-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Tanti Auguri Ad Un Cono Gelato Di Nome Van... Heeem... Hexial!!! ❤ Tou-nny Spoiler Happy Birthday Amazing One ♥ Ora sei entrato nella ventina come noi, anche se non vuoi ammetterlo eheh. Sono tanto contenta di averti conosciuto su PM, e sono sicura che ci sarà anche l'occasione dal vivo, per darci quegli abbracci promessissimi ** Se fossi seriamente in grado di preparare dei dolci, ti avrei dedicato dei biscotti (che poi avrei mangiato io ma shhh), per lo meno ho potuto farti qualcosa lo stesso con Photoshop. Spero ti piacerà ! (Ecco perché ti ho chiesto del tuo colore preferito, piccola bugia :* ) Ti auguro di passare tanto bene questo giorno in particolare! Ti voglio bene. Peter_Pan Spoiler Potevo non crearti una discussione? Ma ovviamente, no!!! Te lo devo per tutto quello che fai per me ogni giorno. Sei diventata una persona davvero troppo importante per me, un amico speciale che c'è sempre, ogni volta che ho bisogno. Stai ad ascoltarmi, a consigliarmi e a rimproverarmi ogni volta che commetto errori (ovvero sempre! XD). Sei un amico, un frattello(/ino) e anche un po' una mamma ahahah. Senza di te non mi vergogno di dire che sarei perso, ma in tutti i sensi. Starei ancora brancolando nel vuoto nei sotterranei della metro in cerca di un'uscita. Sei una delle poche persone che mi fa sentire a mio agio e con cui sento di poter essere davvero me stesso (e purtroppo si vede ahahah. Il peggio di Peter Pan ahah. Ma nessuno lo saprà mai. Shhh). Ti voglio un mondo di bene, davvero! E non so come farei senza di te. Quindi non azzardarti ad alzarti un giorno pensando di abbandonarmi o vengo lì e ti picchio!!(?) Beh, spero che questa sarà una giornata speciale come meriti. Tanti auguri, Hexiuccio!!! (Il diminutivo del nome vero suona meglio ). Passa un buon compleanno. TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO POC... HEM... TANTO BENE!!! Qui sotto un qualcosa che doveva venire meglio, ma dettagli... u.u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Hexial Tagghiamo il festeggiato ♥♥♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Auguri Vani... Hexial! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Augurissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ohohoh, augur11. Ora festeggiamo con gelato per tutti, veroh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Tanti auguri Hex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Anche tu 4 febbraio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Auguri Hexial! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Auguri ai gelati vanigliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Tantissimi auguri, Hexial. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Auguri Heeeex <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 AUGURI! C: ps: Ritorna Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Auguri Hex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Grazie mille a tutti per gli auguri, in particolar modo a Tou e a Peter per il lavoro grafico e per il disegno che mi hanno fatto! @TOU-NNY comunque potevi inventarti una scusa migliore, non ci sono per niente cascato! ♥ Cioè, non avevo capito che fosse per questo, ma qualche dubbio ce l'avevo. Spero proprio che ci sarà la possibilità di vederci dal vivo, dai! Non vedo l'ora di darti un grande abbraccio! Ti voglio bene! Grazie per sostenermi nei momenti di difficoltà. ♥ @Peter_Pan sai che non sono molto bravo con le parole, infatti sono più bravo con i gesti (e al Games Week hai potuto notarlo). Quello che mi viene da dirti è semplicemente un Grazie, perché è questo quello che ti meriti, per tutto quello che fai. Per ogni cosa ormai hai capito che io ci sono sempre, soprattutto per rimproverarti, dopotutto mi diverto. () Oltre questo... Non so più che dire, per cui... Ti voglio tanto bene anche io! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: sai che non sono molto bravo con le parole, infatti sono più bravo con i gesti (e al Games Week hai potuto notarlo). Quello che mi viene da dirti è semplicemente un Grazie, perché è questo quello che ti meriti, per tutto quello che fai. Per ogni cosa ormai hai capito che io ci sono sempre, soprattutto per rimproverarti, dopotutto mi diverto. () Oltre questo... Non so più che dire, per cui... Ti voglio tanto bene anche io! ♥ ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Augurissimiiiiiii Heeeeex <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Auguri anche qui bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Grazie mille ad entrambi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Tantissimi auguri al fotofinish, Hex! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Grazie mille @ZarRomanov! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Auguriiiii hexiaaaal!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 si dai... ti faccio gli auguri anche in questa discussione... che dolce vani... scende lacrima... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.