Flamiya Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 fuoco, fuoco, fuoco.perchè? perchè mi chiamo flamiya, perchè blaine è sempre stato il mio capopalestra preferito, perchè charizard e blaziken sono assolutamente magnifici, perchè ho-oh, entei, magmar, ninetales ed arcanine sono tutti degli adorabili pokemon fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Tipo Erba RuleZ! XDViva Sceptile, Lilligant, Leavanny, Ludicolo e Serperior <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 I tipi fuoco,apperte ninetales,che adoro *-*,mi sono abbastanza indifferenti,i tipi acqua e erba mi piacciono moltissimo,il primo è il tipo di feraligatr,il mio starter preferito,e di altri pokémon che adoro come rotom-w e politoed,mentre il tipo erba mi piace soprattutto per la personalità dei tipi erba,poi è il tipo del mio pokémon preferito,celebi<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 I tipi d'acqua assolutamente, sono i migliori e hanno delle mosse fantastiche! E poi possono imparare mosse di tipo ghiacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Fuoco per sempre! :flareonplz: ho sempre adorato i tipi fuoco soprattutto gli starter e i leggendari basta solo pensare a Entei,Ho-Oh e Reshiram nella loro infinita potenza...e poi mi piace la personalità incandescente di Vulcano! :love:W FIRE POKEMON 4EVER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Emarcanine Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Essendo il mio pokèmon preferito un' Arcanine,e tenendo conto che alcuni dei pokèmon che ho allenato con più cura sono per la maggior parte fuoco, direi....credo fuoco! Come starter l'unica volta che non presi il pokèmon fuoco fu in Diamante (dove scelsi Turtwig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Acqua.. Sono più carini, utili e imparano mosse migliori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Io direi ghiaccio e fuoco,sono i miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 erba il migliore poichè ho sempre scelto il tipo erba in ogni momento una volta ho messo anche 2 erba(serperior,sceptile) nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Acqua, per tantissimi motivi che non ho voglia di elencare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.