Vai al commento


Remake Vs.Altra Unima (sondaggiiiii!!!)


TerianAlcino

  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Remake, Unima o Altra generazione?

    • Remake
      24
    • Unima
      0
    • New gen
      3


Post raccomandati

Scusate se non è stato possibile il sondaggio creerò un altro forum ma stavolta con soooondaggioooo!!!

Lo kiamerò vota la gen !!!

Scusate se non è stato possibile il sondaggio creerò un altro forum ma stavolta con soooondaggioooo!!!

Lo kiamerò vota la gen !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non è stato possibile il sondaggio creerò un altro forum ma stavolta con soooondaggioooo!!!

Lo kiamerò vota la gen !!!

Scusate se non è stato possibile il sondaggio creerò un altro forum ma stavolta con soooondaggioooo!!!

Lo kiamerò vota la gen !!!

Anziché aprirne una nuova discussione simile, chiedi, in caso di necessità . Ho aggiunto il sondaggio attenendomi alle opzioni dell'altra discussione. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Comunque, rispondendo alla tua domanda, io preferirei indubbiamente il Remake di Rubino e Zaffiro. Ma, essendo un vero e proprio Pokéfanatico, non mi lascerei scappare per nulla al mondo ipotetici giochi di 5^ generazione o addirittura di nuova! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non è stato possibile il sondaggio creerò un altro forum ma stavolta con soooondaggioooo!!!

Lo kiamerò vota la gen !!!

Quello che crei non è un forum, ma una discussione. Sono 2 cose diverse.

A mio parere non è necessario un seguito di Nero e Bianco 2. Solo perché lo hanno fatto una volta non significa che ne debbano fare altri, qui era necessario perché gli ideatori della trama, o sceneggiatori, avevano pensato a Kyurem Bianco e Nero già  da prima di programmare Nero e Bianco 1, per me. Pur vedendo che Bianco e Nero 2 sono finiti come sono finiti non preannuncia un "threequel", come finora è successo in 2 generazioni (I team Idro, Magma e Galassia si sono sciolti e il loro capo è scomparso dalla circolazione) il capo non è mai tornato con una nuova arma (Cyrus ad esempio non ha mai preso in considerazione Arceus per una vendetta o come Piano B), quindi scarto l'idea del sequel.

Per quanto riguarda i remake non vedo perché interrompere questa tradizione e vorrei vedere Hoenn in completo stile 3D e, se implementano Rayquaza nella trama, anche un scontro tra Kyogre e Groudon. Sì, gradirei osservare i 3 titani sul doppio schermo del DS/3DS.

Una 6° gen, come ho già  detto in un'altra discussione, non arriverà  per ora, dovremo almeno aspettare il 2016 Bisogna prima di tutto dare il tempo di creare altri 120 pokémon, poi devono ideare una nuova storia avvincente e infine dare ai nuovi giochi una grafica adatta.

In definitiva per ora sospetto che i prossimi giochi ad essere pubblicati saranno i remake o uno spin-off: 3 giochi della serie principale di seguito? No. grazie.

P.S. So che è un po' lungo, ma volevo dire tutto quello che pensavo essendo un argomento molto dibattuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbero tutti e tre. Se dovessi scegliere, preferirei due remake di terza generazione (mi manca Hoenn...). Poi, credo che una nuova generazione non mi dispiacerebbe (anche se probabilmente ancora per 3-4 anni dovremo accontentarci di Unima, secondo me). Infine, un altro gioco ambientato nella quinta regione, anche questo mi attrae: un prolungamento della trama mi piacerebbe, ma credo sia alquanto improbabile, ora che N è passato dalla parte dei buoni, che Ghecis e il Team Plasma sono stati sconfitti per la seconda volta e che sono apparsi tutti e tre i draghi leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente non mi sono mai posto questa domanda, forse perché, pur essendo un PokéFan accanito, penso che ormai i Pokémon possano bastare (a volte mi meraviglio di come non ricordo i nomi di certi Pokémon della V Generazione); Unima ha già  "vissuto troppo" e la Game Freak, nonché la Nintendo, si darebbero la zappa sui piedi creando un altro gioco ambientato in questa regione. Per questo voto per il remake (che non è comunque detto che si farà ).

PS: Comunque immagino che questo ipotetico remake lo sarà  anche di Smeraldo, come HG & SS lo sono anche di Cristallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe molto che venissero annunciati i remake di R/Z/S. Infondo ho giocato soltanto una volta a Smeraldo sull'emulatore, quindi Hoenn è la regione che conosco di meno.

Poi mi piacerebbe anche un seguito dei giochi di terza generazione, ambientati sempre ad Hoenn, se uscisse Smeraldo 2 sarebbe bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, la saga di unima a livello di trama è molto più matura delle altre, e non credo sia finita, ghecis è a piede libero ancora e non credo diventerà  buono così di colpo visto che addirittura tenta di ucciderci con kyurem e poi c'è anche il fantomatico drago originale, ammesso che esista, ma prima devono fare i remake, sia perché l'hype per questi giochi è altissima, sia perché fare 3 giochi a unima diventa monotono, quindi secondo me escludendo spin off come md o ranger faranno così: o chiuderanno la saga di unima sul nds e passeranno coi remake al 3ds o direttamente i remake, infatti non sappiamo come sia finito effettivamente b/n 2 a meno che qualcuno non sappia leggere il giapponese, ma io dico che è presto per parlare di questo visto che ancora spasimiamo per b/n 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra le opzioni scelgo i remake, basta che comprendano anche elementi di smeraldo ( come hg/ss si rifacevano anche a cristallo), magari rendendo accessibili con più facilità  le isole dove si trovano i vari mew, lugia, ho-oh, ecc. creando una storia secondaria alla principale che ovviamente dovrà  ricalcare quella originale. Anche l'idea di un nuovo mystery dungeon mi piace molto, basta che stavolta modifichino un po' la fine della storia (non sempre che il protagonista sparisce e poi ricompare magicamente). Infine la cosa che desidero di più è che i nuovi giochi escano anche per DS! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...