Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Capitolo 109:

Apri contenuto nascosto

Inviato

Cosa non è il nuovo capitolo?! :crazy:

Inviato

Ok.

Ok.

Ok.

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)

Ho letto solo ora il 111:

Apri contenuto nascosto

Modificato da Jerry98
Inviato (modificato)
  On 06/12/2018 at 21:54, Jerry98 ha scritto:

Ho letto solo ora il 111:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Modificato da Chinotto
Inviato
  On 06/12/2018 at 22:43, K.L.Y. ha scritto:

E aspettate soltanto di leggere il 112. :looksi:

Espandi  

ODDIO È USCITO IL 112?!

Per ora ho letto le tre pagine di demo su Comixology (ho deciso di provare a comprare i capitoli da là, visto che non costano tanto ed è un manga figo). Domani lo compro...

Inviato
  On 06/12/2018 at 22:37, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

On 06/12/2018 at 22:43, K.L.Y. ha scritto:

E aspettate soltanto di leggere il 112. :looksi:

Espandi  

Già uscito?

Il punto è che sono affezionato al Lupi Team, quindi spesso leggo il capitolo un po' in ritardo

Inviato (modificato)
  On 06/12/2018 at 22:52, Chinotto ha scritto:

ODDIO È USCITO IL 112?!

Per ora ho letto le tre pagine di demo su Comixology (ho deciso di provare a comprare i capitoli da là, visto che non costano tanto ed è un manga figo). Domani lo compro...

Espandi  

On 06/12/2018 at 23:15, Jerry98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Già uscito?

Il punto è che sono affezionato al Lupi Team, quindi spesso leggo il capitolo un po' in ritardo

Espandi  

Sono uscite le scan in coreano. Non riesco a capire tutto tutto, ma abbastanza per poter dire che sta succedendo il finimondo. E ci sono un paio di scene che stavo aspettando da un anno a questa parte!

Edit: da stamane gira anche la traduzione inglese, dopo le do un'occhiata.

Modificato da Visitatore
Inviato

Ci rendiamo conto di quanta roba è successa in 47 pagine? Non so da dove cominciare.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/03/2019 at 21:22, Chinotto ha scritto:

Qualcuno segue ancora il manga?

Sta succedendo della roba incredibile. La quinta stagione dell'anime sarà esplosiva.

Espandi  

io lo seguo in italia quindi starei in teoria al volume 26

ma gli spoiler di fb mi hanno fatto morire piangendo, per poi ridarmi la luce della speranza forse çwç

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
  On 09/03/2019 at 21:27, Layla_Serizawa ha scritto:

io lo seguo in italia quindi starei in teoria al volume 26

ma gli spoiler di fb mi hanno fatto morire piangendo, per poi ridarmi la luce della speranza forse çwç

Espandi  

Ahahah, capisco a cosa ti riferisci. Stupidi spoiler di Facebook :/

Ah, vedo che la versione italiana è finalmente arrivata al punto in cui le cose si fanno interessanti dopo l'arco narrativo di Marley, che è importantissimo e tutto ma ho trovato fin troppo lento.

Inviato

Facebook è il male... Ma anche Pinterest non scherza... Peccato che abbia così tante belle immagini

Inviato
  On 09/03/2019 at 21:38, Chinotto ha scritto:

Ahahah, capisco a cosa ti riferisci. Stupidi spoiler di Facebook :/

Ah, vedo che la versione italiana è finalmente arrivata al punto in cui le cose si fanno interessanti dopo l'arco narrativo di Marley, che è importantissimo e tutto ma ho trovato fin troppo lento.

Espandi  

eh... gli spoiler volevano la mia morte letteralmente, ma poi hanno decisodi non uccidermi, comunque io aspetto ansiosa il 27 ç_ç

On 09/03/2019 at 21:57, Ackerman ha scritto:

Facebook è il male... Ma anche Pinterest non scherza... Peccato che abbia così tante belle immagini

Espandi  

purtroppo ç_ç però almeno dal secondo riesco a staccarmi, fb lo uso per vendere e comprare cose e maledizione agli amici e ai loro spoiler

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
  On 09/03/2019 at 22:28, Layla_Serizawa ha scritto:

eh... gli spoiler volevano la mia morte letteralmente, ma poi hanno decisodi non uccidermi, comunque io aspetto ansiosa il 27 ç_ç

purtroppo ç_ç però almeno dal secondo riesco a staccarmi, fb lo uso per vendere e comprare cose e maledizione agli amici e ai loro spoiler 

Espandi  

Suggerisco di bloccare gli amici che spoilerano.

Bloccare la loro connessione internet tagliandogli i fili e rompendogli lo smartphone, intendo.

Inviato
  On 09/03/2019 at 22:34, Chinotto ha scritto:

Bloccare la loro connessione internet tagliandogli i fili e rompendogli lo smartphone, intendo.

Espandi  

Sono d'accordo. 

Meglio non avere amici! 

Io invece da Pinterest faccio molto fatica a staccarmi essendo appassionata di immagini. 

Comunque io sono al volume 24 perché sto procrastinando tantissimo. 

Inviato

Io sono in pari. Vedere la gente seguire la pubblicazione italiana mi fa sentire in ansia per loro. :asduj1:

Inviato
  On 09/03/2019 at 22:34, Chinotto ha scritto:

Espandi  

sagge parole, magari glielo si rompe in testa (?)

On 09/03/2019 at 22:36, Ackerman ha scritto:

Sono d'accordo. 

Meglio non avere amici! 

Io invece da Pinterest faccio molto fatica a staccarmi essendo appassionata di immagini. 

Comunque io sono al volume 24 perché sto procrastinando tantissimo. 

Espandi  

oddio come fai non lo so, io al massimo riesco a tenermi un volume per qualche giorno çwç

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

E' cominciata una delle parti più importanti della serie!

La opening mi ricordava tantissimo la prima (ma dopotutto è normale essendo lo stesso gruppo, e sappiamo bene come ai Linked Horizon piaccia riprendere le sigle precedenti)

L'episodio era perfetto! Non ho niente da dire... mi ha emozionato tantissimo ed è stato una bellissima consolazione dopo ore di lavoro! Ho un nuovo motivo per sopravvivere al fine settimana di fuoco al supermercato.

La ending molto bella, in particolare le immagini che fanno venire un po' di nostalgia, in particolare ho amato questa che è diventata il mio sfondo sul pc.

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)

Meraviglioso, dico solo questo. 
L'attenzione verso i dettagli è da brividi, oltre ad aggiungere inquietanti prospettive che nel manga non erano nemmeno state prese in considerazione. 

Apri contenuto nascosto

Modificato da Alekstranger
Inviato

L'ultimo episodio è stato a mio parere il più bello di sempre. Lo aspettavo da tantissimo! 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 28/05/2019 at 20:22, Ackerman ha scritto:

L'ultimo episodio è stato a mio parere il più bello di sempre. Lo aspettavo da tantissimo! 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ho una domanda,a cui se riuscirai a farmi una risposta foriera di spoiler bene,altrimenti dichiara silenzio stampa :asduj1:

Apri contenuto nascosto