Vai al commento



[Enemy lucario]Il torneo dello SMASH!!!


Enemy

Post raccomandati

Salve!!!Ricomincio qua la mia Fanfiction perchè nell'altra discussione avete commentato lì e non nella sezione dei commenti,perciò la riinizio qua.MI RACCOMANDO NON COMMENTATE QUA O DOVRò RICOMINCIARE DI NUOVO!!!!

Qua la sezione dei commenti:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70942-enemy-lucarioil-torneo-dello-smashsezione-dei-commenti/

Cap,1:Nasce lo Smash

5:27 AM

Era una splendida mattina,il cielo splendeva e una cometa rossa sfrecciava nel cielo.

Era piccola e allo stesso tempo la notavano tutti gli abitanti delle città  sulle quali passava sopra.

Ad un certo punto si fermò e dopo una breve pausa,si precipitò a terra come una scheggia:lasciò un solco profondo nel terreno,e dopo che la polvere si dilatò,il piccolo esserino,che era la cometa stessa,si guardò in torno e disse:"si,qua non mi noterà  nessuno."

A quel punto,il piccolo ma astuto essere prese dalla sua piccola borsa della carta,penna,inchiostro e,con molta calma,si mise a scrivere qualcosa che sembrava molto importante,visto che la sua espressione era decisa e seriosa.

Passò così diverse ore,poi si sgranchì le gambe,si alzò,mise tutto nella borsetta e riprese il suo volo,facendo cadere di tanto in tanto una di quelle lettere che aveva scritto.

 

più tardi,un Abitante di una città  lontana si era appena svegliato,e dopo colazione si affrettò a uscire per vedere la sua posta.

La città  era piccola e molto colorata,abitata da umani e animali.

I bambini e i cuccioli giocavano nei parchi e gli adulti andavano a lavoro.

Oltre a bollette e a pubblicità ,il piccolo omino trovò una lettere molto strana,con scritto sopra:

                                                    

                                         "IMPORTANTE ANNUNCIO DAL CAPO SMASH"

 

"Molto strano."pensò tra se e se l' Abitante,poi aprì la lettera e si mise a leggerla.

Dopo la lettura,con occhi spalancati(e senza chiudere la porta di casa),si mise a correre verso nord,uscendo dalla sua città  e avventurandosi su un sentiero di montagna molto tortuoso.

Mentre correva,perse la sua lettera e neanche se ne accorse.

"era da un pezzo che non capitava,ma non ho mai avuto tempo per iscrivermi....ora è il mio momento!!"

pensava mentre correva come una matto verso la sua destinazione,che presto sarebbe diventata una meta per moltissime persone,tra aiutanti,partecipanti e spettatori.

 

Intanto,la piccola e misteriosa cometa rossa aveva consegnato tutte le lettere e,esausta dal viaggio,si posò su una costruzione che pareva una centrale nucleare.

Il personaggio ci entrò e aprì una porta che si apriva solo con il riconoscimento vocale:"sono io,sono Victini."Furono le sue parole.

La porta si aprì e il pokèmon entrò in quello che sembrava un salotto.

Era una stanza con pareti bianche,come se fosse una navicella spaziale,con un divano rosso,una tv a mooooooltissimi pollici e piccoli quadri appesi quà  e là .

"Mamma mia,è stato difficile consegnare tutte quelle lettere.....speriamo di non aver sbagliato gli indirizzi!Bè,speriamo che accettino tutti!"disse il piccolo pokèmon bevendo un pò di the.

 

Ormai era tramontato il sole,ma non ci troviamo più sulla terra.

Una Palletta rosa volava sopra alla sua stella e si vantava della sua maestria con essa.

"Arrenditi,Donkey Kong!!Sarò io il re della PISTARCOBALENO!!!!"

"ughughugh,gugugu,guuuuuuuu!!(sesesese,credici,Mario!!!)"

La Pallina rosa osservava i due rivali che litigavano mentre guidavano delle macchine,che per Kirby erano cose strane.Allora l'esserino gli passò in mezzo e con la sua Stella warp li superò,ma il sorpasso non durò molto,perchè un'altra stella gli tagliò la strada e fece cadere sulla pista Kirby.

Mario,Donkey Kong e gli altri loro amici,si fermarono per capire cosa fosse quella strana creatura.

Ma più in là  la stella che aveva tagliato la strada a tutti si presentò dinanzi a loro:"16?%6&/(=ijhy)".

La piccola creatura pronunciava parole incomprensibili,tanto che persino Kirby,un'alieno,non lo capiva.

Alle spalle della stellina apparve una signora che pareva una principessa.Essa prese in braccio la stellina,rimproverandola:"Sfavillotto!!Quante volte devo dirti di non fare questi scherzi pericolosi?!",la principessa si girò e vedendo altre forme di vita,si presentò:"Salve,io sono Rosalinda,scusate per il comportamento del mio cucciolo,Sfavillotto.Ho interrotto qualcosa di importante?"

