Vai al commento



[Anime/Manga] Shingeki No Kyojin (Attack on Titan)!


Post raccomandati

12 minutes ago, MoonlightUmbreon said:

Vorrei crederlo, ma al momento purtroppo dovunque non viene riportata come part 1, ma solo come final season (o perlomeno dove ho visto io). Una seconda parte sarebbe doverosa, soprattutto per arrivare al finale effettivo del manga, ma al momento purtroppo sembra essere di soli 16 episodi

E' soltanto perché la seconda parte non è stata annunciata ufficialmente, successe la stessa cosa per la terza stagione quando venne annunciata che era etichettata solo come "Season 3". 

Al massimo invece che una seconda parte fanno un film finale, ma dubito visto che in un tweet poi cancellato il sound director della stagione ha pubblicato questa immagine in cui si legge chiaramente "Part 1".

 

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiskeym ha scritto:

E' soltanto perché la seconda parte non è stata annunciata ufficialmente, successe la stessa cosa per la terza stagione quando venne annunciata che era etichettata solo come "Season 3". 

Al massimo invece che una seconda parte fanno un film finale, ma dubito visto che in un tweet poi cancellato il sound director della stagione ha pubblicato questa immagine in cui si legge chiaramente "Part 1".

 

Uhhh un tweet cancellato del sound director in cui appare scritto part 1? A quando risale esattamente? Per sapere se è recente o meno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minutes ago, MoonlightUmbreon said:

Uhhh un tweet cancellato del sound director in cui appare scritto part 1? A quando risale esattamente? Per sapere se è recente o meno

Fine ottobre credo. :th_sisi:

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Kiskeym ha scritto:

Fine ottobre credo. :th_sisi:

Allora ahimé non so quanta valenza possa avere adesso. Se non ricordo male ho letto pochi giorni fa una notizia che confermava i 16 episodi, quindi parliamo di mesi dopo la fine di ottobre. Inoltre tutte le notizie che vogliono MAPPA nei guai fino al collo con la produzione mi portano a pensare che ci sia stato un cambio di rotta, dalle due parti originariamente concepite alla sola parte 1 per via delle grosse difficoltà di produzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minutes ago, MoonlightUmbreon said:

Allora ahimé non so quanta valenza possa avere adesso. Se non ricordo male ho letto pochi giorni fa una notizia che confermava i 16 episodi, quindi parliamo di mesi dopo la fine di ottobre. Inoltre tutte le notizie che vogliono MAPPA nei guai fino al collo con la produzione mi portano a pensare che ci sia stato un cambio di rotta, dalle due parti originariamente concepite alla sola parte 1 per via delle grosse difficoltà di produzione

Non lo so, secondo me la produzione era già bella che avviata a fine ottobre. Un altro indizio che mi porta a pensare alle due parti è il trailer: si vedono immagini solo fino al 122, proprio dove dovrebbero stopparsi facendo due capitoli per sedici episodi.

Aspettiamo e vedremo!

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiskeym ha scritto:

Non lo so, secondo me la produzione era già bella che avviata a fine ottobre. Un altro indizio che mi porta a pensare alle due parti è il trailer: si vedono immagini solo fino al 122, proprio dove dovrebbero stopparsi facendo due capitoli per sedici episodi.

Aspettiamo e vedremo!

Ma sicuramente era più che avviata, ma di certo non era ancora al termine del sedicesimo episodio, quello è poco ma sicuro. Quindi un cambio di rotta temo sia alquanto possibile, anche se spero non sia questo il caso. Non ricordo benissimo il trailer adesso, ma fino al 122 potrebbe eventualmente indicare uno o più film per completare tutto, come soluzione di ripiego alla parte due dell'anime che forse a livello di produzione è più onerosa di un paio di film. Staremo a vedere, io ho perso le speranze ma se arrivassero buone nuove tanto meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vorrei crederlo, ma al momento purtroppo dovunque non viene riportata come part 1, ma solo come final season (o perlomeno dove ho visto io). Una seconda parte sarebbe doverosa, soprattutto per arrivare al finale effettivo del manga, ma al momento purtroppo sembra essere di soli 16 episodi

Bravo che alla fine l'hai recuperato. I primi episodi anche per me sono risultati pesantucci, tipo io vidi il primo e poi ci impiegai mesi per riprenderlo, ma poi sono andato di full immersion

Vero, sembra molto lento ma una volta che parte la trama è impossibile non seguirla

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 hours ago, MoonlightUmbreon said:

Ma sicuramente era più che avviata, ma di certo non era ancora al termine del sedicesimo episodio, quello è poco ma sicuro. Quindi un cambio di rotta temo sia alquanto possibile, anche se spero non sia questo il caso. Non ricordo benissimo il trailer adesso, ma fino al 122 potrebbe eventualmente indicare uno o più film per completare tutto, come soluzione di ripiego alla parte due dell'anime che forse a livello di produzione è più onerosa di un paio di film. Staremo a vedere, io ho perso le speranze ma se arrivassero buone nuove tanto meglio

Forse mi sbaglio perché non sono del settore, ma quando si produce un anime non si iniziano ad animare gli episodi secondo un ordine diverso da quello della messa in onda e in base a esigenze di distribuzione del lavoro tra i singoli animatori? Per esempio alcune scene dell'episodio 1 presenti nel trailer sono diverse dalle animazioni definitive e non credo che lo studio avesse ultimato un solo episodio a maggio, più probabilmente si sono lasciati alcune animazioni di quell'episodio per dopo.

Se è così un cambio di rotta a produzione inoltrata lo vedo difficile, o quantomeno avrebbe causato un calo evidente nella qualità già dai primi episodi che non si è visto. Dei film conclusivi li ritengo possibili, ma resto fiducioso che il sedicesimo episodio non sarà la fine. Vedremo :)  

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kiskeym ha scritto:

Forse mi sbaglio perché non sono del settore, ma quando si produce un anime non si iniziano ad animare gli episodi secondo un ordine diverso da quello della messa in onda e in base a esigenze di distribuzione del lavoro tra i singoli animatori? Per esempio alcune scene dell'episodio 1 presenti nel trailer sono diverse dalle animazioni definitive e non credo che lo studio avesse ultimato un solo episodio a maggio, più probabilmente si sono lasciati alcune animazioni di quell'episodio per dopo.

Se è così un cambio di rotta a produzione inoltrata lo vedo difficile, o quantomeno avrebbe causato un calo evidente nella qualità già dai primi episodi che non si è visto. Dei film conclusivi li ritengo possibili, ma resto fiducioso che il sedicesimo episodio non sarà la fine. Vedremo :)  

Non sono del settore nemmeno io, quindi non posso dire di saperne molto, ma l'eventuale ordine di produzione non credo che escluda un cambio di piani a marcia inoltrata, purtroppo. In ogni caso solo alla fine di questa stagione potremo saperne di più, possiamo fare tutte le congetture che vogliamo ma solo il tempo ci dirà come stanno le cose:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minutes ago, MoonlightUmbreon said:

Non sono del settore nemmeno io, quindi non posso dire di saperne molto, ma l'eventuale ordine di produzione non credo che escluda un cambio di piani a marcia inoltrata, purtroppo. In ogni caso solo alla fine di questa stagione potremo saperne di più, possiamo fare tutte le congetture che vogliamo ma solo il tempo ci dirà come stanno le cose:)

No no, hai ragione, non la esclude di certo. E anzi credo che delle pressioni da parte della produzione per far uscire questa stagione il più presto possibile ci siano state, basta vedere che nel trailer i giganti sono animati tutti in 2D mentre a prodotto finito hanno optato per una più economica cgi (che comunque secondo me è tanta roba rispetto ad altri prodotti di animazione nipponica). Ma il ritmo e la qualità di questi primi cinque episodi mi fanno ben sperare... e noi speriamo! :asduj1:

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È fisicamente impossibile mettere tutto in 16 episodi, hanno dedicato tutto il 5 al discorso e non si poteva fare diversamente. Ci sono tanti momenti molto lenti che non si possono riassumere in un minuto di botte. Io prego sempre che non distruggano tutto visto che non se la sono cavata malissimo fino a ora (tranne qualche scena tagliata due episodi fa). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

L'episodio 6 è stato spettacolare (come il resto della stagione finora lol). Rip per Zofia e Udo, Gabi sarà traumatizzata per sempre. Il Gigante Martello è decisamente OP, se non avesse quella debolezza del nucleo "esterno" (che in teoria però può anche essere interno, basta faccia crescere il "corpo" attorno a sé) penso sarebbe il gigante più forte di tutti, è praticamente la versione migliore del corazzato. 

Eren ormai non ha la minima compassione per nessuno ed è diventato freddo e calcolatore.. un'altra persona da quello vecchio. L'entrata in scena di tutti gli altri è stata molto nostalgica, e la scena di Gabi che guarda Sascha con quello sguardo è.. wow. Chissà Armin che sta aspettando a farsi vedere invece..

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

L'episodio 6 è stato spettacolare (come il resto della stagione finora lol). Rip per Zofia e Udo, Gabi sarà traumatizzata per sempre. Il Gigante Martello è decisamente OP, se non avesse quella debolezza del nucleo "esterno" (che in teoria però può anche essere interno, basta faccia crescere il "corpo" attorno a sé) penso sarebbe il gigante più forte di tutti, è praticamente la versione migliore del corazzato. 

Eren ormai non ha la minima compassione per nessuno ed è diventato freddo e calcolatore.. un'altra persona da quello vecchio. L'entrata in scena di tutti gli altri è stata molto nostalgica, e la scena di Gabi che guarda Sascha con quello sguardo è.. wow. Chissà Armin che sta aspettando a farsi vedere invece..

 

Spoiler

La cosa divertente è che il gigante martello può SCEGLIERE quella cosa del nucleo esterno visto che anche per lui normalmente il titan shifter si trova nella nuca.....quindi si offensivamente parlando è a mani basse il 2°  forte dopo il fondatore :th_sisi:

 

 

Spoiler del manga:

Spoiler

Sfortunatamente (:moonmoon:) non avremo molto tempo per vederne l'opaggine 

 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LuckyTia Ho modificato il tuo messaggio aggiungendo una tendina spoiler extra. Anche se sei già dentro uno spoiler perché stai commentando il nuovo episodio, ricordati di avvertire quando fai spoiler di eventi non ancora accaduti nell'anime, in quanto potrebbero esserci utenti che non sono in pari con il manga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto l'episodio nuovo

Spoiler

Beh mi è piaciuto molto (Levi :blush: ero preoccupata perché sembrava brutto ma in certe scene era proprio bellino). 

Reiner rimane uno dei personaggi più interessanti e aspetto con ansia il prossimo episodio. 

 

Hanno reso benissimo la scena in cui Eren divora il Martello, proprio inquietante. CGI sempre un pochino irritante in qualche scena, ma niente di cui lamentarsi. 

La stanno tirando molto per le lunghe, siamo appena al volume 26 e a metà stagione ormai. Con il prossimo termina il 26 immagino. 

 

 

Sul prossimo episodio, quindi spoiler del manga!! Non aprite se non avete letto. 

Spoiler

Voglio vedere la reazione di mio fratello alla morte di Sasha, io non me l'aspettavo quando è accaduto. 

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/2/2021 at 21:11, Roman ha scritto:

Spoiler dall'ultimo episodio. 

 

  Nascondi contenuto

 

Image 

 

L'ho visto su Twitter e mi sono sentito orribile

 

Spoiler

Comunque che episodio, wow.. Gabi è probabilmente top3 tra i miei personaggi di fantasia più odiati di sempre. Le ultime parole di Sascha, "meat".. :cry2:

 

Plot Twist per Zeke comunque, anche se a posteriori se pensiamo al fatto che era già strano si fosse fatto mettere KO in 2 secondi (ok è Levi but still) e che le sue pietre non abbiamo colpito nessuno..  qualcosa di strano si intuiva.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve mi rivolgo a voi per scoprire una cosa riguardante questo anime a dir poco epico: mi sono innamorato di una delle ost ma non riesco a capire come si chiama: è una ost che appare verso il 21esimo minuto del 3° episodio della 2^ stagione e se non sbaglio appare anche quando Eren sposta il masso gigante per chiudere il Wall Rose (non sono sicurp sia quello comunque intendo il muro centrale) e anche durante l'ultimo scontro con Annie; mi chiedevo se quancuno di voi sapeva come si chiamava 

21 minuti fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Salve mi rivolgo a voi per scoprire una cosa riguardante questo anime a dir poco epico: mi sono innamorato di una delle ost ma non riesco a capire come si chiama: è una ost che appare verso il 21esimo minuto del 3° episodio della 2^ stagione e se non sbaglio appare anche quando Eren sposta il masso gigante per chiudere il Wall Rose (non sono sicurp sia quello comunque intendo il muro centrale) e anche durante l'ultimo scontro con Annie; mi chiedevo se quancuno di voi sapeva come si chiamava 

Allora dopo una ventina di minuti passata a ad ascoltarmi tutte le ost possibili ho scoperto che ost era.....

Era Attack ON Titan, la theme del Gigante dell'attacco più precisamente la parte che mi ha fatto impazzire è al minuto 2:26

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, voglio farvi conoscere una curiosità  che (forse) non tutti conoscono

Avete presente il Titolo del primo episodio di AOT: A Te fra 2000 anni.

In molti (penso) si saranno chiesti: perché 2000 anni?

Bene questa domanda trova risposta con un calcolo matematico.

 

*Attenzione ci sono spoiler inerenti all'anime e al manga di AOT 3*

 

Spoiler

Bene, nel terzo arco del manga di Shingeki No Kyojin si scopre che Re Fritz è stato il 145esimo Re delle mura e che dal suo regno all'anno in cui Eren entra nel 104esimo passano 107 anni.

Sempre dal manga e dall'anime si evince che ogni umano trasformatosi in gigante ha solo 13 anni di vita periodo di tempo tra un rito di passaggio reale e un altro.

Se Fritz era il 145esimo re vuol dire che c'è ne erano stati altri 144 che hanno regnato per 13 anni ciascuno se facciamo 145 × 13 viene 1885 se a questi aggiungiamo gli altri 107 anni che ci sono stati tra il regno di Fritz e il momento in cui Eren entra nel corpo cadetti viene 1992.

Come detto prima ogni umano che diventa gigante ha 13 anni di vita per via della maledizione di Ymir, Eren ottiene il potere a 10 anni quindi morirà a 23 anni, quando entra nel 104esimo ha 15 anni quindi gli rimangono 8 anni di vita

Se ai 1992 anni calcolati precedentemente aggiungiamo gli 8 anni rimasti a Eren sono precisamente 2000 anni

Quando Eren morirà saranno passai precisamente 2000 anni dal regno di Ymir

Ma ancora non ho capito per chi sarebbe quella frase probabilmente per il successore di Eren come titano dell'attacco e come titano fondatore

 

download (7).jpeg

Modificato da Super-Mewtwo-2007
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ho da poco iniziato a rivederci la 3^ stagione di AoT e ho notato una cosa strana: Erwin perde un braccio che gli è stato strappato da un gigante durante la missione di salvataggio per Eren e Ymir  ma pochi episodi dopo (nel 5° episodio della 3^stagione) ha di nuovo entrambe le braccia

 

Solo io ho notato questo particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Salve, ho da poco iniziato a rivederci la 3^ stagione di AoT e ho notato una cosa strana: Erwin perde un braccio che gli è stato strappato da un gigante durante la missione di salvataggio per Eren e Ymir  ma pochi episodi dopo (nel 5° episodio della 3^stagione) ha di nuovo entrambe le braccia

 

Solo io ho notato questo particolare

A che minuto dell'episodio 5 ti riferisci in particolare?

 

 

Comunque, parlando dell'episodio 14 della 4° stagione..

Spoiler

Dannato terremoto che l'ha fatto interrompere ma io non ho resistito a guardare i primi 17 minuti prima dell'interruzione. Un episodio veramente scioccante, sia per il modo in cui Eren tratta Mikasa e Armin (veramente brividi) sia per la scena di Levi.. a livello di feels non si poteva chiedere di meglio

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Salve, ho da poco iniziato a rivederci la 3^ stagione di AoT e ho notato una cosa strana: Erwin perde un braccio che gli è stato strappato da un gigante durante la missione di salvataggio per Eren e Ymir  ma pochi episodi dopo (nel 5° episodio della 3^stagione) ha di nuovo entrambe le braccia

 

Solo io ho notato questo particolare

Può essere che indossa una giacca/una camicia con entrambe le maniche? Perché in caso è solo la manica, non il braccio XD

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...