LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Magari la redazCOFFCOFF vuole che lo andiamo a cercare Ce lo avrebbero detto spacciandolo per morto E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 E se l'attesa di Riolu fosse essa stessa Riolu? E' stata aggiunta una reazione da Cubone, Darkwolf, LittleMudkip e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io mi sto stancando di aspettare senza fare nulla... sono tentato di esplorare le profondità del lago... *Guarda il lago che si oscura per via della notte...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 #CercasiIndigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Alexio00 Che ne dice noi due? @Sonia_Pokè Anche tu vorresti unirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, JuginPro ha scritto: E se l'attesa di Riolu fosse essa stessa Riolu? So che sarà la milionesima volta ma, chi vuole entrare mi mandi un MP. Poi, con i miei poteri telepatici, creerò un gruppo. Per unirvi dovete dire il Pokémon che siete e, se l'avete già deciso, il vostro moveset. Il mio è: Psichico; Ipnosi; Telecinesi; Teletrasporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ciao scusate io sono un infernape e starei cercando un team posso essere essere d'aiuto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: @Alexio00 Che ne dice noi due? @Sonia_Pokè Anche tu vorresti unirti? Mi dispiace ma i miei amici hanno accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: So che sarà la milionesima volta ma, chi vuole entrare mi mandi un MP. Poi, con i miei poteri telepatici, creerò un gruppo. Per unirvi dovete dire il Pokémon che siete e, se l'avete già deciso, il vostro moveset. Il mio è: Psichico; Ipnosi; Telecinesi; Teletrasporto. Io starò di guardia alla base... Devo inviare comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: So che sarà la milionesima volta ma, chi vuole entrare mi mandi un MP. Poi, con i miei poteri telepatici, creerò un gruppo. Per unirvi dovete dire il Pokémon che siete e, se l'avete già deciso, il vostro moveset. Intendi iscrizione o i gruppi di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io starò di guardia alla base... Devo inviare comunque? Sarebbe meglio, ma posso inviare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: So che sarà la milionesima volta ma, chi vuole entrare mi mandi un MP. Poi, con i miei poteri telepatici, creerò un gruppo. Per unirvi dovete dire il Pokémon che siete e, se l'avete già deciso, il vostro moveset. Il mio è: Psichico; Ipnosi; Telecinesi; Teletrasporto. Ma un team per iscriversi ai mini giochi e il tesoro come premio finale, oppure per giocare liberamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Sonia_Pokè Tu vieni con me ad aiutarmi? CHIKOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 sono un Serperior, ma si possono usare le mosse uovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: So che sarà la milionesima volta ma, chi vuole entrare mi mandi un MP. Poi, con i miei poteri telepatici, creerò un gruppo. Per unirvi dovete dire il Pokémon che siete e, se l'avete già deciso, il vostro moveset. Il mio è: Psichico; Ipnosi; Telecinesi; Teletrasporto. Come gruppo esterno alla mia gilda mi sta bene, confermo l'inserimento in questa organizzazione yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma un team per iscriversi ai mini giochi e il tesoro come premio finale, oppure per giocare liberamente? Credo per entrambi, ma non son sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, EmeraldSerperior ha scritto: sono un Serperior, ma si possono usare le mosse uovo ? [–––––––––– ti ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Zarode ha scritto: So che sarà la milionesima volta ma, chi vuole entrare mi mandi un MP. Poi, con i miei poteri telepatici, creerò un gruppo. Per unirvi dovete dire il Pokémon che siete e, se l'avete già deciso, il vostro moveset. Il mio è: Psichico; Ipnosi; Telecinesi; Teletrasporto. allora io sono un Infernape e le mie mosse sono Bruciapelo, Fuocopugno, Frana e Tuonopugno, posso dare una mano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Credo per entrambi, ma non son sicuro. Tu alla gilda ti sei iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Credo per entrambi, ma non son sicuro. Scusa, ma da quel che ho capito, io essendo un Charmender dovrei stare nel gruppo di trasporti silenziosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 grazie The_Karp, allra il mio moveset è: -Gigassorbimento -Codacciao -Sguardo feroce -Codadrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Certo un componente per il gruppo mi sento indifesa CHIKOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Uhm... Ci siamo ancora tutti? *La figura luminescente di Jirachi sta conducendo tutti i Pokémon lungo un'estesissima pianura. Fortunatamente, fino ad ora ancora nessun imprevisto si è presentato davanti ai nuovi esploratori, che, di tanto in tanto, crescono ancora in numero. Tanti nuovi Pokémon vogliono, infatti, unirsi al viaggio verso il tesoro di Jirachi.* Stiamo per arrivare... Vedrete, il posto dove vi porterò è davvero magnifico: da lì potrete iniziare il vostro viaggio! *Davanti ai Pokémon, condotti dalla figura luminosa di Jirachi, appare un misterioso parco giochi abbandonato* Bene! Ci siamo! Ecco il Parco Pianastella. Da qui potrete iniziare ad organizzare tutte le provviste: domani si parte per la vera avventura. Solo gli iscritti alla gilda potranno, però, viaggiare ancora con me, quindi affrettatevi, resta poco tempo per iscriversi! ... Se solo ricordassi, però, dove ho messo la chiave per il dungeon... E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, Wicked, DaniPika97 e 15 altri 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Rioluuu dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, PokeNew95 ha scritto: Scusa, ma da quel che ho capito, io essendo un Charmender dovrei stare nel gruppo di trasporti silenziosi? si chiama silenziosi per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati