Vai al commento



"Difetti"


Saiko

Post raccomandati

Salve!

Oggi sono qui per porvi una domanda: Vi capita mai di fare qualcosa in modo quasi automatico? 

Non sto parlando del lavarsi i denti la mattina o altre abitudini.

Ma di concrete reazioni che spesso avete. Reazioni che vi danno fastidio o che non aiutano molto nella vita e vengono spesso chiamate come difetti.

Possono essere le lacrime facili o anche il ridere troppo. Semplicemente cose che fate e non avete modo di "fermare".

Avete mai avuto questo problema? Ne siete usciti o continuate ad averlo?

Spero si sia capito di cosa sto parlando.

Io dirò la mia se noterò che il topic farà parlare qualcuno. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh a volte tendo ad essere abbastanza acida quando parlo con certe persone xD

Non me ne rendo neanche conto. Mi capita anche con mio fratello e mia mamma me lo fa notare.

Mi innervosisco con poco e vado in panico facilmente e quando lo sono tratto male tutti. 

Probabilmente ci sarà qualcos'altro, ma è ciò che mi viene in mente in questo momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Beh a volte tendo ad essere abbastanza acida quando parlo con certe persone xD

Non me ne rendo neanche conto. Mi capita anche con mio fratello e mia mamma me lo fa notare.

Mi innervosisco con poco e vado in panico facilmente e quando lo sono tratto male tutti. 

 

 :quote:   idem pure io, l'unica differenza è che non vado nel panico molto facilmente. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando failo mi viene da sudare, soprattutto a scuola, è parecchio imbarazzante perché poi tutti mi fissano.

Poi ho questo "istinto di sopravvivenza" (?) che mi fa rispondere male alle persone (ma non tutte eh, solo quei tizi della mia scuola).

Infine... omg, ho sempre voglia di vedere come sono la faccia e la voce di alcuni utenti su pm, a volte provo anche a cercarli su fb lol.

Se mi viene altro in mente lo scrivo  :3 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia ragazza dice che sono troppo rumoroso hahaha xd soprattutto quando disegno, faccio gli effetti sonori hahahah xd esempio se disegno un tipo muscoloso tendo a fare trchhh come verso xd immaginando i muscoli che si contraggono xd oppure parlo con i disegni xdd incoraggiandoli ma questa é un altra storia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sempre la voce alta/urlo, semplicemente perchè essendo stato abituato a vivere con i nonni che sono mezzi sordi alla fine ho mantenuto il tono alto.

Spesso mi capita di rispondere in malomodo anche in famiglia, ma non volontariamente, sono un po brusco e non sempre controllo il tono della voce quando magari voglio rispondere con tutta tranquillità ed invece sembra che sono arrabbiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio difetto più  grande , quando mi chiamano a casa ho sempre una voce femminile,  una volta con la mia profe che pensava fossi mia madre XD, poi quando rido , rido in un modo strano e poi tutti si mettono a ridere :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difetti: essere permaloso, non cercare mai nessuno e aspettare sempre che lo facciano gli altri, leggere per strada (e finire contro i pali), quando sono agitato parlo velocissimo e non si capisce niente, non riuscire a darla vinta agli altri, fingermi indifferente a tutto e tutti, andare a letto tardissimo, arrivare perennemente in ritardo agli appuntamenti. :(  Mmm questo è piú un vizio..

 Vabbè... poi sicuramente anche altri, ma fa niente... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace fissare le persone finché non sono loro a distogliere lo sguardo per l'imbarazzo. Lo faccio ovviamente solo con chi conosco per dimostrare che il più tosto sono io sese

La cosa strana è che se incrocio lo sguardo con una bella tipa sono io il primo a distoglierlo, devono essere molto allenate :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Pokéfan98 ha scritto:

Beh a volte tendo ad essere abbastanza acida quando parlo con certe persone xD

Non me ne rendo neanche conto. Mi capita anche con mio fratello e mia mamma me lo fa notare.

Mi innervosisco con poco e vado in panico facilmente e quando lo sono tratto male tutti. 

