Roxua Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mi rivolgo ai giocatori di destiny , Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi o critica costruttiva? Grazie in anticipo per il vostro tempo. https://m.youtube.com/watch?v=G61CVv3oitI&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boost1no Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 a parere personale come gioco è molto divertente se giocato in COOP, fatto in singolo invece ti consiglio proprio di abbandonarlo, è un gioco creato apposta per giocare con amici, alcune missioni ed eventi da fare sono fattibili solamente se si è in più persone, chiaro dire che potevano fare veramente molto meglio, ma siccome è il primo titolo del genere uscito per consolle io sono davvero molto soddisfatto, gioco dal D1 a questo titolo ed ho praticamente tutto, grimorio quasi maxato (mi mancano 45 punti, ogni step dona 5 punti) tutte le esotiche e tutti e 3 i personaggi potenziati al massimo con tutti i loro equipaggiamenti. il mio consiglio è di prenderlo SOLO se hai almeno un altro amico con cui giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.