Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, FliPPo ha scritto: purtroppo ai vertici del sito non interessa garantire che i pkmn che si scambiano qui siano legit , come puoi vedere nella sezione degli scambi non c'è un regolamento , in questi giorni ci sono state varie discussioni approposito di questo , io sto lavorando su una proposta di regolamento che posterò tra qualche giorno . spero solo che non venga rifiutata senza nessun motivo come succede di solito in questi casi . Apprezzabile ciò che vuoi fare,ma come ti scrissi anche nell urloscatola così fai polemica "ai vertici non interessa"...questo è un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, FliPPo ha scritto: purtroppo ai vertici del sito non interessa garantire che i pkmn che si scambiano qui siano legit , come puoi vedere nella sezione degli scambi non c'è un regolamento , in questi giorni ci sono state varie discussioni approposito di questo , io sto lavorando su una proposta di regolamento che posterò tra qualche giorno . spero solo che non venga rifiutata senza nessun motivo come succede di solito in questi casi . Auguri allora. Hai il mio totale appoggio. 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Quando ti serve un Pokémon fai il finto tonto e chiedine due copie. Se l'utente dice che è possibile dartene due copie allora già il primo sarà clonato, altrimenti no con una buona percentuale, a meno di casi particolari ovviamente. (?) Beh sì in effetti è vero, però è giusto l'ennesima premura che puoi prenderti al livello personale. Io sono dell'idea che se non puoi essere sicuro al 100% di una cosa allora tanto vale non pensarci 2 minuti fa, FliPPo ha scritto: purtroppo ai vertici del sito non interessa garantire che i pkmn che si scambiano qui siano legit , come puoi vedere nella sezione degli scambi non c'è un regolamento , in questi giorni ci sono state varie discussioni approposito di questo , io sto lavorando su una proposta di regolamento che posterò tra qualche giorno . spero solo che non venga rifiutata senza nessun motivo come succede di solito in questi casi . Auguri allora. Hai il mio totale appoggio. 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Quando ti serve un Pokémon fai il finto tonto e chiedine due copie. Se l'utente dice che è possibile dartene due copie allora già il primo sarà clonato, altrimenti no con una buona percentuale, a meno di casi particolari ovviamente. (?) Beh sì in effetti è vero, però è giusto l'ennesima premura che puoi prenderti al livello personale. Io sono dell'idea che se non puoi essere sicuro al 100% di una cosa allora tanto vale non pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, jMattMorians ha scritto: In ogni caso tutte queste premure mi serviranno al livello personale, perché poi se lo stesso pokémon un giorno lo volessi vendere o scambiare a qualcuno con quali prove gli dirò che è originale? Di nuovo sulla fiducia, e il valore sarà comunque uguale a quello di un pokémon clonato quindi immagino ci sia da arrendersi in questo senso... Dirò la mia anche se in alcuni ambiti ha scritto gente più informata di me.Io alcuni pokemon li colleziono e sono per me incedibili,hanno un valore incalcolabile parlando sia da collezionista che affettivamente,e quindi su questi non mi servono le proof.Quando ho ricominciato alcuni giochi ho passato personalmente i pokemon che avevo già e che qualcuno cercava(cito poliwag,e lui sa benissimo che quello che gli ho passato è originale UT e UC)come alcuni eventi ottenibili tramite codice seriale e che distribuivo anche per qualche pokemon in special ball da breedare.Ad esempio ho alcuni miei breed competitivi(anche se di competitivo non so nulla)e dico chiaramente che per me sono incedibili come gli eventi.Io non possiedo pc e diavolerie per clonare o modificare,e chi ha scambiato con me lo sa(parlo di scambi seri,non giveaway o estrazioni in cui può capitare di mettere in palio shiny della GTS o leggendari clonati e sicuramente non modificati),per il resto non entro più di tanto nel merito e preferisco leggere i vostri commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 cmq i clonati non sono un problema il problema sono i maledetti cheat (odio profondo ai cheat tanto quanto odio verso Snow di Hunger Games) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Victini378 ha scritto: cmq i clonati non sono un problema il problema sono i maledetti cheat (odio profondo ai cheat tanto quanto odio verso Snow di Hunger Games) Boh per me al livello collezionistico sono alla pari e non mi piacciono entrambi... però visto che tanto non puoi verificare accuratamente che il pokémon è effettivamente originale (né te ne potrai vantare con altri) tanto vale non pensarci più. Al livello competitivo invece se sono legal francamente non mi interessa come sono stati ottenuti, si tratta solo di perderci un po' più o un po' meno tempo con i mezzi di questa generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 56 minuti fa, jMattMorians ha scritto: Boh per me al livello collezionistico sono alla pari e non mi piacciono entrambi... però visto che tanto non puoi verificare accuratamente che il pokémon è effettivamente originale (né te ne potrai vantare con altri) tanto vale non pensarci più. Al livello competitivo invece se sono legal francamente non mi interessa come sono stati ottenuti, si tratta solo di perderci un po' più o un po' meno tempo con i mezzi di questa generazione... io ormai c'ho fatto abitudine con i clonati dato che ora li uso anche io nel mio mercatino cmq se non esistesserò era forse meglio perchè non ne avevamo il bisogno quelli che non tollerò sono i cheat infatti i pochi che possiedo (Volcanion che mi è stato dato da un mio amico ad esempio) li tengo in disparte nel mio mercatino ho anche messo una regola per i pokemon cheat e tutti vengono rimborsati in caso che qualcuno risultasse cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.