Probabilmente ci sarà qualcos'altro, ma è ciò che mi viene in mente in questo momento 

Sosia:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, dato che avete già scritto in abbastanza tocca a me. :look:

Ho le lacrime molto facili, anche quando l'ultima cosa che mi serve è piangere: lo faccio. La cosa mi ha sempre dato fastidio, sia per i soprannomi che mi venivano dati sia perché le persone faticavano sempre di più a fidarsi. 

#cosemoltoimbarazzanti :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Bene, direi
:Sono manesco, ma, essendo un difensore alla Gattuso, è già tanto se mi limito alle mani

:Sparo battute non sempre necessarie (e direi,mica giochiamo a tennis)

Nella mia classe, ogni volta che dico una battuta si mettono a piangere, è una soddisfazione ogni volta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Demon ha scritto:

Okay, dato che avete già scritto in abbastanza tocca a me. :look:

Ho le lacrime molto facili, anche quando l'ultima cosa che mi serve è piangere: lo faccio. La cosa mi ha sempre dato fastidio, sia per i soprannomi che mi venivano dati sia perché le persone faticavano sempre di più a fidarsi. 

#cosemoltoimbarazzanti :cry2:

Fino ai 16 anni pure io e sono sempre stato preso di mira da tutti i miei compagni di scuola (dall'asilo fino alle superiori, alcune volte sono venuti anche alle mani soprattutto da più piccoli) poi finalmente ha imparato ad avere un velo repellente. ora vedermi piangere è più unico che raro e se lo faccio succede solo quando sono da solo.

non capisco però cosa centri il fidarsi di qualcuno e le lacrime facili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

-Ho un carattere molto difficile;

-Faccio fatica a fidarmi della maggior parte delle persone che conosco, e non perché in passato abbia avuto episodi spiacevoli, sono semplicemente fatto così;

-Ho molta poca pazienza;

-Se sono arrabbiato è meglio starmi alla larga, almeno finché non mi passa, non divento manesco, ma potrei inveire su persone che non c'entrano niente con la mia arrabbiatura, e non voglio che succeda;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Fino ai 16 anni pure io e sono sempre stato preso di mira da tutti i miei compagni di scuola (dall'asilo fino alle superiori, alcune volte sono venuti anche alle mani soprattutto da più piccoli) poi finalmente ha imparato ad avere un velo repellente. ora vedermi piangere è più unico che raro e se lo faccio succede solo quando sono da solo.

non capisco però cosa centri il fidarsi di qualcuno e le lacrime facili

Fidarsi come parlare di qualcosa di serio. Vengo presa come una che non riesce a capire nulla o che comunque sa solo piagnucolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, vediamo un po'...la lista sarebbe lunga volendo parlare di difetti, ma mettiamo solo i più pesanti:

 

- Tendo a finire nel panico molto facilmente se combino qualcosa che danneggi economicamente la mia famiglia...esempio: scorsa settimana ho fatto un incidente ridicolo con la macchina, e ho panicato un sacco al solo pensiero di doverla riparare e dell'assicurazioen che aumenterà;

- Non sono in grado di "spegnere il cervello": qualsiasi situazione mi capiti, invece di prenderla di istinto, tendo sempre a scomporla in tutte le sue componenti essenziali e analizzarla dal punto di vista logico. Può non sembrare, ma in molte situazioni è qualcosa che sa essere molto deleterio;

- Mi fido troppo degli altri: tendo sempre a vedere del buono in tutti, ma ben pochi hanno ricambiato questa fiducia. ormai dovrei aver perso la fiducia nel mondo, ma non ci riesco xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Fidarsi come parlare di qualcosa di serio. Vengo presa come una che non riesce a capire nulla o che comunque sa solo piagnucolare.

ah ho capito, bhe è più un problema loro. magari sono loro che non sanno spiegarsi e per nasconderlo dicono che sei tu a non capire. il fatto che pensano che piangi facilmente è solo un appiglio per poterti prendere in giro ed emarginarti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...