Vai al commento



-chiudere-[GTS GIVEAWAY] La settimana dell' amore: Giorno 3 - ATTENZIONE ai Bacini Bacetti Baciucchiosi!


Lulu

Post raccomandati

3 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Ora è il turno di Jynx :3

Pokémon offerto: Tangela l.37, femmina.
IGN: Marco
Messaggio: Per Lulu
Kiss

Inviato :)

3 minuti fa, Magress ha scritto:

Non avevo scritto kiss, puoi ricontrollare ?

Ma la parola non serve metterla in gts, basta scriverla nel post. Comunque il pokemon ancora non c è. Sicuro di averlo inserito? Ti ricordo da regolamento che se i dati sono sbagliati o se non hai inserito nulla in gts perdi la possibilità di ritirare entrambi i pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

Inviato :)

Ma la parola non serve metterla in gts, basta scriverla nel post. Comunque il pokemon ancora non c è. Sicuro di averlo inserito? Ti ricordo da regolamento che se i dati sono sbagliati o se non hai inserito nulla in gts perdi la possibilità di ritirare entrambi i pokemon.

Sono sicuro che ci sia, comunque credevo di doverla metterla anche lì XD

3 minuti fa, Lulu ha scritto:

Inviato :)

Ma la parola non serve metterla in gts, basta scriverla nel post. Comunque il pokemon ancora non c è. Sicuro di averlo inserito? Ti ricordo da regolamento che se i dati sono sbagliati o se non hai inserito nulla in gts perdi la possibilità di ritirare entrambi i pokemon.

oppure posso provare a mettere Tangela o Horsea, che dici ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dark Moon ha scritto:

Ah giusto non avevo scritto messaggio "per Gae" pensavo fosse sottinteso...scusate

L'importante è che tu l abbia messo in gts ;)

 

2 minuti fa, Magress ha scritto:

Sono sicuro che ci sia, comunque credevo di doverla metterla anche lì XD

oppure posso provare a mettere Tangela o Horsea, che dici ?

E io son sicura di non trovarlo :sweat:

prova a toglierlo e rimetterlo in gts allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in Game: Dylan;

Pokemon Richiesto: Smoochum(Femmina, L. 91 o superiore);

Pokemon Offerto: Exeggcute(Femmina, L. 1);

Messaggio: Per Lulu!

Altro: Ho appena visto un Orsetto con gli Slippini! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

L'importante è che tu l abbia messo in gts ;)

 

E io son sicura di non trovarlo :sweat:

prova a toglierlo e rimetterlo in gts allora

Ho già provato quando me lo hai detto prima...può centrare il nome giapponese ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carl-J90 ha scritto:

Nome in Game: Dylan;

Pokemon Richiesto: Smoochum(Femmina, L. 91 o superiore);

Pokemon Offerto: Exeggcute(Femmina, L. 1);

Messaggio: Per Lulu!

Altro: Ho appena visto un Orsetto con gli Slippini! >.<

Povero Gae, pure Lulu si deve sentir chiamare XD

vabbe non ti preoccupare per l errore, riuscirà a trovarti lo stesso sicuramente :)

1 minuto fa, Magress ha scritto:

Ho già provato quando me lo hai detto prima...può centrare il nome giapponese ?

 

Prova di nuovo, non costa nulla. Non c'entra il nome perché nei risultati me ne escono tantissimi con nome giapponese, ma nessuno che corrisponde ai tuoi dati o che chieda una jynx in canbiocambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lulu ha scritto:

Povero Gae, pure Lulu si deve sentir chiamare XD

vabbe non ti preoccupare per l errore, riuscirà a trovarti lo stesso sicuramente :)

Prova di nuovo, non costa nulla. Non c'entra il nome perché nei risultati me ne escono tantissimi con nome giapponese, ma nessuno che corrisponde ai tuoi dati o che chieda una jynx in canbiocambio

Aspetta. Jynx ? Non era Jinx ? Credo di aver capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon offerto: Rhyhorn Femmina Lv 30

Pokemon richiesto: Smoochum 

IGN: Barlume

Messaggio: Per Gae

Ghiaccio - Mentina

Rendete migliore questo giorno!

Qualcuno elimini questo messaggio... non so perchè ma c'è due volte :sad: (vedi sopra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Magress ha scritto:

ahahahahahah, scusa XD appena risolto

Inviata, per favore fai attenzione la prossima volta o rischi di perdere la possibilità di ritirare i pokemon per errori dettati da una fretta inutile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mister @Gaemi può dare un po' di ghiaccio?

 

In cambio offro un Horsea femmina livello 25

Messaggio: Per Gae

IGN: Matteo

Gli horsea li ritiro io per jynx, non Gae .-.

e comunque in gts non c è nessun horsea con richiesta per smoochum o jynx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lulu ha scritto:

Gli horsea li ritiro io per jynx, non Gae .-.

e comunque in gts non c è nessun horsea con richiesta per smoochum o jynx

Scusami... C'è troppo lag tra PM e il mio Wi Fi... È da 10 minuti che ho i Pokémon che devo scambiare... :mumblo: 

Ora lo riprendo e cambio messaggio subito. Horsea non lo trovi perché ho sbagliato sesso per lag... 

 

Ricominciamo: 

 

Pokémon Offerto: Horsea

Sesso: Maschio

Livello: 25

IGN: Matteo

Messaggio: Per Lulu

 

Scusami ancora per i molteplici inconvenienti :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Scusami... C'è troppo lag tra PM e il mio Wi Fi... È da 10 minuti che ho i Pokémon che devo scambiare... :mumblo: 

Ora lo riprendo e cambio messaggio subito. Horsea non lo trovi perché ho sbagliato sesso per lag... 

 

Ricominciamo: 

 

Pokémon Offerto: Horsea

Sesso: Maschio

Livello: 25

IGN: Matteo

Messaggio: Per Lulu

 

Scusami ancora per i molteplici inconvenienti :( 

Ok i lag oggi li stiamo avendo tutti, ma scrivere femmina al posto di maschio non è colpa nel del wi f lento né del forum lento ;)

Lo passo per sta volta, ultima eccezione della giornata. 

 

D'ora in poi anche chi sbaglia a scrivere "per Gae" o "per Lulu" non riceverà nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lulu ha scritto:

Ok i lag oggi li stiamo avendo tutti, ma scrivere femmina al posto di maschio non è colpa nel del wi f lento né del forum lento ;)

Lo passo per sta volta, ultima eccezione della giornata. 

 

D'ora in poi anche chi sbaglia a scrivere "per Gae" o "per Lulu" non riceverà nulla. 

Penso sinceramente che possono capitare degli errori, specialmente per uno come me che preferisce sempre perdere un secondo in più per non fare figuracce. Una volta tanto sono in errore. Mi è dispiaciuto perché sono passato per uno che non legge e scrive senza criterio. Non essendo da computer può risultare ancor più difficile leggere le stringhe mentre scrivo. Comunque detto questo ci tenevo ad essere chiaro sul misfatto. Cercherò di non sbagliare più :) 

 

Pokémon Offerto: Rhyhorn

Sesso: Maschio

Livello: 17

IGN: Matteo

Messaggio: Per Gae

 

Posso avere gentilmente una mentina? Grazie mille :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...