Vai al commento


Preferite i tipi acqua, fuoco o erba? Perché?


~Reshi

Post raccomandati

fuoco, fuoco, fuoco.

perchè? perchè mi chiamo flamiya, perchè blaine è sempre stato il mio capopalestra preferito, perchè charizard e blaziken sono assolutamente magnifici, perchè ho-oh, entei, magmar, ninetales ed arcanine sono tutti degli adorabili pokemon fuoco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tipi fuoco,apperte ninetales,che adoro *-*,mi sono abbastanza indifferenti,i tipi acqua e erba mi piacciono moltissimo,il primo è il tipo di feraligatr,il mio starter preferito,e di altri pokémon che adoro come rotom-w e politoed,mentre il tipo erba mi piace soprattutto per la personalità  dei tipi erba,poi è il tipo del mio pokémon preferito,celebi<3<3<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco per sempre! :flareonplz: ho sempre adorato i tipi fuoco soprattutto gli starter e i leggendari basta solo pensare a Entei,Ho-Oh e Reshiram nella loro infinita potenza...e poi mi piace la personalità  incandescente di Vulcano! :love:W FIRE POKEMON 4EVER! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Emarcanine

Essendo il mio pokèmon preferito un' Arcanine,e tenendo conto che alcuni dei pokèmon che ho allenato con più cura sono per la maggior parte fuoco, direi....credo fuoco! Come starter l'unica volta che non presi il pokèmon fuoco fu in Diamante (dove scelsi Turtwig)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...