Vai al commento


[Anime/Manga] Shingeki No Kyojin (Attack on Titan)!


Post raccomandati

On 16/3/2021 at 21:27, Pokecraft ha scritto:

Può essere che indossa una giacca/una camicia con entrambe le maniche? Perché in caso è solo la manica, non il braccio XD

 

On 16/3/2021 at 21:27, Pokecraft ha scritto:

Può essere che indossa una giacca/una camicia con entrambe le maniche? Perché in caso è solo la manica, non il braccio XD

Sì era solo una manica

Chi ha letto il capitolo 138? evito di fare spoiler, ma è tanta roba.

 

Spoiler

Al ragazzo che sognava la libertà, addio!

 

 

 

 

Comunque Hisayama non sa fare i baci

E secondo me Jean, Conny e Gabi teoricamente possono tornare umani se bevono il liquido spinale di alcuni colossali della marcia

Secondo voi la mia teoria è possibile?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ho notato che durante l'attacco di Eren a Marley  l'Armored Titan ha la faccia identica a quella di Reiner ed è molto diverso da come appariva a Paridis.

 

Volevo sapere se avevate delle teorie per spiegare questo avvenimento?

 

Secondo me è perché in quel momento Reiner era motivato a combattere solo per proteggere Falco e Gabi e per questo a ottenuto una specie di risveglio per dare il suo meglio mentre fino a prima ha combattuto un po' contro voglia solo per via degli ordini di Marley e quindi non era motivato come era durate lo scontro a Marley; oppure Hisayama ha voluto modificare le fattezze del Corazzato

download (2).jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio 15

Spoiler

Povero Zeke.. il vero villain di questo anime è Grisha coi suoi metodi educativi, altroché. Io comunque credo che Eren lo stia manipolando, perché ciò che vuole fare Zeke va eccessivamente in contrasto con le credenze di Eren. 

 

Ah, e se Levi è morto io vado a piangere fino in Giappone

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ho ripreso AOT dopo secoli praticamente XD

eh niente sono a S1 Ep 13 in questo momento stupendo anime u.u

Spoiler

ringrazio loro @Alemat e @Lollino

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ciao ho ripreso AOT dopo secoli praticamente XD

eh niente sono a S1 Ep 13 in questo momento stupendo anime u.u

  Apri contenuto nascosto

ringrazio loro @Alemat e @Lollino

 

meglio che ti fermi alla stagione 3. La quarta non sono riuscito ad andare oltre ep6 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AngeloConan ha scritto:

meglio che ti fermi alla stagione 3. La quarta non sono riuscito ad andare oltre ep6 

ma sorry una domands non era conclusa la s4? :think:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AngeloConan ha scritto:

La quarta dovrebbe finire questo mese o tra poco. Mi pare 16 ep totali. Ma adatta solo fino al volume 30. Mancano altri 3/4 volumi. 

il manga non l'ho leggo sorry non per qualcosa o che per tutto il rispetto , ok allora mi fermo alla stagione 3 e poi nulla quando completeranno la s4 ben venga , ti ringrazio ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

il manga non l'ho leggo sorry non per qualcosa o che per tutto il rispetto , ok allora mi fermo alla stagione 3 e poi nulla quando completeranno la s4 ben venga , ti ringrazio ^^

Allora. Se fanno un film non basta perché in 90’ non lo condensi 4 volumi. A mio parere è meglio fare una seconda parte della stagione 4 e poi un film conclusivo. 

Però c’è da vedere quale studio lo adatta. Perché mappa ha avuto troppa fretta e un poco di calo di qualità c’è stato. E anche tagli di parti di trama. Le prime 3 erano perfette. Un adattamento fedele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Allora. Se fanno un film non basta perché in 90’ non lo condensi 4 volumi. A mio parere è meglio fare una seconda parte della stagione 4 e poi un film conclusivo. 

bho vedremo , intanto mi concentro alla Stagione 1 poi con calma vedo gli altri XD

già ci sta Eren titano che spacca tutto mi piace yes:th_sisi:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

bho vedremo , intanto mi concentro alla Stagione 1 poi con calma vedo gli altri XD

già ci sta Eren titano che spacca tutto mi piace yes:th_sisi:

Sisi. Le prime stagioni ci stavo dietro a ogni uscita settimanale. Puntuale. Io ora aspetto la seconda stagione di kimetsu no yaiba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sto finendo di vedere l'ep 21 S1

speriamo che non uccide il titano donna speriam

mannggia sta facendo fuori tutti , secondo me è Annie il titano gigante secondo me vediamo che succede

ora vedo l'ep 22 poi mi risposo ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto l'ultimo episodio dovrò mettercela tutta per resistere fino all'inverno 2022...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Dopo aver visto l'ultimo episodio dovrò mettercela tutta per resistere fino all'inverno 2022...

E io non riesco a resistere per questi pochi giorni che mancano per l'uscita del prossimo capitolo :oopsie:

Modificato da Alemat
  • Ahah 1

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora sono L' ep 1 S3 sto guardando 

comunque 

Spoiler

ymir e historya <3 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Dopo aver visto l'ultimo episodio dovrò mettercela tutta per resistere fino all'inverno 2022...