Kirby si era gia addormentato,perciò fù Mario a rispondere:"Non si preoccupi per il suo cucciolo,è naturale!Io sono Mario.Non ha interrotto nul.."Il meccanico non fece in tempo a scendere dall'auto che venne interrotto da Donkey Kong:"gihuuuuuuuuuuuu!guguguguhuiugugugu!!!gugu!(io sono Donkey Kong,il sommo re dele banane e della giungla.Stavamo facendo una gara ma cià  pensato stò chuingam rosa a interrompere il tutto.)."

Kirby non sopportò l'insulto,si svegliò e aspirò tutto:Sfavillotto si salvò,ma Rosalinda perse una lettera,che venne aspirata.

La pallina non riuscì a digerirla,la sputò e Luigi,che stava gareggiando,la prese e iniziò a leggerla:"Carissima Rosalinda,lei e altre persone siete invitate a venire al torneo dello SMASH.

Non avendo abbastanza carta,gli chiedo gentilmente di invitare anche gli altri che non hanno ricevuto la lettera.Cordiali saluti,il capo dello SMASH."Questo diceva la lettera.

Rosalinda,rossa in faccia,rubò la lettera e disse:"E se fosse staa una letera di cose...emh,segrete??!!Che maleducazione!!"

Luigi si vergognò,ma dentro di se pensava:"Che noia!!!AAAWN!!!Hei,ma non c'è Spiderman in TV??"

Mario riflettè,poi disse:"Bene,allora dobbiamo andare tutti!!Mettiamoci in cammino!!"

Tuti annuirono,tranne Donkey Kong che aveva già  ricevuto la lettera,ma non aveva più  carta igenica,perciò...

Così,tutti si misero in cammino verso la destinazione che c'era al fondo della lettera.

 

Da lontano,un cavaliere oscuro osservava la scena,e quando tutti si misero in cammino,gli spuntarono 2 ali da pipistrello e volò via velocamente,sparendo nello spazio senza fine.

11:32 PM

 

partecipanti

Abitante,Mario,Kirby,Luigi,Donkey Kong,Sfavillotto e Rosalinda,cavaliere oscuro misterioso.

 

*non voglio spammare,andate a cercare i personaggi su internet!

Bene,grazie a tutti!!!!

Ps:non commentate qua!!!!!

 


CCCCCCCCCIAO A TUTTI!!!

Volevo solo dirvi che presto sarà  disponibile il secondo capitolo!! :mki: 

Il suo titolo sarà :

"NUOVI ARRIVATI!SEMPRE PIù VICINI ALL'INIZIO!!!"

 

Ringrazio ancora profondamente MAGMADON92 SIGMA FORCE/GAMMA POWER perchè è stato lui che mi ha motivato(non che lui l'abbia fatto apposta!)a iniziare una fan fiction!!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il secondo capitolo!


 



Cap.2:Nuovi arrivati!Sempre più vicini all'inizio!!!


Riassunto vecchi capitolo:


A quanto pare il pokèmon  Victini vuole riunire tutti i personaggi più famosi della Nintendo per qualcosa di importante:così,victini spedisce delle lettere che in pochi ricevono e così i partecipanti si mettono in viaggio.Ma ci sono ancora alcune persone/animeli/cose che non hanno senso che devono arrivare.....


 


10:44 AM


Ci troviamo in aperta campagna:il sole,quasi nel punto più alto del cielo,splende,i Fletching cantano e i soffioni sui lati della stradina sembrano candidi batuffoli di lana.


Sembrava che la calma e la serenità  dovessero durare per sempre,invece....Ecco che la quiete viene interrotta da una strano missile che sfreccia per la stradina e fa volare i semi dei soffioni.Non ci fù neanche il tempo di capire cosa succedeva  che arrivò un'altro missile che raggiunse il suo coetaneo.


"Argh,porca miseria!Shadow,smettila di starmi alle costole!!!"


"Costole?E chi ti stà  alle costole,Sonic?io no.Volevo sol..."Shadow non fece in tempo a finire che venne colpito da un colpo micidiale che lo lasciò a terra K.O.


"Accidenti,e mo che faccio?Lo lascio qua?


Vediamo,è un c*****o,perciò non dovrei aiutarlo,però sembrava volesse darmi qualcosa...."


Sonic prese il suo nemico per le gambe e corse via alla velocità  di una macchina e forse anche di più.


"DEVI MORIRE,MALEDETTO EGGMAN!!!!!!!!"Dopo aver pronunciato queste bellissime e calorose parole,quella specie di porcospino corse via trasportando il ferito per le gambe.


 


3:27 PM


".......e....cos....dov...dove sono????!!!!"


Shadow si era svegliato dal suo svenimento e sembrava disorientato.


"Ah,ti sei svegliato!!!Sei fortunato,ti ho salvato la vita!!!"


Shadow ascoltò quella parole e dopo un momento di sospensione,disse:"Ma che cavolo dici?!Io non ti conosco!!!!!"


