Victini378 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Nome in game: Tigro Pokemon offerto: Zubat, maschio, liv. 17 Messaggio: Per Lulu Scarabocchio - Valar Morghulis - Conga - Fifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Nome in game: Barlume Pokemon offerto: Zubat, femmina, liv. 10 Messaggio: Per Lulu Valar Morghulis - Fifone Purtroppo non avendo il pokemon registrato nel pokedex non mi fa scegliere il sesso del pokemon che richiedo.... spero che tu capisca, l'ho letto il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 ore fa, desmond85 ha scritto: Pokemon offerto : gastly , liv 18 , femmina nome in game : savio richiesto aeginslash liv 91 femmina messaggio : per lulu grazie Scarabocchio - Valar Morghulis - Conga - Fifone 1 ora fa, Barlume ha scritto: Nome in game: Barlume Pokemon offerto: Zubat, femmina, liv. 10 Messaggio: Per Lulu Valar Morghulis - Fifone Purtroppo non avendo il pokemon registrato nel pokedex non mi fa scegliere il sesso del pokemon che richiedo.... spero che tu capisca, l'ho letto il regolamento Inviati! 3 ore fa, Victini378 ha scritto: Nome in game: Tigro Pokemon offerto: Zubat, maschio, liv. 17 Messaggio: Per Lulu Scarabocchio - Valar Morghulis - Conga - Fifone non riesco a trovarti, puoi controllare che il pokemon ci sia ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 ore fa, desmond85 ha scritto: Pokemon offerto : gastly , liv 18 , femmina nome in game : savio richiesto aeginslash liv 91 femmina messaggio : per lulu grazie Scarabocchio - Valar Morghulis - Conga - Fifone 1 ora fa, Barlume ha scritto: Nome in game: Barlume Pokemon offerto: Zubat, femmina, liv. 10 Messaggio: Per Lulu Valar Morghulis - Fifone Purtroppo non avendo il pokemon registrato nel pokedex non mi fa scegliere il sesso del pokemon che richiedo.... spero che tu capisca, l'ho letto il regolamento Inviati! 3 ore fa, Victini378 ha scritto: Nome in game: Tigro Pokemon offerto: Zubat, maschio, liv. 17 Messaggio: Per Lulu Scarabocchio - Valar Morghulis - Conga - Fifone non riesco a trovarti, puoi controllare che il pokemon ci sia ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 25 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviati! non riesco a trovarti, puoi controllare che il pokemon ci sia ancora? effettivamente c'è ancora ora provo a toglierlo e rimetterlo okay lo tolto e lo rimesso cmq vorrei aggiungere che il gioco non mi fa mettere aegislash e quindi lo scritto andando sotto su nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 5 minuti fa, Victini378 ha scritto: effettivamente c'è ancora ora provo a toglierlo e rimetterlo Ti ho trovato e ti ho inviato il pokemon, non so come mai non riuscivo a trovarti neanche filtrando la ricerca, vabbè dai meglio tardi che mai Ultime due copie restanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Ti ho trovato e ti ho inviato il pokemon, non so come mai non riuscivo a trovarti neanche filtrando la ricerca, vabbè dai meglio tardi che mai Ultime due copie restanti okay grz mille non lo so nemmeno io perchè non ti trovava infatti non ho cambiato nulla ho solo tolto e rimesso il pokemon con le stesse cose cmq grz mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Grazie lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ultime due copie disponibili, nessuno? il giveaway chiuderà stasera, fatevi avanti e miracomando al regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Come si può resistere al richiamo di un Aegislash che sta per venire abbandonato? Ne prendo volentieri uno, in cambio ti lascio quello scarabocchio di pokemon che è shellder. Nome in game: CATB Pokemon offerto: Shellder, maschio, liv. 25 Messaggio: Per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 ore fa, CATB ha scritto: Come si può resistere al richiamo di un Aegislash che sta per venire abbandonato? Ne prendo volentieri uno, in cambio ti lascio quello scarabocchio di pokemon che è shellder. Nome in game: CATB Pokemon offerto: Shellder, maschio, liv. 25 Messaggio: Per Lulu Inviato ultima copia rimasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Nome in game: Micky Pokemon offerto: Zubat, maschio, liv. 15 Messaggio: Per Lulu Fifone. Dimmi di non essere arrivato troppo tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 6 minuti fa, AnterDow ha scritto: Nome in game: Micky Pokemon offerto: Zubat, maschio, liv. 15 Messaggio: Per Lulu Fifone. Dimmi di non essere arrivato troppo tardi! Ultima copia inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Ultima copia inviata Grazie mille, pensato di essere arrivato troppo tardi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 posso partecipare ancora???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: posso partecipare ancora???? No. È un giveaway di dieci giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: No. È un giveaway di dieci giorni fa ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Offro: Zubat femmina di livello 9 IGN: SNAKE Richiesto: Aegislash Messaggio: "Per Lulu" Ed è con grande gioia che dico Valar Morghulis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 6 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Offro: Zubat femmina di livello 9 IGN: SNAKE Richiesto: Aegislash Messaggio: "Per Lulu" Ed è con grande gioia che dico Valar Morghulis E' una vecchia iniziativa conclusasi 10 giorni fa, mi spiace ma il thread verrà chiuso a momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: E' una vecchia iniziativa conclusasi 10 giorni fa, mi spiace ma il thread verrà chiuso a momenti ah ok che figura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.