PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Dove li troviamo tutti questi soldi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 ore fa, Chry03 ha scritto: @Sonia_Pokè Vieni con me ha riposati su quella comodissima roccia Grazie arrivo subito scusa per averti risposto tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Che numero strano D: Ma noi non abbiamo tutti sti poke-soldi, come possiamo fare? trichioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ nessun meowth qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Una cifra troppo alta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 O.o Uniamo tutti i soldi dentro questo salvadanaio e ce la faremo ** Mostra salvadanaio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Un pezzo cometa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ok **consegna i soldi a Porygattino** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Alakazam: Con i miei cucchiai d'argento potrai avere quella cifra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cattivo Pokémon! Lo sappiamo tutti che qui i Soldi non esistono! Dovresti aiutarci e non metterci i bastoni tra le ruote! :( E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Credevo che i numeri preferiti dei Porygon-Z fossero lunghi e pieni di virgole... invece è un semplice 911756842... che delusione :c Comunque ho dimenticato i soldi nell'altra dimensione, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Tranquillo tra qualche decennio te li porto prima però il pokeflauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ecco lo sapevo vogliono sempre i soldi SOLDI,SOLDI E PUT..... ok ovviamente neanche se mettessimo tutti qualcosa,che comunque non abbiamo,ci arriveremmo,come vogliamo metterla porygon-z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Magari potremmo usare "giorno di paga"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Colletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Gallade ** Mette i suoi soldi dentro al salvadanaio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. Mwahahah Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Ciao, Ian Solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Con i miei cucchiai d'argento potrai avere quella cifra. *Ti sussurro all'orecchio* Si forse ci casca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Intanto in quel gioco dell'altra dimensione ha segnato Salah Che non ho messo (quando ero ancora lì) Li mortacci E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. Mwahahah Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Vanno bene i soldi del Pokè Monopoli ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Gallade ** Mette i suoi soldi dentro al salvadanaio ** Comincio a risparmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. Mwahahah Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Ti posso offrire al massimo 10 chili di bambu, non un chilo di più non uno di meno (?) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Pory vuoi i nostri pokè quindi? Ne ho solo 50 tieni e non fare il cyberbullo (l'avete capita visto che è un porygon)?! E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 INFERNAPE: Andiamo nei sotterranei di sub di bianco/nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Cattivo Pokémon! Lo sappiamo tutti che qui i Soldi non esistono! Dovresti aiutarci e non metterci i bastoni tra le ruote! aspetta... Ma allora come sa dell'esistenza dei soldi???????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati