fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 zarode adesso che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Sbaglio o Jirachi ci ha detto che per raggiungere l'Anfratto Lavico,dovremmo superare dei dungeon? Credo proprio che con tutti questi pokèmon che devono ancora riprendere conoscenza non potremo partire prima di domani Avete idea di come superare questi misteriosi dungeon? Alakazam: Non sappiamo neanche dove andare. Stiamo formando un gruppo per andare ad esplorare Dungeon dove sono caduti meteoriti, nella speranza di avere un indizio in più su Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 per stasera potremmo dire a riolu che potremmo andare dove ce gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Aggron: Eccomi Zarode! Da dove potremmo iniziare a cercare questo dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, Yato ha scritto: Comunque, sono disponibile a personalizzarvi gli avatar aggiungendo l'overword come nel mio ♥️ Io posso fare degli sprite/overworld personalizzati z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 nel frattempo andro a cercare un fiume,sono propio a gola secca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 prima cosa da fare è prepararsi al meglio per ogni situazione *cerca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenice Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Dovremmo tutti aspettare Indigo, nonché Riolu, questa sera, non prendiamo decisioni! C'hai ragione, m-ma..Quel Riolu dov'è andato?! Non lo vedo da ieri sera..Qualcuno l'ha più visto? E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 vado e non mi lasciate... ok zarode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, fabri04 ha scritto: per stasera potremmo dire a riolu che potremmo andare dove ce gengar! Alakazam: Ma chi è questo Gengar? Se fosse un nemico potrei farlo fuori subito con il mio Psichico. 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Eccomi Zarode! Da dove potremmo iniziare a cercare questo dungeon? Non lo so proprio. Modificato 2 febbraio, 2016 da Zarode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Il gioco ricomincia stasera, cercate di non intasare il topic. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Non sappiamo neanche dove andare. Stiamo formando un gruppo per andare ad esplorare Dungeon dove sono caduti meteoriti, nella speranza di avere un indizio in più su Jirachi. Mudkip (se non si fosse capito XD): Si sa qualcosa su dove sia Riolu,che stia ancora dormendo? Qualcuno ha un Pokèflauto o sa creare una baraonda?Potrei provarci io in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Oh, scusate, mi sono assentato! Ecco le Baccarance, dividetevele pure C-Comunque, signor Alakazam... io sono un appassionato di tecnologia, vorrei e-esplorare con voi... Sempre se non sono un peso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 il tipo spettro e efficace contro il tipo psicho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Eccomi Zarode! Da dove potremmo iniziare a cercare questo dungeon? Alakazam: Non riesci a fiutare l'odore dei meteoriti in lontananza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zenice ha scritto: C'hai ragione, m-ma..Quel Riolu dov'è andato?! Non lo vedo da ieri sera..Qualcuno l'ha più visto? Sarà andato a riposarsi lontano dal resto del gruppo. Oppure è andato in esplorazione stamattina presto, chi lo sa *Fa spallucce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Mi pare aver visto Riolu dormire sopra un albero, o forse mi sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 zrode ti sconsiglio di sfidare gengar... E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Ma chi è questo Gengar? Se fosse un nemico potrei farlo fuori subito con il mio Psichico. Non lo so proprio. Nemico un corno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualche Pokèmon di tipo volante è sveglio adesso?Potrebbe essere più di aiuto per la perlustrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Nemico un corno. Alakazam: Si ma chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Yawn... S-Se non vi dispiace faccio un sonnellino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *rumore di andare in cerca d acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ma quindi ci possono essere nemici anche fuori dai dungeon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) un portale oscuro si aprì su una parete in un angolo buio,da esso emerse un Dusknoir, l'essere era confuso, vide uno specchio con delle spaccature, ma non riusciva a specchiarsi, non era materiale, non apparteneva a quel mondo. Si osservò le mani e comprese cosa era diventato, rimase dunque immobile a fluttuare quasi come se fosse orgoglioso di quello che era e iniziò a scrutare con il suo unico occhio ciò che lo circondava, forse in cerca di altri Spettri. Modificato 2 febbraio, 2016 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati