Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Userò Psichico per prendermi le bacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 sono io oppure ho visto qualcosa nella caverna? (OSCURA DELL GENGAR FURFANTE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *Tira un puntone sul capo del pokemon* Hai la grazia di un bisonte Ma guarda questo Pangoro... Scommetto che su Harmonia ti chiamavano Montoliv... Ah, scusa E comunque vi ho dato cibo a bontà, è il minimo la grazie di un bisonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Stai lontano dai tipi Erba, Furfante! @Tails, Stai attento! Gengar fa sempre trabocchetti... C-Cosa? A-Aiuto!... N-non so che f-fare.... 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Ho capito. Comunque, credo che ora andrò un po' in esplorazione, bai bai. V-Vengo con te....Devo ancora A-Abituarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, fabri04 ha scritto: grazie smony!qualcuno ha fametta? io ho fame,hai qualcosa di fresco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenice Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ahh.. Adesso che ho mangiato mi sento molto meglio.. Comunque, nessuno ha notizie di quel Jirachi da ieri sera..Giusto? E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ora vado a esplorare nei dintorni per cercare la porta d'ingresso a Disneyland Paris dell'Antro Lavico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma guarda questo Pangoro... Scommetto che su Harmonia ti chiamavano Montoliv... Ah, scusa E comunque vi ho dato cibo a bontà, è il minimo la grazie di un bisonte * Alza le zampe all'altezza della testa* Su questo ti do ragione, ma dovresti lo stesso andarci con meno foga *Sospira* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: C-Cosa? A-Aiuto!... N-non so che f-fare.... V-Vengo con te....Devo ancora A-Abituarmi Per ora stai vicino a chi ti da' sicurezza, ma ho un dubbio su quel Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 ore fa, Zenice ha scritto: Ahh.. Adesso che ho mangiato mi sento molto meglio.. Comunque, nessuno ha notizie di quel Jirachi da ieri sera..Giusto? Jirachi? Cosa mi sono perso? E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) (Più tardi, tornato al mio rifugio, inizio a preparare un letto con la paglia, per dormire più comodo, poi esco a cercare altro cibo nel caso cada di nuovo a terra dalla fame e seguendo il consiglio di quel pokemon inizio a colpire ripetutamente un albero pieno di bacche, e le porto così al mio rifugio) Modificato 2 febbraio, 2016 da PokeNew95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Anch'io ho un po' di fame sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: ora vado a esplorare nei dintorni per cercare la porta d'ingresso a Disneyland Paris dell'Antro Lavico Alakazam Vengo con te! (non sarebbe meglio se scrivessimo tutti il Pokémon che siamo all'inizio del post?) Modificato 2 febbraio, 2016 da Zarode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ti posso accompagnare? tu non sai ma io ho una memoria di ferro e in piu ho un fiuto icredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Jirachi? Cosa mi sono perso? Tante cose fail come quella di indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenice Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Jirachi? Cosa mi sono perso? Ah già..Ehm..Volevo dire Misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Anch'io ho un po' di fame sapete? Alakazam Che Pokémon sei? Di cosa ti nutri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam Vengo con te! (non è meglio se scrivessimo tutti il Pokémon che siamo all'inizio del post?) Aggron: Vi seguo! (sì XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Per ora stai vicino a chi ti da' sicurezza, ma ho un dubbio su quel Gengar Ti preoccupi per lui? Dopo avermi infamato, dovresti aspettarti qualcosa TE! *salta da un ombra all'altra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 vengo anchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Vi seguo! (sì XD) Alakazam: Bene, siamo in tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Wow sono velocissimo e caldissimo un attimo... SONO UN INFERNAPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: vengo anchio! Alakazam: Che Pokémon sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 sono un chespin ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati