SaraFatima_Smiles Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Non so se esiste già una discussione del genere... Comunque il mio primo gioco pokemon è stato Blu vinto da mia madre ad un concorso telefonico *^* (ricordo ancora come ero contenta quando mi disse che aveva vinto) e il vostro?
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Volendo ci sarebbe una vecchia discussione, ma proprio vecchia, del 2013, però a questo punto non so se valga ancora ahah: Comunque per me, il primo gioco "reale" è stato Pokémon Diamante, perché prima giocavo solo su emulatore, invece con Diamante ho comprato il primo DS ** ma ho sempre amato i Pokémon grazie all'anime, è stata la bellezza di Piplup a spingermi finalmente a comprarlo.
pandino Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 io ho iniziato con Pokemon cristallo, xP forse è per quello che adoro cosi tanto Suicune e lugia.... Con la compara dei primi pokemon shiny che ricordi, a quei tempi già giravano i pokemon clonati hahahaha
SaraFatima_Smiles Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 36 minuti fa, Marco! ha scritto: Il mio primo gioco pokemon è stato Giallo!!
Baccarancia Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 smeraldo anche se i Pokemon mi appassionavano già da un pezzo con carte ed anime. indimenticabile oltre i cieli dell'avventura <3
Kiryu89 Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Pokemon rosso anche se in realtà volevo Giallo (cioè uno scaffale intero con sole copie di pokemon rosso e blu =_=)
Pokéscout Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Blu. Ricevuto per Natale insieme al Game Boy Color *-*
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon versione Zaffiro comprato da due compagne di classe all'onesto prezzo di 10 punte di matita. u_u
mirko53 Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Il mio primo gioco pokemon in assoluto è stato Oro per game boy color; dopo un periodo di pausa ho ripreso proprio con Soul Silver per DS. Si diciamo che la seconda generazione è stata la mia prima volta nel mondo pokemon.
MatBig Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Versione Oro come regalo di compleanno un anno dopo l'uscita ufficiale del gioco. Quindi nel 2002 e poco dopo arrivò Pokémon Versione Zaffiro
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Verde Foglia, insieme al Game Boy Advance Mario Edition (quanto era figo ), ricevuto per il mio compleanno. Quante ore ci ho passato su, suprattutto per battere Green, la vita ci ho passato
DeadlyPoison Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Bianco mi fate sembrare l'ultimo della combriccola
Alpha Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Pokemon Diamante sul mio vecchio DSi blu/nero.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.