Gosh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 57 minuti fa, Touya. ha scritto: #stregattouber #manipolatoridimaghi Ma tu sei quello nel gruppo d WA? Perche se si, vuoldie che ti ho confuso con @TOU-NNY lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 23 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma tu sei quello nel gruppo d WA? Perche se si, vuoldie che ti ho confuso con @TOU-NNY lel Il bello è che credo sia maschio Touya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Il bello è che credo sia maschio Touya Esattamente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Il bello è che credo sia maschio Touya Ehm si è maschio lol 27 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma tu sei quello nel gruppo d WA? Perche se si, vuoldie che ti ho confuso con @TOU-NNY lel 'Cause you're noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Btw, vorrei scusarmi con i modz per aver criticato il tema, perché i poteri sono bellissimi e originali. u_u7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Btw, vorrei scusarmi con i modz per aver criticato il tema, perché i poteri sono bellissimi e originali. u_u7 Prafoh, inchinati ai mod (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Btw, vorrei scusarmi con i modz per aver criticato il tema, perché i poteri sono bellissimi e originali. u_u7 chubos non è necessario, hai espresso un tuo parere. Ciò non toglie che il nostro lit è il best del world del mondo degli universi u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: chubos non è necessario, hai espresso un tuo parere. Ciò non toglie che il nostro lit è il best del world del mondo degli universi u__u Modesta . Visto che dopo non potrò collegarmi ne approfitto per augurare buon lit a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Modesta :,D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Yep, a 12? 14 LiT? Non ricordo. Gli dedicherei un po' di tempo, come al solito ♡ Perchè desideri partecipare a questo lit?: perché mi piacciono i LiT C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: chubos non è necessario, hai espresso un tuo parere. Ciò non toglie che il nostro lit è il best del world del mondo degli universi u__u Mai amato le principesse, sempre amato i LiT. MUAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Mai amato le principesse, sempre amato i LiT. MUAHAHA Princess chube, devi solo credere nella magia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Rispondi Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Non ho mai giocato e questa mi sembra una buona occasione per iniziare e darei quello che basta per ora. Perchè desideri partecipare a questo lit?: Perché mi sembra una buona occasione per iniziare. C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Rispondi Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Non ho mai giocato e questa mi sembra una buona occasione per iniziare e darei quello che basta per ora. Perchè desideri partecipare a questo lit?: Perché mi sembra una buona occasione per iniziare. C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: No. benvenuto che bello venere nuovi utenti che si uniscono alla ciurma delle principesse <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Il tema non l'ho scelto io eh *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Iscrivetevi in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ma Princess Mancini non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:... Perchè desideri partecipare a questo lit?: in quanto ê stato il primo lit da me valuato C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?:ehm, come dire... Tutto capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: 1 ora al giorno Perchè desideri partecipare a questo lit?:boh cosi cosi per provare C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Mai,un'oretta al giorno Perchè desideri partecipare a questo lit?:Perchè il tema mi piace e quindi mi sembra bello partire da questo Lit per iniziare C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: il contenuto dello spoiler che c'è sulle penalità cosa significa? Quando inizia il Lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 3 ore fa, adelredmaster ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: 1 ora al giorno Perchè desideri partecipare a questo lit?:boh cosi cosi per provare C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no Boh così per provare HA GIA' VINTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Mai,un'oretta al giorno Perchè desideri partecipare a questo lit?:Perchè il tema mi piace e quindi mi sembra bello partire da questo Lit per iniziare C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: il contenuto dello spoiler che c'è sulle penalità cosa significa? Quando inizia il Lit? se infrangi il regolamento ottieni delle penalità, il cui numero è indicato nello spoiler. Se per esempio ottieni una penalità lieve, siccome questo è un lit a 21 giocatori, otterrai 4 punti, quindi in pratica al rogo hai 4 voti. Il gioco si basa proprio sul decidere e votare chi mandare al rogo e viene rogato chi ha più voti, quindi un giocatore con delle penalità rischia di finire al rogo. Il lit inizia quando si saranno iscritti 21 o più persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: si, abbastanza credo Perchè desideri partecipare a questo lit?: perché adoro le principesse disney, e la Disney in generale (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: si, abbastanza credo Perchè desideri partecipare a questo lit?: perché adoro le principesse disney, e la Disney in generale (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nah che bello rivederti MrFlash hai di nuovo cambiato nome? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 22 minuti fa, FabulousPug ha scritto: che bello rivederti MrFlash hai di nuovo cambiato nome? XD Un piacere pure per me Fab ! Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.