Pokéscout Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Grazie al lavoro di alcuni hacker siamo in grado di elencarvi tutte le password europee di Pokémon Super Mystery Dungeon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, AceGrovyle97, yohohoho e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ma è tanta roba,grazie pokéscout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Quanta roba! Magari stasera mi metto ad inserirle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 AAAAH che amori! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ennesima news copiata da un altro sito italiano le cui iniziali sono P.T. (se dico il nome non seguo il vostro regolamento perché sarebbe spam, voi invece il regolamento degli altri siti, licenza Creative Commons inclusa, potete violarlo?) Il sito di cui parlo: - ha postato le password il 23 novembre scorso; - le ha ricondivise ieri, dopo aver passato ore a controllare le password per scoprire cosa sbloccassero e quindi redigere DA ZERO la lista che avete copiato; E voi in due secondi copiate senza nemmeno creditare? Capita sempre più spesso con vari articoli. Dov'è il rispetto per i vostri colleghi? Spero di non chiedere troppo, ma mi aspetterei una signora risposta dallo staff oltre che provvedere nel linkare la fonte. E ovviamente qualsiasi risposta abbiate sappiate che posso provare che questa lista proviene da dove dico io, unica fonte in assoluto. E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Ivrelia, DomenicoDagos e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Alla faccia, quante! Appena posso le inserirò tutte, piano piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Omg Tuono e Fulmine! Le insegno subito a Pikachu! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 ore fa, Axelf ha scritto: Omg Tuono e Fulmine! Le insegno subito a Pikachu! ** Le MT usano una volta sola come nei giochi vecchi o si possono usare quante può? Fammi sapere! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Rispondi lavoro di alcuni hacker Spoiler 13 ore fa, Mic87xp1 ha scritto: Ennesima news copiata da un altro sito italiano le cui iniziali sono P.T. (se dico il nome non seguo il vostro regolamento perché sarebbe spam, voi invece il regolamento degli altri siti, licenza Creative Commons inclusa, potete violarlo?) Il sito di cui parlo: - ha postato le password il 23 novembre scorso; - le ha ricondivise ieri, dopo aver passato ore a controllare le password per scoprire cosa sbloccassero e quindi redigere DA ZERO la lista che avete copiato; E voi in due secondi copiate senza nemmeno creditare? Capita sempre più spesso con vari articoli. Dov'è il rispetto per i vostri colleghi? Spero di non chiedere troppo, ma mi aspetterei una signora risposta dallo staff oltre che provvedere nel linkare la fonte. E ovviamente qualsiasi risposta abbiate sappiate che posso provare che questa lista proviene da dove dico io, unica fonte in assoluto. Ehi ehi ehi, io non sono quasi mai dalla parte dello staff, ma mi sembra che questa volta tu li abbia accusati ingiustamente (o quasi). Di sicuro la news è copiata, su Internet girano solo news copiate, ma chi ti dice che la abbiano copiata proprio dal P.T.? (Che, tra parentesi, conosco benissimo) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 pokescout, posso copiare le password e metterle nel topic ufficiale di pmsd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehi ehi ehi, io non sono quasi mai dalla parte dello staff, ma mi sembra che questa volta tu li abbia accusati ingiustamente (o quasi). Di sicuro la news è copiata, su Internet girano solo news copiate, ma chi ti dice che la abbiano copiata proprio dal P.T.? (Che, tra parentesi, conosco benissimo) Ciao, siamo sempre fin troppo corretti e prima di dire qualcosa del genere ci assicuriamo di non sbagliarci. La prova non sta solo nell'ordine dell'elenco password. Secondo te perché, dopo il mio messaggio, l'hanno modificato? Se stavano nella ragione non dovevano modificare niente :°) Su Internet non girano solo news copiate, c'è anche chi sa fare il proprio lavoro con rispetto delle fonti. E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mic87xp1 ha scritto: Ciao, siamo sempre fin troppo corretti e prima di dire qualcosa del genere ci assicuriamo di non sbagliarci. La prova non sta solo nell'ordine dell'elenco password. Secondo te perché, dopo il mio messaggio, l'hanno modificato? Se stavano nella ragione non dovevano modificare niente :°) Su Internet non girano solo news copiate, c'è anche chi sa fare il proprio lavoro con rispetto delle fonti. Uhm, ho capito, grazie! (Per news copiate, io intendevo che le news che girano sono sempre le stesse, non che tutti si copiano le stesse parole a vicenda.) E' stata aggiunta una reazione da Mic87xp1 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Uhm, ho capito, grazie! (Per news copiate, io intendevo che le news che girano sono sempre le stesse, non che tutti si copiano le stesse parole a vicenda.) È vero, ma c'è differenza tra news ordinarie provenienti da comunicati e annunci ufficiali (che quindi sono sempre le stesse che girano, dettaglio più dettaglio meno), e news non ufficiali che provengono dal lavoro di un fansite. Quando è così si dice "il sito ufficiale ha annunciato..", qui invece è un'esclusiva e dire "alcuni hacker..." (ma che hacker poi?) è decisamente un riassunto riduttivo, che salta appositamente uno step, ovvero ringraziare la fonte che ha lavorato alla lista. E' stata aggiunta una reazione da Alex2000, DomenicoDagos, The_Toy_Master e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mic87xp1 ha scritto: È vero, ma c'è differenza tra news ordinarie provenienti da comunicati e annunci ufficiali (che quindi sono sempre le stesse che girano, dettaglio più dettaglio meno), e news non ufficiali che provengono dal lavoro di un fansite. Quando è così si dice "il sito ufficiale ha annunciato..", qui invece è un'esclusiva e dire "alcuni hacker..." (ma che hacker poi?) è decisamente un riassunto riduttivo, che salta appositamente uno step, ovvero ringraziare la fonte che ha lavorato alla lista. Il ragionamento non fa una piega. In effetti, non ho mai sopportato i forum che copiano news ma non mettono le fonti. (Io, quando scrivevo news su un altro forum, mettevo sempre le fonti, per esempio.) E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos e Alex2000 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 ore fa, Mic87xp1 ha scritto: È vero, ma c'è differenza tra news ordinarie provenienti da comunicati e annunci ufficiali (che quindi sono sempre le stesse che girano, dettaglio più dettaglio meno), e news non ufficiali che provengono dal lavoro di un fansite. Quando è così si dice "il sito ufficiale ha annunciato..", qui invece è un'esclusiva e dire "alcuni hacker..." (ma che hacker poi?) è decisamente un riassunto riduttivo, che salta appositamente uno step, ovvero ringraziare la fonte che ha lavorato alla lista. Hai ragione :/ niente di più vero. Una volta lessi una notizia su un sito, 3 giorni dopo la ritrovo qua, uguale identica, anche img e tutto E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Grazie per le password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Piano piano sto riuscendo ad inserirle tutte! Ce la farò a finire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Peccato che le MT si usano una volta sola una volta insegnata a qualche poké, una vera sfida :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Mi saranno molto utili, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Come si inseriscono le password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 25 minuti fa, Cristian89 ha scritto: Come si inseriscono le password? Nel menu principale vai su "password". E' stata aggiunta una reazione da Cristian89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati