Vai al commento

[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

 

Stavo esplorando ( di nuovo) Montedraco e all'improvviso sento dell'aria calda sul mio collo era:

Spoiler

 

mega_flygon_reference_by_mapledragon-d72

 

Flyghost che mi faceva uno scherzo lo analizzai col Fakèdex

 

Nome: Flyghost

Pokemon: Magifantasma

Altezza: 2,50 m.

Peso: 80 kg.

Descrizione: Fakèmon nato quando un Flygon particolarmente affezionato al suo allenatore, quando muorì decise di stare ancora con lui

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

images?q=tbn:ANd9GcRVTAvmpQAQbla6C33pnQA

 

Dopo essere passate diverse ore, apparve  improvvisamente una stranissima creatura, creatura mai vista fino ad ora.

Cosí schierai il mio Sprinkle e grazie a lui riuscì a catturarla e scoprire il suo nome: Witch-Cat.

 

Nome: Witch-Cat

Tipo: Buio/Normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno prodi allenatori!:D
Ancora una volta vi devo fare i miei complimenti, avete visto e catturato dei Fakémon stupendi e soprattuto molto rari!

Tuttavia... oggi devo chiedervi di fermarvi

 

No, non sono uscito di senno... è che... vi ricordate ieri quando vi ho detto che nel Laboratorio Scientifico di Durantopoli stava succedendo qualcosa di strano? Ecco è giunto il momento che vi spieghi che cosa intendevo dire. 

 

Quel luogo è da sempre uno dei più famosi centri scientifici di tutta Web. Hanno condotto molti studi, ma da qualche mese a questa parte hanno smesso di pubblicarne i risultati, sono entrati sempre più nell'ombra, fino a non avere più contatti con il mondo esterno.

Io, a differenza dei professori a nome di alberi che non fanno niente:moonmoon:, ho deciso di indagare, e grazie alla mia posizione sono riuscito ad entrare, e ciò che ho scoperto è terribile...
Il Cyber Boschetto è da sempre una loro riserva naturale, inseriscono i Fakémon creati in laboratorio, come i tre di tipo Luce trovati da Groundon17, tuttavia ora hanno esagerato...

 

Di nascosto sono entrato nel loro archivi, e ho scoperto che hanno creato un applicazione per modificare i Porygon.
Qualcuno stava arrivando, quindi ho dovuto allontanarmi, ma prima ho raggiunto i Sotteranei del Laboratorio, di nascosto, e sono riuscito a catturare questo esemplare:

Spoiler

porygon_omega_by_pokedex_himori-d33qaic.

Il Fakédex lo ha registrato come Porygon Alpha, ed è di tipo Normale/Spettro
Vi rederete conto da soli che questa combinazione di tipi è completamente innaturale, probabilmente lo hanno creato in laboratorio per rendere Porygon immune al tipo lotta, e quindi senza svantaggi. 

 

Tuttavia, nell'archivio, ho letto che hanno creato altre 9 nuove forme di Porygon, tutti di tipo Normale/Spettro
Oggi ci sarà un convengno scientifico a cui io stesso parteciperò, quindi il Laboratorio di Durantopoli sarà vuoto, ed è la vostra occasione per sottrarre dal loro controllo i 9 nuovi Porygon rimasti!

 

Vi prego allenatori, raduantevi a Durantopoli e catturateli!
State solo attenti, perché forse ci sarà da combattere. Dei strani tizi in un uniforme bianca armata di Pokéball sembrano fare da guardia...

 

 

*Regolamento della Quest*
Lo scopo del gioco consiste semplicemente nel postare un Porygon Fake
Ogni allenatore potrà postare solo 1 Porygon, e sempre sotto spoiler
Il gioco termina quando avremmo in totale 10 Porygon (il mio che ho già postato, più i vostri 9)

Nel frattempo NON potranno essere postati altri Fakémon
Sarebbe apprezzato una, più o meno lunga (a vostra indiscrezione), descrizione di come lo avete catturato, o se avete combattuto con gli "uomini dall'uniforme bianca", o qualsiasi altra cosa, ma non è assolutamente obbligatorio
Come premio non ci sarà nulla, se non fama e gloria
:moonmoon: (insomma è un gioco tanto per fare XD)

Buon Divertimento!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi intrufolo nel laboratorio non mi faccio vedere da nessuna guardia, apro la porta che conduce dai Porygon e una guardia mi sfida con questi Fakèmon 033__DIVELNIAS_by_PEQUEDARK_VELVET.png144__tromvasor_by_pequedark_velvet-d4ejg

Lo riesco a sconfiggere per fortuna e trovo 9 strane pokèball la loro descrizione è: Pokèball creata per catturare dei Porygon speciali

Pokemon-Pokeball-Reimagined-Art-6.jpg vi do le altre 8 e questo è il Porygon che ho catturato porygon_z_by_blueharuka-d7lo6d1.png è venuto subito nella pokèball,  perché venivano sottoposti a vari esperimenti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Sarebbe bellissimo mega eeveeluzioni

  Apri contenuto nascosto

Yee

 

c0ea8daaf54f75fc2642d2fbb07d39a185bf4b49Ho scoperto che ha una mega

maxresdefault.jpg    Eeveeonite

Anch'io ho trovato quella Megapietra pochi secondi fa! Inoltre pare che Megaeeveeon abbia questo aspetto solo nella forma normale. Se si Megaevolve mentre è in un altro tipo pare che questo Pokémon possa assumere l'aspetto della Megaeeveevoluzioni del suddetto tipo (per esempio se Eeveeon di tipo Acqua si Megaevolve, assume l'aspetto di MegaVaporeon, ma mantiene il proprio nome, le proprie mosse e le proprie abilità). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Anch'io ho trovato quella Megapietra pochi secondi fa! Inoltre pare che Megaeeveeon abbia questo aspetto solo nella forma normale. Se si Megaevolve mentre è in un altro tipo pare che questo Pokémon possa assumere l'aspetto della Megaeeveevoluzioni del suddetto tipo (per esempio se Eeveeon di tipo Acqua si Megaevolve, assume l'aspetto di MegaVaporeon, ma mantiene il proprio nome, le proprie mosse e le proprie abilità). 

è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prodi allenatori, Groundon17 è riuscito a catturare il secondo Porygon,

lo chiameremo Porygon Beta!

Ora però tocca a voi altri, ne mancano ancora 8!

Vi ricordo che nel frattempo non potete postare altri Fakémon, si ricomincerà a quest conclusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

è vero

Ho anche scoperto come Eevee si evolve in Eeveeon. A quanto pare molti anni fa alcuni scienziati hanno tentato di creare un Eevee in grado di passare da un tipo ad un altro. Il progetto inizialmente fu interrotto, ma nacque un Eevee in grado di trasformarsi a suo piacimento in Flareon, Jolteon e Vaporeon e di tornare alla forma base. Il Pokémon venne affidato ad un allenatore, ma perse questa sua caratteristica dopo essersi evoluto in Espeon. Un anno fa un team sospetto ha ripreso il progetto ed utilizzando metodi poco consoni ha creato il DNA Devon. Pare che questo strumento sia in grado di modificare la struttura dell'Energia Devon presente negli Eevee, causando poi la loro evoluzione in Eeveeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

___porygony_by_nelsinios-d6cbxtr.png

Mentre camminavo in mezzo ad una fitta foresta vidi da lontano uno strano luogo, che emanava una strana luce da lontano. Così decisi di inoltrarmi lì e al suo interno trovai svariati scienziati che stavano trasformando dei Porygon. Uno sono riuscita a salvarlo ed eccolo qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MangaParty ha scritto:
  Nascondi contenuto

domanda:ma @GROUDON17 ha tutte e 9 le pokeball(non ho capito molto)?

