Vai al commento


Preferite i tipi acqua, fuoco o erba? Perché?


~Reshi

Post raccomandati

Fuoco, perchè son faighi. :asd: E anche perchè il mio primo Pokémon fu Cyndaquil. Poi ho preso lo starter di fuoco pure in Zaffiro (il mio caro Blaziken al 100, mio primo pike al 100 <3 vecchio 9 anni, ce l'ho ancora, su Nero *^*) e in Rosso Fuoco, ho variato solo in Perla, dove presi Piplup, ma in Platino poi presi Chimchar, e in Nero, dove ho preso Oshawott. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acqua, perchè rispecchia la mia tranquillità  u.u Ma se mi danno fastidio impazzisco, non mi ferma nessuno. Nei vari giochi ho preso sempre i tipi acqua u.u Mi ricordo ancora il mio caro Blastoise, soprannominato Amico XD Fu il mio primo pokemon al 100 *^* Anche il mio Feraligatr *^* Indimenticabile *^* Poi ci fu lo starter di tipo Acqua che mi piace di più *^* Swampert *^* Poi continuai con Empoleon e con Samurott *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest blastoise98

acqua bhe da me cosa volevate ? comunque per me sono i migliori e basta ma empoleon e samurott bhe nn sono come blastoise e il mio adorato frali :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho una preferenza precisa ma tra Erba,Fuoco e Acqua preferisco Fuoco e Acqua e tra Fuoco e Acqua preferisco il tipo Acqua...

Non c'è un motivo preciso,ho iniziato ad amare questo tipo grazie ad Empoleon...

Ad alcuni Empolelon sembrerà  un pinguino goffo e brutto,io invece lo adoro!

La sua eleganza,la sua orgogliosità !

E' perfetto! *---*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro, amo i tipi Fuoco *-* Mi sono sempre piaciuti, sin dal primo momento in cui ho cominciato a giocare con i giochi Pokémon. Hanno un'anima ardente, sfavillante, che rispecchia la mia personalità . Sono impetuosi come una tempesta estiva *poeta mod: on XD*; beh, senza troppe parole, sono il tipo perfetto e incontrastabile, tutto quello che si può desiderare... essendo coerente il mio Pokémon preferito è Infernape, il Pokémon Fiamma *-* E' un Pokémon meraviglioso e più che versatile...

I :love_emote: FIRE! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo un po' a posto il titolo.

I tipo erbaaaaa *_* Oddish era il mio preferito, e quando chiesi a mio fratello di che tipo fosse lui mi rispose correttamente. Da quel momento, iniziai ad amarli ♥ #dolceinfanzia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...