Va bene che io mi sono temprato mese dopo mese da fine 2013 / inizio 2014 (quando ho iniziato a leggerlo) ad oggi. Ma perlomeno le uscite erano dosate!
Avete due palle tetraedriche per resistere tutto sto tempo (comunque se ho ben capito con "stagione invernale 2022" si intende da dicembre 2021 a marzo 2022, quindi sono 9/10 mesi).

Sono contento che non abbiano rushato troppo, ma mi sarebbe troppo piaciuto vedere questa parte di stagione concludersi con un capitolo con più carne al fuoco, come il 122 o 119. Lì sì che correvate subito a leggere il manga! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Visto che parliamo della fine dell'opera, ho inserito ben 3 spoiler per evitare brutte sorprese a chi guarda solo l'anime (vi inviterei a fare lo stesso). Anzi, ora ne metto anche un quarto, dopo questa premessa, giusto per essere sicuri:

Spoiler

Al momento non ho un granché da dire, devo recuperare alcuni degli ultimi capitoli, in italiano, per comprendere meglio alcune cose. Grosso modo posso dire che me l'aspettavo sarebbe finita così. E credo di non essere nemmeno l'unico...

Ora sono in quella fase dove penso di non accettare il finale e che ci sono rimasto deluso, ma non sarebbe rispettoso nei confronti di questa opera che, oggettivamente, è una di quelle meglio riuscite negli ultimi 10 anni.

Quindi aspetto di rileggere gli ultimi capitoli a mente fredda, per giudicare il tutto in modo meno impulsivo.

 

Per il momento, grazie di tutto Isayama Sensei. Ci hai regalato fortissime emozioni e momenti epici che rimarranno nella storia dei Manga. :cuore:

 

 

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AngeloConan ho modificato il tuo messaggio per aggiungere uno spoiler. Era vago ma meglio evitare :)

Ho letto anch'io l'ultimo capitolo e non so davvero cosa pensare. Credo mi sia piaciuto.

Spoiler
Spoiler

Mi ha dato l'impressione di essere un po' rushato, con alcune rivelazioni un po' tanto all'ultimo secondo sui veri sentimenti di Eren. Quali fossero le sue reali intenzioni era una teoria molto comune tra i fan, quindi non è risultato scioccante. Trovo però che il personaggio di Eren sarebbe risultato più simpatetico, rendendo il finale decisamente migliore, se il genocidio fosse stato fermato un po' prima, invece di riuscire a spazzare via buona parte del mondo.

Penso che sarà interessante ora rivedere la storia tramite l'anime, sapendo già dove andrà a finire. Ho il sospetto che alcune cose avranno più senso in retrospettiva, mentre altre forse risulteranno un po' buttate lì (tipo il figlio di Historia e l'identità di suo padre, che alla fine sono risultati essere specchietti per le allodole da parte di Isayama)

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

@AngeloConan ho modificato il tuo messaggio per aggiungere uno spoiler. Era vago ma meglio evitare :)

Ho letto anch'io l'ultimo capitolo e non so davvero cosa pensare. Credo mi sia piaciuto.

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Mi ha dato l'impressione di essere un po' rushato, con alcune rivelazioni un po' tanto all'ultimo secondo sui veri sentimenti di Eren. Quali fossero le sue reali intenzioni era una teoria molto comune tra i fan, quindi non è risultato scioccante. Trovo però che il personaggio di Eren sarebbe risultato più simpatetico, rendendo il finale decisamente migliore, se il genocidio fosse stato fermato un po' prima, invece di riuscire a spazzare via buona parte del mondo.

Penso che sarà interessante ora rivedere la storia tramite l'anime, sapendo già dove andrà a finire. Ho il sospetto che alcune cose avranno più senso in retrospettiva, mentre altre forse risulteranno un po' buttate lì (tipo il figlio di Historia e l'identità di suo padre, che alla fine sono risultati essere specchietti per le allodole da parte di Isayama)

 

 

non ti sbagli era veramente rushato ma alla fine meglio così. L'unica cosa che mi dispiace è di essermi spoilerato la maggior parte delle vignette per colpa di WhatsApp 

58 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Ha rispecchiato molto la situazione reale nelle ultime vignette.

  Nascondi contenuto

C’è sempre pericolo di guerra

 

Spoiler

Decisamente, alla fine si parla del genere umano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
Spoiler
Spoiler

 Io voglio credere che quel volatile che riavvolge la sciarpa di Mikasa alla fine sia in realtà Eren reincarnatosi in un pennuto bianco animale che di più si avvicina alla libertà perché gli uccelli già di loro sono considerati gli animali che rappresentano la libertà e in più è  bianco colore sempre collegato sia alla fede che alla libertà

Quindi voglio credere che Eren abbia avuto la libertà che tanto aveva cercato per ben 18/19 anni (anno più, anno meno; mi baso sul fatto che, nel penultimo capitolo, viene detto che a Eren rimangono solo 5 anni e calcolando cheottiene il potere del Fondatore e del gigante d'assalto a 10 e gli rimangono 13 anni di vita dopo aver ottenuto il potere del gigante; 10+13=23; 23-5=18)

 

 

 

Modificato da Super-Mewtwo-2007
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...