Ha trovate delle Pokébal in grado di catturare le nuove forme di Porygon, e le ha lasciate in una zona del laboratorio affinché i prossimi che dovranno prendere parte alla missione li possano usare per catturare Porygon. Tu comunque non farti problema e se hai voglia posta (sotto spoiler) il Porygon faké (solo uno ovviamente) che hai catturato:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver preso una delle 9 Pokèball speciali da GROUDON17, ho scoperto che nella città di Internet si stava diffondendo uno strano virus che bloccava tutti i computer. Sono andato ad indagare e sono stato attaccato da dei tipi sospetti. Grazie all'ingenuità di uno di essi ho capito di dovermi recare nella Rete (un palazzo digitale). All'ultimo piano del palazzo ho sconfitto uno strano ufficiale e sono riuscito a catturare la causa del virus:

Spoiler

 

556.png

Da quanto ho capito il virus era stato programmato per diffondersi a Durantopoli. Il Pokémon però non era molto obidiente perciò si era spostato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Ha trovate delle Pokébal in grado di catturare le nuove forme di Porygon, e le ha lasciate in una zona del laboratorio affinché i prossimi che dovranno prendere parte alla missione li possano usare per catturare Porygon. Tu comunque non farti problema e se hai voglia posta (sotto spoiler) il Porygon faké (solo uno ovviamente) che hai catturato:D

ok ecco qui!

Spoiler

fakemon__porygon_delta_by_blazin_hearted

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, state facendo un ottimo lavoro!

Non so proprio come ringraziarvi!:D

Vi aggiorno che Crystal96 ha catturato un Porygon GammaSonic98 ha catturato la forma Delta e infine MangaParty la forma Epsilon!

 

Tuttavia mancano ancora cinque forme di Porygon!

Speriamo che presto tornino gli altri allenatori, così potremmo salvare i Fakémon rimasti e fermare il lavoro di quel strano Laboratorio Scientifico...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...ero pronto con i risultati dei miei esperimenti, ma, data la quest, rimanderò a più tardi...

Spoiler

JTZ5a03.png

Questo Porygon ha subito una strana mutazione...pare che i circuiti abbiano immesso Porygon all'interno di uno dei nostri computer...esso non è riuscito più a uscire, e si è convertito in pixel...prima che scomparisse, l'ho copiato su una USB, e , una volta levata la pennetta, mi sono ritrovato il Pokemon davanti. Ho usato una ball del professore.

Ho riscontrato un errore però, il suo tipo è collassato, divenendo Elettro/Psico. Per adesso il suo controllo sugli elementi tecnologici è molto migliorato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Allora...ero pronto con i risultati dei miei esperimenti, ma, data la quest, rimanderò a più tardi...

  Apri contenuto nascosto

JTZ5a03.png

Questo Porygon ha subito una strana mutazione...pare che i circuiti abbiano immesso Porygon all'interno di uno dei nostri computer...esso non è riuscito più a uscire, e si è convertito in pixel...prima che scomparisse, l'ho copiato su una USB, e , una volta levata la pennetta, mi sono ritrovato il Pokemon davanti. Ho usato una ball del professore.

Ho riscontrato un errore però, il suo tipo è collassato, divenendo Elettro/Psico. Per adesso il suo controllo sugli elementi tecnologici è molto migliorato.

Ottimo, e siamo a 6!

Questo è il modello Zeta.

Proprio come il modello Gamma anche questo Porygon aveva dei problemi...

A quanto pare i scienziati del Laboratorio di Durantopoli, o chi si cela dietro di loro, stavano ancora conducendo esperimenti e miglioramenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Grotta Nucleare è stata chiamata così per gli orrendi test fatti al suo interno. Ma la verità è un'altra: si trova nei sotterranei del Deserto del Gritzy, sotto la Piramide del Pokémon Leggendario Sphiddle. Ebbene, Professor Dante, la Grotta Nucleare ora è la sede degli esperimenti di quello sporco Professor Malarius, del Centro SCientifico di Durantopoli, per creare nuovi Porygon. Grazie al mio potente Fightor l'ho sconfitto, riuscendo a catturare Porygon Gamma, e ho avvistato la coda di Sphiddle, che ha fatto franare la grotta. Malarius è probabilmente morto sotto le macerie, ma ho con me il Pokémon:

Spoiler

mega_porygon_z_by_frozen_echo-d8ucfzs.pn Porygon Eta (η)

Grazie agli anelli sulle sue braccia può facilmente correre come se le sue fossero due ruote. Ha una potenza d'attacco e una velocità più elevati a discapito delle difese.

 

 

Ho raggiunto un posto strano. Si chiama Shroomwood... Meglio conosciuta come Foresta Tetra... Non so come ci sono arrivato, qualcosa mi ha colpito da dietro e... credetemi o no, ho viaggiato nel cyberspazio. Chi mi sono trovato davanti? La forma finale dei Porygon: Porygon Omega (Ω). Purtroppo, non ho altre informazioni. E' di un tipo sconosciuto, il tipo Cyber, immune pressoché a tutti gli attacchi di Fightor: lo ha sconfitto con un solo Cyberraggio. Ho mandato allora in campo Porygon Eta, e i due attacchi Cyberraggio si sono scontrati, tuttavia, Porygon Omega ha prevalso, colpendo con l'attacco pure me. Scrivo dal Centro Pokémon di Durantopoli. Presto andrò nel Centro Scientifico... Non posso permettere che questa storia continui!

QUINDI RAGAZZI LA PROSSIMA FORMA CHE SCEGLIETE SARA' L'ULTIMA, HO TROVATO LA FORMA FINALE, PORYGON OMEGA, ALLENATORI, AIUTATEMI NELLA MIA MISISONE E DISTRUGGEREMO QUEL MOSTRUOSO POKEMON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOTA: Hai scirtto per sbagio Horachina anziché Horacnia (o forse l'ho scirtto male io) e hai messo 2 volte Porygon Delta. Detto questo vado con un nuovo Pokémon.

 

Ho sentito parlare di alcuni racconti... campi infestati da zucche, contadini spaventati... pensavo fossero Pumpkaboo o Gourgeist, ma mi sbagliavo.

Spoiler

fakemon__86___88_by_masterthecreater-d4s

Il Pokémon in questione è un Frightkin, ho studiato la specie, pensavo che questi Spettri si impossessassero delle zucche, invece no, riescono a rimanere in questo piano esistenziale anche senza un corpo, tuttavia si nascondono all'interno delle zucche causando la crescità anomala di viticci simili a tentacoli viola. Nonostante non abbiano bisogno di un corpo come molti altri Spettri, devono nutrirsi di paura, per questo sfruttano la zucca quasi inalterata e spaventano la gente urlando oppure facendo apparire fiamme verdi, l'essere è davvero affascinante e per ciò ne catturai un esemplare.

 

L'evoluzione di questa specie: Pumpscare, è simile alla pre-evoluzione, ma ora è in grado di creare delle mani di energia spirituale, queste vengono usate per afferrare e spaventare le persone, ma non sembra ci siano casi in cui le vittime sono state ferite, solo spaventate, sebbene i contadini dicono di essere stati maledetti da queste zucche spettrali, sospetto che si tratti solo di superstizione. Hanno inoltre la capacità di usare una mossa mai vista: Viti Striscianti, usano infatti le viti per circondare il nemico, l'attacco impiega alcuni minuti per essere eseguito, ma la vittima intrappolata non potrà usare attacchi fisici e poi verrà stritolata dalle viti che dopo l'attacco si ritireranno.

 

L'evoluzione finale però: Pumpanic è assolutamente magnifico, ora in questa forma lo spettro si è totalmente impossessato della zucca. Differentemente dalle pre-evoluzioni non sta fermo ad aspettare la vittima, ma riesce ad impossessarsi di interi campi di zucche, le quali inizieranno a prendere fuoco portando la gente ad entrare nel panico, davvero affascinante... curiosamente le zucche non riportano danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...