JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: O forse sì... Dicci dicci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... Uhm.. questo Pokémon è molto sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... Dove credi di averlo visto Porygon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... Forse tu ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... Alakazam: Puoi connetterti alle stazioni radio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: PARLA. Dì quello che sai OPPURE..... sono sicuro che lo spaventerai di certo E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Uhm.. questo Pokémon è molto sospetto... Indigo. Usa preveggenza. Che vedi ora che hai prevveggiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io ho fossa se vi posso essere d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... Omg, ditemi che questa storia è tutta una serie di distruzioni di quarte pareti con i mod che ci aiutano e ostacolano arrandom ç_ç Sarebbe un sogno ç_ç Modificato 2 febbraio, 2016 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da poke96 e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... Pori gattino mio probabilmente hai il poke flauto o sai dove si trova cosa vuoi in cambio di codesto raro oggetto o della sua posizione Modificato 2 febbraio, 2016 da PeridotCrystalGem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Forse porygon ha il pokeflauto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* *Snorlax sta sognando di cucinare un'enorme torta alla Baccananas. Yum. Fatter is better!* E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Chinotto e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... Mhhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ADDOSSO A PORYGON!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Se fossi nella mia forma umana potrei trovare un'alternativa al Flauto, sempre musicale Ma non ci sono, e proverò "Sasso Gelato Carta Elettrica Forbice Infuocata SAISHOAUKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.......... JAN...... KEN........... KHU" Non funziona! Dovremmo cercare il PokèFlauto... O magari se avete dei fagiolini lo simulo io, il Pokeflauto Adesso, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... E' nei tuoi Skitty? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, un Pokéflauto dite? Sono molto rari qui, non mi pare di averne mai visti da queste parti... O forse sì... credo tu sappia dove trovarlo... o come fare senza. potrei diventare di tipo buio... magari risulterò più "meritevole" di risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Dopo essere apparso in questo mondo ho sentito vociferare altra gente di un jirachi e un riolu che hanno condotto altri esploratori qui in questo parco abbandonato,mi unisco alla faccenda,anche se questo snorlax non è prorpio il migliore dei modi per cominciare. "Penso anche io che in una bancarella abbandonata possa esserci qualcosa,forse è meglio cercare per bene!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Forse anche un flauto blu potrebbe andare bene,il problema è solo trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Di cosa state parlando? Come ho detto non so dove si possa trovare questo PokéFlauto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Snorlax sta sognando di cucinare un'enorme torta alla Baccananas. Yum. Fatter is better!* Fortuna che non è pesce fritto. Ragazzi, segnate questa informazione. Se gli diamo il cibo sognato ci darà una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Di cosa state parlando? Come ho detto non so dove si possa trovare questo PokéFlauto. Diccelo o ti picchiamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Spara Porygon-Z... cosa vuoi in cambio? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Forse una bacca stagna potrebbe risolvere ma per gli snorlax credo serva perforza un pokeflauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Di cosa state parlando? Come ho detto non so dove si possa trovare questo PokéFlauto. Solo a me...le emoticon mi fanno pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Di cosa state parlando? Come ho detto non so dove si possa trovare questo PokéFlauto. Hai detto che forse lo sapevi... p-parla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati