StraxSilverhand Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Grazie mille! Confermo la nascita dello shiny Grazie per la shiny scimmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Wooh, lo prendo volentieri, ti trovo alle 14:30 per scambaire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Wooh, lo prendo volentieri, ti trovo alle 14:30 per scambaire? Segui le regole por favor comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Nome in-game: Tanino/Jessica Codice Amico: 0516-7493-8235 Uovo richiesto:B11 - 5,2 - Krabby (♂) - Adamant - Hyper Cutter - 31.31.21.31.31.31 - Dark - [2610] Ho messo due nomi perché non ricordo quale dei due ha questo TSV, a tra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Nome in-game: Tanino/Jessica Codice Amico: 0516-7493-8235 Uovo richiesto:B11 - 5,2 - Krabby (♂) - Adamant - Hyper Cutter - 31.31.21.31.31.31 - Dark - [2610] Ho messo due nomi perché non ricordo quale dei due ha questo TSV, a tra poco! Ti aggiungo, quando ci sei avvisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 @Strax sono on ma l'uovo lo schiuderò tra un'ora circa, poi ti mando la foto in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Tanino ha scritto: @Strax sono on ma l'uovo lo schiuderò tra un'ora circa, poi ti mando la foto in mp! Scrivi la conferma qua, non mandarmi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Confermo che il nascituro è shiny! Ancora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 16/2/2016 at 16:10, Strax ha scritto: Aggiunte uova di Spearow Inoltre presto distruggerò le uova di Caterpie quindi se avete un match, prendetevelo Mi spievi come mi registro da poliwag e come vedo il mio tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: Mi spievi come mi registro da poliwag e come vedo il mio tsv? Controlla nella prima pagina del thread di poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: Mi spievi come mi registro da poliwag e come vedo il mio tsv? Ti ha risposto @MaxInve. In ogni caso le regole del giveaway sono cambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 14 minuti fa, Strax ha scritto: Ti ha risposto @MaxInve. In ogni caso le regole del giveaway sono cambiate Quali sono le nuove regole o a che pagina posso leggerle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Quali sono le nuove regole o a che pagina posso leggerle? Sempre alla prima. Offrirò meno uova rispetto a una volta e taggherò gli utenti che matchano, solamente se sono attivi anche su Reddit. Motivo: uso un database che mi mostra le corrispondenze delle mie uova su Reddit, se qualcosa combacia con utenti di PM li taggo qua. Non ho tempo nè voglia di mettermi a spulciare tutta la lista di poliwag e Yusuke ad ogni box che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Sempre alla prima. Offrirò meno uova rispetto a una volta e taggherò gli utenti che matchano, solamente se sono attivi anche su Reddit. Motivo: uso un database che mi mostra le corrispondenze delle mie uova su Reddit, se qualcosa combacia con utenti di PM li taggo qua. Non ho tempo nè voglia di mettermi a spulciare tutta la lista di poliwag e Yusuke ad ogni box che faccio Quindi se ti chiedo uno shiny e non ho reddit me lo dai e non verrò taggato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Quindi se ti chiedo uno shiny e non ho reddit me lo dai e non verrò taggato? Come fai a chiedermi uno shiny? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Come fai a chiedermi uno shiny? :o Un uovo (mi sono spiegato male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Un uovo (mi sono spiegato male) Non mi sono spiegato bene io credo xD non metterò più tonnellate di uova, tengo solo quelle che, tramite il database che uso, hanno delle corrispondenze. Le altre le cancello al volo, non posso e non voglio tenermi i box pieni per tanto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Non mi sono spiegato bene io credo xD non metterò più tonnellate di uova, tengo solo quelle che, tramite il database che uso, hanno delle corrispondenze. Le altre le cancello al volo, non posso e non voglio tenermi i box pieni per tanto tempo. Andiamo al punto : se io voglio prendere un uovo e ho il tsv registrato da poliwag metto il messagio col codice amico nick e uovo e lo posso ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Andiamo al punto : se io voglio prendere un uovo e ho il tsv registrato da poliwag metto il messagio col codice amico nick e uovo e lo posso ottenere? Va bene, andiamo al punto: se vedi un uovo in prima pagina con di fianco il tuo nome utente taggato, compila il modulo e lo puoi prendere. Se non vedi niente del genere, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Va bene, andiamo al punto: se vedi un uovo in prima pagina con di fianco il tuo nome utente taggato, compila il modulo e lo puoi prendere. Se non vedi niente del genere, no. Apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Nome in-game: Nicola Codice Amico:0318 7794 2095 Uovo richiesto: B11 - 2,5 - Krabby (♂) - Adamant - Hyper Cutter - 10.31.31.31.31.31 - Dragon - [1987] non sono sicuro di aver capito come funziona...posso scegliere solo tra quelle 4 uova ? per scegliere quali tra questi posso avere shiny devo vedere il TSV o uno o l'altro è uguale? posso scegliere più di un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, XcruserAtirador ha scritto: Nome in-game: Nicola Codice Amico:0318 7794 2095 Uovo richiesto: B11 - 2,5 - Krabby (♂) - Adamant - Hyper Cutter - 10.31.31.31.31.31 - Dragon - [1987] non sono sicuro di aver capito come funziona...posso scegliere solo tra quelle 4 uova ? per scegliere quali tra questi posso avere shiny devo vedere il TSV o uno o l'altro è uguale? posso scegliere più di un uovo? No, decisamente non hai capito. Innaizitutto non vedo il tuo TSV nella lista di Poliwag e Yusuke, quindi a prescindere non puoi chiedere nulla. Secondo, le uova messe nel primo post non sono liberamente offerte: solo un utente con TSV combaciante può richiederle, così che nascano shiny schiudendole nel proprio salvataggio. Inoltre le regole le ho un po' cambiate rispetto a una volta, taggo io gli utenti che possono prendere le uova che matchano (ho uno strumento che mi permette di vedere i match nelle uova, ma solo di utenti attivi anche su Reddit). Quindi non posso darti quel Krabby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: No, decisamente non hai capito. Innaizitutto non vedo il tuo TSV nella lista di Poliwag e Yusuke, quindi a prescindere non puoi chiedere nulla. Secondo, le uova messe nel primo post non sono liberamente offerte: solo un utente con TSV combaciante può richiederle, così che nascano shiny schiudendole nel proprio salvataggio. Inoltre le regole le ho un po' cambiate rispetto a una volta, taggo io gli utenti che possono prendere le uova che matchano (ho uno strumento che mi permette di vedere i match nelle uova, ma solo di utenti attivi anche su Reddit). Quindi non posso darti quel Krabby. Ora che sono attivo anche su reditt mi puoi matchare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 d'accordo. comunque, non per contraddirti ma sono nella loro lista da stamattina sotto il nome di XcruserAtirador con il TSV 1210. immagino che non cambi il fatto che tu non mi puoi dare nessun uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, XcruserAtirador ha scritto: d'accordo. comunque, non per contraddirti ma sono nella loro lista da stamattina sotto il nome di XcruserAtirador con il TSV 1210. immagino che non cambi il fatto che tu non mi puoi dare nessun uovo. 1210 non è 1987, quindi non puoi chiedere quell'uovo, in quanto utente non combaciante. Di quei quattro sicuramente non posso darti niente, se in futuro diventerai attivo anche su Reddit, e salterà fuori qualcosa che ti matcha, allora ti taggherò...finchè non vedi tag, niente uova. Non faccio questo perchè voglio pubblicizzare Reddit o che altro, sia chiaro: semplicemente, non spulcio tutte le uova nei miei box controllando sulla lista di poliwag e Yusuke un ESV alla volta finchè non becco dei match, uso un database automatico che però fa i controlli solamente fra gli utenti di Reddit. Se salta fuori qualche nome conosciuto, allora faccio la cortesia di taggare qua e avvisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.