Dragopika22 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno ha un Pokè Flauto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Chikkoooooo *usa affannoseme* Yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Idea,essendo un mudkip potrei usare baraonda per svegliarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *si avvicinano a Snorlax tutti insieme* Che sia stato lui a prendere la chiave? Dovremmo svegliarlo... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Poke lo avro detto già tre volte non rubarmi l'idea ma capo @Pokekit hai letto quello che ho detto Sì ho letto e tutti l'hanno capito. **Scusa Snorlax, ti puoi svegliare?.....Snorlax?!.... Mi senti? :(** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Serve una mossa di tipo acqua, forse? Ci penso io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno usi sveglio pacca io non ho le mani ansi sono una mano e un po difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vediamo un po: -un portale -un luogo sconosciuto -sono diventato un pokemon! cosa potrei volere di più! mmmm......... Essere diventato un servine potrebbe avere molti riscontri positivi! Non so bene dove mi trovo e quanti altri pokemon ci siano nei paraggi,ma il mio scopo è sicuramente quello di trovare qualcuno e stringere qualche rapporto,non mi piacciono i gruppi,preferisco viaggiare o da solo o con qualcuno di cui potermi fidare. Darò un'occhiata in giro...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Basterebbe un Pokémon con Indagine! =w=7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ci provo io! *Mi concentro e gli sparo un getto d'acqua proprio in faccia* Si è mosso un pochetto e ha brontolato nel sonno... ma non si è svegliato... idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 potrei usare idrovampa ma mi pare un po' estremo... io suggerirei agli spettri di causargli un piccolo incubo... o ai pokemon erba di usare qualche polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Serve Baraonda, forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Poke lo avro detto già tre volte non rubarmi l'idea ma capo @Pokekit hai letto quello che ho detto Scusa , avevo scritto senza leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Basterebbe un Pokémon con Indagine! =w=7 In effetti c'è un dusknoir (mi pare XD) tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *si avvicinano a Snorlax tutti insieme* Che sia stato lui a prendere la chiave? Dovremmo svegliarlo... Come immaginavano alcuni di noi quindi! Il metodo migliore per svegliare uno Snorlax è usare il Pokéflauto, ma dove possiamo trovarne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Quanti spettri sono presenti in questo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno sa dove potrebbe trovarsi un Pokéflauto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ** Se la chiave ce l'ha Snorlax, magari l'oggetto luccicante nella pozzanghera...Torno indietro!** GoomyKit: **Torno indietro il più velocemente possibile...** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Smony potresti usare Incubo su Snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* *Il sonno di Snorlax è più profondo che mai: come svegliarlo?* E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Dovremmo attaccarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Come immaginavano alcuni di noi quindi! Il metodo migliore per svegliare uno Snorlax è usare il Pokéflauto, ma dove possiamo trovarne uno? andiamo al castel vanità (?) Modificato 2 febbraio, 2016 da The_Karp T9 E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Come immaginavano alcuni di noi quindi! Il metodo migliore per svegliare uno Snorlax è usare il Pokéflauto, ma dove possiamo trovarne uno? Dove possiamo trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Il sonno di Snorlax è più profondo che mai: come svegliarlo?* *suona il Pokè Flauto* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Forse tra le macerie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati