Vai al commento



[Anime/Manga] Shingeki No Kyojin (Attack on Titan)!


Post raccomandati

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi chiedono chi siano codeste FONTI:moonmoon:

Per ragioni di privacy non posso rivelarle, mi spiace!

Spoiler

Però posso dirti solo questo:

Spoiler

Non indovineresti mai :stupid:

 

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2020 at 20:08, NoJokesInc. ha scritto:

Qualcosa mi dice che ti sei fatto spoilerare qualcosa e stai cercando di coprire il tutto :Snom:

Chissà :moonmoon:

Spoiler

Ti dico solo che allo stato attuale sono piuttosto pericoloso a livello di spoiler, quindi non fate arrabbiare Sua Maestà :stupid:

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, BlueDiamond ha scritto:

4° Stagione parte migliore popolar o unpopolar opinion?

Sfido chiunque a dire il contrario, la quarta stagione sarà assolutamente la parte più epica di tutto il racconto (sperando che sia ancora WIT Studio a curare l'anime, e che non taglino troppa roba dal manga, perché nulla è superfluo in quest'opera)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo periodo di isolamento sto pensando di recuperare serie che avevo tralasciato.

 

Tempo fa avevo iniziato Attack on Titan, ma dopo 3/4 episodi l'avevo mollato perché non mi aveva preso per niente. Sto pensando di riprovarci, dite che è una di quelle serie da considerare "must watch"?

 

Chiedendolo qui mi sa che avrò pareri un po' di parte, ma ci sta xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

In questo periodo di isolamento sto pensando di recuperare serie che avevo tralasciato.

 

Tempo fa avevo iniziato Attack on Titan, ma dopo 3/4 episodi l'avevo mollato perché non mi aveva preso per niente. Sto pensando di riprovarci, dite che è una di quelle serie da considerare "must watch"?

 

Chiedendolo qui mi sa che avrò pareri un po' di parte, ma ci sta xD

E' più di un "must watch" quindi sì, devi recuperarlo xD anche io durante i primi episodi ero tentato di mollare, perché sono un po' lenti, ma ingrana alla grande

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

In questo periodo di isolamento sto pensando di recuperare serie che avevo tralasciato.

 

Tempo fa avevo iniziato Attack on Titan, ma dopo 3/4 episodi l'avevo mollato perché non mi aveva preso per niente. Sto pensando di riprovarci, dite che è una di quelle serie da considerare "must watch"?

 

Chiedendolo qui mi sa che avrò pareri un po' di parte, ma ci sta xD

Assolutamente sì 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Io, persona che non legge il manga e che non si è mai spoilerato nulla, durante la visione del trailer:

- Ma che *censura* sto vedendo?

- Ma chi *censura* sono questi?

- Ma che *censura*

- Non avrei dovuto guardarlo *censura potente*

- Menomale che ho la memoria corta e tra qualche mese avrò dimenticato tutto

 

Eviterò sia di rivedere il trailer, sia futuri trailer, sia tutto.

Mi sono accertato di questo e basta così

  • Ahah 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

si ma, tutto in una season viene fuori un patatrack assurdo aiuto ho paura

Infatti, sono totalmente d'accordo con te, io sinceramente sono quasi certo di un lavoro del piffero per non dire altro. Hanno sbagliato fin dal principio ad annunciare la quarta stagione come l'ultima, poiché è IMPOSSIBILE condensare tutti gli eventi del manga post s3 in un'unica stagione (solo facendo 60+ episodi potrebbero fare un lavoro decente, e non è manco sicuro in ogni caso)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, sono totalmente d'accordo con te, io sinceramente sono quasi certo di un lavoro del piffero per non dire altro. Hanno sbagliato fin dal principio ad annunciare la quarta stagione come l'ultima, poiché è IMPOSSIBILE condensare tutti gli eventi del manga post s3 in un'unica stagione (solo facendo 60+ episodi potrebbero fare un lavoro decente, e non è manco sicuro in ogni caso)

guarda hai espresso meglio quello che volevo dire io, ero così in ansia che si è concluso tutto in una frase da parte mia

 

ma io dico, cosa pensano di fare in quei 25 episodi che faranno? perchè 25 è il massimo a cui sono arrivati

spero solo che la final season non riporti davvero la parola final ma che poi decidano di fare altri episodi ç_ç

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Io, persona che non legge il manga e che non si è mai spoilerato nulla, durante la visione del trailer:

- Ma che *censura* sto vedendo?

- Ma chi *censura* sono questi?

- Ma che *censura*

- Non avrei dovuto guardarlo *censura potente*

- Menomale che ho la memoria corta e tra qualche mese avrò dimenticato tutto

 

Eviterò sia di rivedere il trailer, sia futuri trailer, sia tutto.

Mi sono accertato di questo e basta così

Eh sì, in effetti hanno praticamente già messo sul piatto la mia parte preferita del manga. Speravo fino all'ultimo che ci fosse ancora WIT Studio, ma anche questo MAPPA non sembra affatto male, il tratto non ha grosse differenze rispetto al precedente, speriamo che la qualità sia sempre alta come in questo trailer. Se QUELLA parte me la fanno male, io smatto

6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

guarda hai espresso meglio quello che volevo dire io, ero così in ansia che si è concluso tutto in una frase da parte mia

 

ma io dico, cosa pensano di fare in quei 25 episodi che faranno? perchè 25 è il massimo a cui sono arrivati

spero solo che la final season non riporti davvero la parola final ma che poi decidano di fare altri episodi ç_ç

Lo spero anche io, perché sarebbe veramente un crimine trasporre in maniera indegna gli eventi del manga post s3, che è praticamente la parte più incredibile dell'opera. Con 25 episodi al massimo, che come hai ben detto è il massimo a cui sono arrivati, la probabilità di una trasposizione indegna, per non dire peggio, è elevatissima. Mi sa che, a malincuore, ci conviene prepararci al peggio

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero anche io, perché sarebbe veramente un crimine trasporre in maniera indegna gli eventi del manga post s3, che è praticamente la parte più incredibile dell'opera. Con 25 episodi al massimo, che come hai ben detto è il massimo a cui sono arrivati, la possibilità di una trasposizione indegna, per non dire peggio, è elevatissima. Mi sa che, a malincuore, ci conviene prepararci al peggio

 

dubito che all'improvviso decidano di fare una serie a episodi che vada oltre i 25 appunto come dicevo, e come pensiamo credo tutti, trasporre una quantità di eventi del genere in così pochi episodi sarebbe una cosa che porterebbe a eliminare anche parti importanti e comprimere gli eventi che non avrebbero nemmeno un senso compiuto forse

se tagliano qua e tagliano la per farcelo stare è la fine... 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Layla_Serizawa ha scritto:

 

dubito che all'improvviso decidano di fare una serie a episodi che vada oltre i 25 appunto come dicevo, e come pensiamo credo tutti, trasporre una quantità di eventi del genere in così pochi episodi sarebbe una cosa che porterebbe a eliminare anche parti importanti e comprimere gli eventi che non avrebbero nemmeno un senso compiuto forse

se tagliano qua e tagliano la per farcelo stare è la fine... 

Esatto, è praticamente impossibile che questa final season possa andare oltre i 25 episodi purtroppo, ed è la cosa che mi fa più arrabbiare. Hai espresso alla perfezione i miei timori più grandi, per coprire la fine dell'opera (che peraltro anche in formato cartaceo non è ancora giunta) dovranno tagliuzzare di qua e di là, e per una storia così complessa come AOT è praticamente garanzia di una porcata, perché è una storia in cui anche il dettaglio più piccolo può rivelarsi fondamentale. Quindi possiamo già aspettarci fin da ora un bel collage e quindi un gigantesco RIP per la trasposizione animata, che così si brucia completamente proprio nel climax, laddove finora l'anime aveva addirittura elevato la qualità della storia grazie al comparto di animazione e una fedeltà assoluta al manga

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Io, persona che non legge il manga e che non si è mai spoilerato nulla, durante la visione del trailer:

- Ma che *censura* sto vedendo?

- Ma chi *censura* sono questi?

- Ma che *censura*

- Non avrei dovuto guardarlo *censura potente*

- Menomale che ho la memoria corta e tra qualche mese avrò dimenticato tutto

 

Eviterò sia di rivedere il trailer, sia futuri trailer, sia tutto.

Mi sono accertato di questo e basta così

Mamma mia l'ho visto... È pieno zeppo di spoiler!!! C'è un grande salto in questa parte della storia e ci si sente davvero destabilizzati. 

Per me niente di nuovo però non mi metto a fermare tutti i fotogrammi finali.

6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

dubito che all'improvviso decidano di fare una serie a episodi che vada oltre i 25 appunto come dicevo, e come pensiamo credo tutti, trasporre una quantità di eventi del genere in così pochi episodi sarebbe una cosa che porterebbe a eliminare anche parti importanti e comprimere gli eventi che non avrebbero nemmeno un senso compiuto forse

se tagliano qua e tagliano la per farcelo stare è la fine... 

Eh ho seriamente paura di ciò che faranno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, è praticamente impossibile che questa final season possa andare oltre i 25 episodi purtroppo, ed è la cosa che mi fa più arrabbiare. Hai espresso alla perfezione i miei timori più grandi, per coprire la fine dell'opera (che peraltro anche in formato cartaceo non è ancora giunta) dovranno tagliuzzare di qua e di là, e per una storia così complessa come AOT è praticamente garanzia di una porcata, perché è una storia in cui anche il dettaglio più piccolo può rivelarsi fondamentale. Quindi possiamo già aspettarci fin da ora un bel collage e quindi un gigantesco RIP per la trasposizione animata, che così si brucia completamente proprio nel climax, laddove finora l'anime aveva addirittura elevato la qualità della storia grazie al comparto di animazione e una fedeltà assoluta al manga

 

ecco la penso anche io così, esattamente come te, l'animazione la fedeltà al manga e poi mettiamoci anche le ost che a dirla tutta a me piacciono moltissimo e le ho sempre trovate adatte ai momenti in cui le aggiungevano...

possiamo dire addio a tutto questo perchè se faranno davvero questa final season di una ventina di episodi rovineranno il progetto della parte animata... ma purtroppo non ci possiamo fare nulla ç_ç

 

20 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Eh ho seriamente paura di ciò che faranno. 

 

Non dirlo a me guarda, io il trailer già che me lo sono visto una volta mi basta e avanza perchè mi sa che faranno davvero una taglia qua taglia la a sensazione e a senso oggettivo per ciò che ho già detto prima

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto:

ecco la penso anche io così, esattamente come te, l'animazione la fedeltà al manga e poi mettiamoci anche le ost che a dirla tutta a me piacciono moltissimo e le ho sempre trovate adatte ai momenti in cui le aggiungevano...

possiamo dire addio a tutto questo perchè se faranno davvero questa final season di una ventina di episodi rovineranno il progetto della parte animata... ma purtroppo non ci possiamo fare nulla ç_ç

Spero in un finale meritevole per l'anime che è

Male che va leggo il manga :looksi:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Io, persona che non legge il manga e che non si è mai spoilerato nulla, durante la visione del trailer:

- Ma che *censura* sto vedendo?

- Ma chi *censura* sono questi?

- Ma che *censura*

- Non avrei dovuto guardarlo *censura potente*

- Menomale che ho la memoria corta e tra qualche mese avrò dimenticato tutto

 

Eviterò sia di rivedere il trailer, sia futuri trailer, sia tutto.

Mi sono accertato di questo e basta così

Sono indietro e devo recuperarli la terza season quindi alla luce delle tue parole meglio che non guardo un tubo neanche dopo che avrò finito di vedere la terza anche se sto trailer gira ovunque in pratica XD Spero in una ottima stagione finale comunque che non lasci cose da parte 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, è praticamente impossibile che questa final season possa andare oltre i 25 episodi purtroppo, ed è la cosa che mi fa più arrabbiare. Hai espresso alla perfezione i miei timori più grandi, per coprire la fine dell'opera (che peraltro anche in formato cartaceo non è ancora giunta) dovranno tagliuzzare di qua e di là, e per una storia così complessa come AOT è praticamente garanzia di una porcata, perché è una storia in cui anche il dettaglio più piccolo può rivelarsi fondamentale. Quindi possiamo già aspettarci fin da ora un bel collage e quindi un gigantesco RIP per la trasposizione animata, che così si brucia completamente proprio nel climax, laddove finora l'anime aveva addirittura elevato la qualità della storia grazie al comparto di animazione e una fedeltà assoluta al manga

Per adesso non c'è un numero di ep, ma mi aspetto almeno 3 cour. Se lo studio MAPPA ha preso aot penso non voglia fare una schifezza, gia solo dal trailer sembra aver fatto il loro dovuto lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...