A quelle parole Sonic divenne irrascibile all'ennesima potenza e proprio quando stava per gridare,vide che shadow aveva una lettera in una tracolla."Cos'hai lì?"e gli strappò di tasca la lettera,incominciando a leggerla...


"Caro Sonic....bla bla bla....invito...bla bla bla....TORNEO DELLO SMASH????!!!!!"


A quella letura,esclamò:"Ma perchè non lo dicevi prima???!!!"e saltando mentre incrociava le gambe diceva:"Io parteciperòòò!Io parteciperòòò!"e intanto Shadow lo guardava perplesso,pensando"Chi sono io?Da dove vengo?E chi è questo pazzo che saltella??!!"


Il "pazzo che saltella"iniziò a correre verso Nord,ma quando notò che il nemico non reagiva,tornò indietro,lo prese per la mano e corse via veloce come il vento.


"D...d...dove andiamo????"Chiedeva lui."Al torneo dello Smash!!!!!!!"


E corse via.


 


6:48 PM


Più in là ,in una città  chiamata FRAXLANDIA(in Tomodatchi life la mia isola si chiama così ;)),quattro MII si preparavano alla lotta indossando tute speciali,prendendo armi tutto il resto.


"Uffff....Raga,io non voglio lottare,sono uno che non vuole violenza,ok?"Diceva il primo,che si chiamava Brendon.


"Tu vai,se non vuoi violenza ti fai uccidere da noi e torni a casa"Diceva il secondo,Enemy.


Iniziò la discussione.


"Vuoi le botte???"


"Mmfh,non ne hai il coraggio!"


"E allora prendi questo!!!!"Brendon si lanciò verso Enemy con un pugno infuocato,ma anche il suo avversario stava per sparare dal suo Blaster.


"YAAAAAAA!!!!"


"MUORII!!!!!!!"


"Caaaaalma!!!!!"Il terzo,"Megadark",si mise in mezzo a loro e li fermò in tempo.


"Teste vuote!!!!Non vedete che Zorua è gia partita??!!Andiamo,altrimenti arriveremo quando avranno già  finito!!"


Gli altri due annuirono con la testa bassa e,una volta pronti,partirono e si diressero a Nord,dove anche la loro amica Zorua si stava dirigendo.


"Sai,ti perdono,Enemy."Iniziò Brendon.


"?Se mai io ti perdono."Ribattè lui.


"Ma allora vuoi le botte!!!"


"Vieni a prenderne!!!!"


 


11:32 PM


 


Al palazzo di Dream Land,un re si dedicava al suo pasto serale(così tardi?)ma venne interrotto da qualcuno:


"Sire!!!Sire!!!Ho qui.....hei,ma è la sua terza cena!(ahhhh,capito!:))"Disse il generale Waddle-Doo.


"Tanto...chmp,chomp....questa cucina...chomp,chomp....non migliorerà  mai!...chomp,chomp...."Disse King Dedede(mi raccomando,si dice:"Dididi" ;))


"Capisco,sire......comunque è arrivata una let..."Il capo delle guardie non potè finire che venne interrotto:"COSAAA??!!!!E PERCHè NON LO DICEVI PRIMA??!!!!ASPETTO DA GIORNI QUELLA LETTERA!!!!"Il re,furioso.prese la sua lettere,la aprì bruscamente e incominciò a leggerla,poi,finita la lettura,si affrettò a finire la cena,prese la sua mazza e corse via dicendo:"Escargoon,per tutto il tempo nel quale prenderò a randellate kirby,tu sarai il padrone e del castello!!!!"E corse via verso Nord anche lui,dove si stavano dirigendo tutti.


0:20 AM.



E anche oggi abbiamo finito,scusate se il capitolo è un pò corto!Bene commentate nella sezione dei commenti o,come dice il mio collega Zorua,vi sfraciello le ossa.


Al prossimo Sabato!!!(O anche prima ;))


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nèmastè a tutti! :XD: 

Qui è Enemy lucario che vi parla......vi piace la mia fan fiction?

Spero di sì,perchè ci stò mettendo il massimo!!! :) 

Rimanete connessi se vi piace la storia,Perchè SOLO ADESSO COMINCIERà  IL TORNEO DELLO SMASH!!!!!!

Esatto!Mai giudicare un libro dalla copertina!!!

Come inizierà  il torneo dello SAMSH?

Chi perderà ?

Quanti denti andranno persi?

Continuate a leggere e lo saprete!! :P 

                                                                                                                                                                                            :cool: -Enemy lucario-


ps:non commentate qua!!!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HALOA!!


Ormai siamo vicini ad Hallowen....


Che ne direste di un capitlo tutto Hallo...Hallo...Insomma,incentrato su Hallowen?


Io ci stò lavorando,ma restate connessi per leggerlo!


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... Donkey Kong il Re delle banane... Non riesco mai a non vederci doppisensi. xD

Comunque molto carina... Beh almeno la fan fiction l' immagine fatta da te non è gran cosa ma io non posso dir nulla dato che anch' io le faccio malissimo. :'D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...