FabulousPug Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Pug, se spammi magari anche oggi. Io vad su WA a spammare. (mannaggia a @gEmaOshawott che non vuole partevipare ) Prima ho spammato :/ cmq dai nn ti preocc xD piuttosto cosa ne pensi di quella cosa che ti ho scritto in privè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Prima ho spammato :/ cmq dai nn ti preocc xD piuttosto cosa ne pensi di quella cosa che ti ho scritto in privè? Ti rispondo in MP Comunque se ho capito arriva @Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ne manca solo uno,ma bisogna tenere conto anche di imprevisti(ho notato 2 persone che si sono iscritte sperando non ci siano intoppi,lo spero anche io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Eccerto che ci ho giocatoh. Non lo so, due ore al giorno credoh Perchè desideri partecipare a questo lit?: Perché non gioco a un LiT da troppo e perché manca solo un giocatore(?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?:Nu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 20 minuti fa, Gosh ha scritto: Pug, se spammi magari anche oggi. Io vad su WA a spammare. (mannaggia a @gEmaOshawott che non vuole partevipare ) Se avessi temo lo farei volentierih. Forse se Toryno non si è ancora iscritto potrei cambiare ideah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Quanta bella nuova gente (?) Sai la cosa buffa? Mesi fa la volevo organizzare, ma non trovai mai i moderatori e il progetto si incagliò scusa l'ot, se vuoi sono dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 57 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: scusa l'ot, se vuoi sono dei tuoi Per me è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Le iscrizioni sono ancora aperte fino a stasera, incominceremo domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 **** SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI AL LIT **** entro la giornata di oggi, tutti i partecipanti riceveranno un mp da parte dei moderatori, con l'indicazione del proprio ruolo. il gioco inizierà domani mattina con l'apertura di un'apposita discussione chiamata "PIAZZA" dove sarà possibile discutere, ed un'altra discussione chiamata "ROGO" dove si potrà votare. in ogni caso per i nuovo giocatori, se avete dubbi , nel mp con i moderatori, potete farci qualsiasi domanda inerente al gioco ed al proprio ruolo. Buon lit a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ruoli inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.