Pokéscout Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Durante il primo episodio della diciannovesima stagione, Pokémon serie XYZ trasmesso ieri su Cartoon Network USA è stata mostrata la nuova sigla inglese. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Sembra veramente molto bella, grazie per aver riportato la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Meglio di Be a hero. Non mi piace il "gadacheccemòl" urlato in mezzo secondo, ma non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 14 ore fa, Chinotto ha scritto: Meglio di Be a hero. Non mi piace il "gadacheccemòl" urlato in mezzo secondo, ma non è male Mi chiedo che cavolo lo inseriscono a fare, che schifo. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Mi son rifiutato di finire di sentirla Mi son interrotto a metà E' bastato. Vado a piangere, chi vuole venire con me mi avverta. E' stata aggiunta una reazione da MangaParty e Haunter 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Mi son rifiutato di finire di sentirla Mi son interrotto a metà E' bastato. Vado a piangere, chi vuole venire con me mi avverta. Io vengo con te! Hai patatine e Coca-Cola? E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Io vengo con te! Hai patatine e Coca-Cola? Zi *Passa Coca-Cola* Che poi questa è quella Inglese. Non immagino quella Italiana... non voglio... E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 A parte che la sigla giapponese è mille mila milioni di miliardi di volte meglio, la mia principale perplessità è... Perché hanno cambiato il nome della serie?! XY&Z aveva decisamente più fascino (soprattutto il logo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Mi son rifiutato di finire di sentirla Mi son interrotto a metà E' bastato. Vado a piangere, chi vuole venire con me mi avverta. vengo anch'io... E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Zi *Passa Coca-Cola* Che poi questa è quella Inglese. Non immagino quella Italiana... non voglio... *Tracanna la bottiglia intera ed emette un rutto tanto potente da sverniciare i muri* Scommetto che quella italiana verrà tradotta pari pari dall'inglese risultando un orrore avente la stessa sonorità di un martello pneumatico! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 per nulla in sintonia con le immagini.. Bocciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati