SaraFatima_Smiles Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Non so se esiste già una discussione del genere... Comunque il mio primo gioco pokemon è stato Blu vinto da mia madre ad un concorso telefonico *^* (ricordo ancora come ero contenta quando mi disse che aveva vinto) e il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pokemon blu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Volendo ci sarebbe una vecchia discussione, ma proprio vecchia, del 2013, però a questo punto non so se valga ancora ahah: Comunque per me, il primo gioco "reale" è stato Pokémon Diamante, perché prima giocavo solo su emulatore, invece con Diamante ho comprato il primo DS ** ma ho sempre amato i Pokémon grazie all'anime, è stata la bellezza di Piplup a spingermi finalmente a comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pokemon Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il mio primo gioco pokemon è stato Giallo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il leggendario Pokémon Versione Blu! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 io ho iniziato con Pokemon cristallo, xP forse è per quello che adoro cosi tanto Suicune e lugia.... Con la compara dei primi pokemon shiny che ricordi, a quei tempi già giravano i pokemon clonati hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 36 minuti fa, Marco! ha scritto: Il mio primo gioco pokemon è stato Giallo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 smeraldo anche se i Pokemon mi appassionavano già da un pezzo con carte ed anime. indimenticabile oltre i cieli dell'avventura <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pokemon Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokemon rosso anche se in realtà volevo Giallo (cioè uno scaffale intero con sole copie di pokemon rosso e blu =_=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Blu. Ricevuto per Natale insieme al Game Boy Color *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokemon rosso e fuoco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon versione Zaffiro comprato da due compagne di classe all'onesto prezzo di 10 punte di matita. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Platino giocato su un DS lite rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Il mio primo gioco pokemon in assoluto è stato Oro per game boy color; dopo un periodo di pausa ho ripreso proprio con Soul Silver per DS. Si diciamo che la seconda generazione è stata la mia prima volta nel mondo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Soul Silver!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Versione Oro come regalo di compleanno un anno dopo l'uscita ufficiale del gioco. Quindi nel 2002 e poco dopo arrivò Pokémon Versione Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Verde Foglia, insieme al Game Boy Advance Mario Edition (quanto era figo ), ricevuto per il mio compleanno. Quante ore ci ho passato su, suprattutto per battere Green, la vita ci ho passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 ovviamente pokémon rosso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadlyPoison Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Bianco mi fate sembrare l'ultimo della combriccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokemon Diamante sul mio vecchio DSi blu/nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokemon blu sul Game Boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pokémon Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.