Vai al commento

CoroCoro svela nuove informazioni su Mewtwo Nero in Pokkén Tournament!

Post raccomandati

Inviato

Guardando l'immagine mi viene da chuedere se ci saranno tutte e due le megaevoluzioni di mewtwo owo?

Inviato
11 ore fa, BraveFox ha scritto:

Guardando l'immagine mi viene da chuedere se ci saranno tutte e due le megaevoluzioni di mewtwo owo?

Abbiamo avuto immagini di: MegaMewtwo Y nero, MegaMewtwo X nero e MegaMewtwo Y normale 

Inviato
3 ore fa, Aldragon ha scritto:

Abbiamo avuto immagini di: MegaMewtwo Y nero, MegaMewtwo X nero e MegaMewtwo Y normale 

Sbaglio o MMewtwo Y non si è visto? Ricordavo che Mewtwo e MMewtwo X sono ovunque. :0

Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

Sbaglio o MMewtwo Y non si è visto? Ricordavo che Mewtwo e MMewtwo X sono ovunque. :0

MMewtwo Y normale si vede anche nell'immagine in questa news, mentre MMewtwo Y nero si è visto qualche tempo fa in un'altra scan. 

Inviato
1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

MMewtwo Y normale si vede anche nell'immagine in questa news, mentre MMewtwo Y nero si è visto qualche tempo fa in un'altra scan. 

Ah, io parlavo quelli color nero!

Scusami, dovevo specificarlo meglio! x°

Inviato
7 ore fa, Combo ha scritto:

Ah, io parlavo quelli color nero!

Scusami, dovevo specificarlo meglio! x°

Ops, ho constatato di aver preso un abbaglio su MegaMewtwo Y Nero... 

In realtà era Mewtwo nero (normale xD) 

L'immagine era questa 

screen-shot-2015-11-12-at-2-24-47-pm.png

Inviato
4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Ops, ho constatato di aver preso un abbaglio su MegaMewtwo Y Nero... 

In realtà era Mewtwo nero (normale xD) 

L'immagine era questa 

screen-shot-2015-11-12-at-2-24-47-pm.png

No vabbeh, non ci siamo capiti ma vabbeh. XD

Di Mewtwo normale e Mega X, entrambi neri, ci sono e si trovano ovunque. Capito? Bene, io avevo capito che esiste anche per MMewtwo Y nero, hahahah.

(ps: quella img sembra presa dal film, pffff)

Inviato
9 ore fa, Combo ha scritto:

No vabbeh, non ci siamo capiti ma vabbeh. XD

Di Mewtwo normale e Mega X, entrambi neri, ci sono e si trovano ovunque. Capito? Bene, io avevo capito che esiste anche per MMewtwo Y nero, hahahah.

(ps: quella img sembra presa dal film, pffff)

Nel mio ultimo post volevo dire che nell'immagine che ho postato, che girava poco tempo fa, credevo di aver visto MegaMewtwo Y nero (perché la coda per un effetto prospettico sembra partire dalla testa), quindi ho sbagliato a scriverti prima che si era visto anche MegaMewtwo Y nero, perché non è così... 

Spero di essere stati più chiaro xD

• Mi Piace 1
Inviato

ma in  che senso c'è un collegamento tra Mewtho e  una ragazza? ed ha degli obbiettivi misteriosi?

comunque ha davvero una grandissima varietà di mosse.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...