pokémon che siamo all'inizio del post?)

Aggron:

Vi seguo!

(sì XD)

Inviato
1 minuto fa, -Breon ha scritto:

Per ora stai vicino a chi ti da' sicurezza, ma ho un dubbio su quel Gengar :sneaky:

Ti preoccupi per lui? Dopo avermi infamato, dovresti aspettarti qualcosa TE! *salta da un ombra all'altra* 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...