MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Vale ha scritto: Oddio, non ci credo çwç Credici. Hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ... E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Vale ha scritto: Oddio, non ci credo çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Dante dove sono i 100 pp che hai scommesso??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: ... Abbiamo capito che ci sei. Cara Jirachi. Mi sei mancata. *le corre incontro gioioso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Jirachi! *corre verso jirachi* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Jirachi... Tutto a posto? Ehi, Sableye, puoi venire anche tu a dare un'occhiata? Jirachi ha qualcosa che non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: ... ottimo ho capito tutto... E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Jirachi... Tutto a posto? Ehi, Sableye, puoi venire anche tu a dare un'occhiata? Jirachi ha qualcosa che non va... Cosa le succede? :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: ottimo ho capito tutto... ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Congratulazioni @Vale per la vittoria. E bravissima anche @Demon che è riuscita ad arrivare in finale :c ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: ... Notare il mi piace di Marcin... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Complimenti @Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Notare il mi piace di Marcin... Quando merita merita... Stop... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ... Sniff... Sniff... *inizia a piangere copiosamente* Io... Io... *si getta fra le loro braccia in un pianto liberatorio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) congratulations to vale( si son tornato...e ho imparato a non balbettare più ^^) sono rimasto nascosto tutto il tempo....ora posso uscire..e dire che sono maturato in questa avventura.... Modificato 10 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: ... Sniff... Sniff... *inizia a piangere copiosamente* Io... Io... *si getta fra le loro braccia in un pianto liberatorio* *abbraccia Jirachi* Non piangere, ci siamo noi adesso, non sei più da sola :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Oh, no! Jirachi... Non piangere, ora sei al sicuro! Ma... C'è qualcosa che non mi torna. È tutto a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Forse è solo triste perché ci lasceremo. ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Prevedo plot twist di grado 7.3 su una scala di 10 entro ventisette secondi e quattro decimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Yato ha scritto: Forse è solo triste perché ci lasceremo. ;-; già e voglio dire una cosa....stando nascosto dietro a voi ho potuto meditare su tutto l'accaduto e alla fine ho preso una decisione....se Jirachi vuole rimarrò qui nel suo mondo a tenerle compagnia...non posso fare molto...ma è il minimo che posso fare.... Modificato 10 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *fra i vari singhiozzi cerca di spiegare* Sniff... Io... Voi... *cerca di calmarsi un po'* Io... devo darvi una brutta notizia... *si fa improvvisamente più cupa in volto* in realtà... q-qui... Sniff... Il tesoro... non... *molto triste, si fa coraggio e conclude* Non c'è nessun tesoro! È... stato tutto un inganno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *fra i vari singhiozzi cerca di spiegare* Sniff... Io... Voi... *cerca di calmarsi un po'* Io... devo darvi una brutta notizia... *si fa improvvisamente più cupa in volto* in realtà... q-qui... Sniff... Il tesoro... non... *molto triste, si fa coraggio e conclude* Non c'è nessun tesoro! È... stato tutto un inganno... COSA?? Povera Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ... Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Prendete i coltelli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati