FrancyGammy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Questo è un mio Fakemon che ho fatto pochi minuti fa,per un gioco parallello di Bianco e Nero che vorrei fare... Nome:Bubby Tipo:Acqua/Folletto Si evolve in Acquady a liv.30 Numero Pokedex:Ancora da decidere Descrizione:Pokemon Algafata Creatura timida e silenziosa,si nasconde da predatori sotto una grossa conghiglia,avendo paura di usare i suoi poteri magici. Poi c'è l'evoluzione,ma non me la carica...la metto dopo.La foto fa schifo perché c'è poca luce e il flash non funziona.Sono soddisfatta della prima forma.Che vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mi piace tantissimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyGammy Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Mi piace tantissimo *.* C'è anche l'evoluzione,ma la foto è troppo grossa T_T... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Flamictini ha scritto: C'è anche l'evoluzione,ma la foto è troppo grossa T_T... Prova a ridimensionarla, anche se potrebbe perdere qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ho aggiunto il tuo nick nel titolo della discussione, siccome è richiesto dal regolamento. :3 Ad ogni modo il fakemon è carinissimo. Mi piace che la conchiglia non sia la solita semplice "alla Oshawott". La foto dell'evoluzione, se è troppo grossa, può essere ridimensionata con un qualunque programma di grafica come Paint o Photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E' veramente stupendo! Voglio vedere l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Molto bello! ** Non mi convince molto quel "tentacolo" sulla testa, ma tutto sommato è abbastanza carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Bello, spero che riuscirai a mettere l'evoluzione che sono curioso di vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyGammy Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Non riesco a minimizzarla dal telefono...magari lo rifaccio... 1 ora fa, SLUPO ha scritto: Bello, spero che riuscirai a mettere l'evoluzione che sono curioso di vederla Anche se la minimizzo non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.