-PeterPan- Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Non so voi, ma io ho dei seri problemi, ora che non si possono più vedere i nick passati, a riconoscere certi utenti che hanno modificato il proprio nick. Ho quindi pensato di creare questa discussione proprio per provvedere a tale problema. Ognuno potrà riferire i propri nick passati ed io provvederò ad inserire via via appena possibile. Diciamo che servirà un po' da promemoria (per evitare figure imbarazzanti). Beh, mi sembra scontato dirlo, ma ovviamente chi non ha mai modificato il proprio nick è inutile riferisca di quello attuale. __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Nick Utenti di Pokémon Millennium __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Legenda: *NICK ATTUALE: Nick precedenti / Blade: SoulEater/ Gameboy/ Charizard/ Zygarde Chary.: MasterCharizardY / CharizardWildFire / Chary / -Chary / Chary. / -Firestorm. / Kirby. / Chary. / Fenix. / Chinotto: Giobru / Non_Devo_Entrare / Giobrutto / -Coco: -Hero / Mr. Flash / Combo: Nothing / Combo' / Crowley: LukeFederer / Demon: Turtwig / Moonlight. / -TurtwigChan / SilverSwan / Dirge: Freedom / Angeal / Spectre_Angeal / Hirondelle / Enemy: ultra lucario / enemy lucario / Enemy Lucario / Enemy Keldeo / Shuffle / FraktheUchiha: FraktheGhostrick / frakthebest99 / Francy-: MegaFrancy Sparcy: Gerby/ MegaSceptile2002 / -Scepty / -Dunsparcy / Sparcy. / Micio / Will- / LinoLinosi: Legoboy123/ MiniLucario/ Hater_di_Ralts/ Gelatino666/ Poliswag666/ DarkLino/ CD-I-Link/ MajorTom luxio369: Suicune Mud-DucaMcFail: LittleMudkip / Uhmmera / ErMudkip / Mud-McFail / -Naegiz: Adam25 / Breon / Nagisa_Hazuki: PurplePachirisu / Manaphy / Purple- / Apollo / Victor_Kudo / Wisp. / Notturnia: Umbreon39 / PeterPan: jiggli30 / piplup30 / piplup il poeta / don Matteo / Icaro / ☁Peter Pan☁ / Kira: Pokéfan98 Porygon-Z: Porygon-Z(ozzo) / Patrat il Sommo / Porygon-Z(alando) / ErPorygatto/ PorySquale: MonstersGamer / Serena: braixen Superpippo00: Albertorafa00 / Darkrai00 / Strax: Coulson / Toryn: -Bubble / Bubble~ / ~Bubble / ~Midori / -Greeny / -Sunny / Helio~ / -Helio- / Sunny~ / Sunny / Fortune / Lucien. / Skie MAGNUSBANE: TOU-NNY/ -TOUKO / Tyrann: Tyran92 / Darth_Tyrann / Venom_Sans: xX_MeGaMaGiKaRpLoRd_Xx Void: Chrono Yato: Chube / Wicked: Simoforzamilan97 / -Simo97 /Simo97/ Marpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Non so se i miei possono essere utili, ma meglio dirli comunque. Io ero: Turtwig Moonlight. -TurtwigChan Moonlight. (Sì, di nuovo) SilverSwan... e va be', ora Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Io prima ero: Albertorafa00 poi Darkrai00 e ora Superpippo00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Giobru Giobrutto Chinotto (Da un punto di vista tecnico ce ne sarebbe un altro, ma l'eliminazione della cronologia è un ottimo modo per farlo cadere nell'oblio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 bella idea! I miei sono stati.. LukeFederer Crowley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Taaaaanti nick Tutto è nato da PurplePachirisu -Manaphy -Purple- -Apollo -Victor_Kudo Wisp. ed infine Nagisa_Hazuki pochini insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Freedom (the must) Angeal Spectre_Angeal (aveva un suo perché ) Hirondelle Dirge (che sarebbe da cambiare, ma siccome non ho deciso come, per ora lo lascio) E poi pensavo di chiamarmi "libertà" in tante lingue, come Hurrya (arabo ), Eleutheria (greco antico, ma al tempo non aveva un bel significato) e altre. (l'unica che risparmierei sarebbe la libertà in tedesco, per quella famosa frase che sarebbe meglio evitare di rappresentare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Io ho avuto: MasterCharizardY CharizardWildFire Chary -Chary -CharizardWildFire Chary. -Firestorm. Kirby. Chary. Fenix. Chary Sì ho avuto molte volte il Nick Chary XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 La mia cronologia nomi è immacolata, questa discussione non fa per me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ho appena cambiato Nickname: Prima ero Notturnia adesso sono Umbreon39!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 -Hero Mr. Flash -Coco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ero Chube, ma oramai si sa (?) Il 28 marzo torno tale, it's a promise! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 - ultra lucario - - enemy lucario - - Enemy Lucario - - Enemy - - Enemy Keldeo - - Enemy - - Shuffle - - Enemy - - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Uff... Al lavoro LittleMudkip Uhmmera ErMudkip Mud-McFail Mud-DucaMcFail E poi vorrei cambiare in Mud-DucaMcFailPatronMcSquall Ma non so come si fa a cambiare nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 15 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uff... Al lavoro LittleMudkip Uhmmera ErMudkip Mud-McFail Mud-DucaMcFail E poi vorrei cambiare in Mud-DucaMcFailPatronMcSquall Ma non so come si fa a cambiare nick C'è un motivo se ti chiami Fail. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Io ero il vecchio MonstersGamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 MegaSceptile2002 -Scepty -Dunsparcy Sparcy. Micio Will- Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: MegaSceptile2002 -Scepty -Dunsparcy Sparcy. Micio Will- Gerby Pfff Che nick di Pikachu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Mmmm... Tyran92 Tyrann Darth_Tyrann (per celebrare Star Wars: Episodio VII) Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Umh... me ne pentirò ma va bene così. 1. Simoforzamilan97 2. -Simo97 3. Simo97 Now I'm Marpy Forever and ever. ♥ E INVECO NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Aggiornato fino a Enemy. Appena torno al pc metto anche gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Pochi cambi da parte mia: ho iniziato come Strax, poi per un po' sono stato Coulson, e ora sono tornato Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 On 9/2/2016 at 02:03, Marpy ha scritto: Umh... me ne pentirò ma va bene così. 1. Simoforzamilan97 2. -Simo97 3. Simo97 Now I'm Marpy Forever and ever. ♥ E io, nonostante tutto, ti tengo ancora salvato come Simoforzamilan97 sul telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: E io, nonostante tutto, ti tengo ancora salvato come Simoforzamilan97 sul telefono Mi lasci basito TOO. Non puoi fare ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Il mio era -TOUKO ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.