_phantom.blue_ Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Aiutatemi non riesco a superare il dungeon fiume poliwrath!!! Io ho scelto fenneki (io) e snivy (amica) ma non riesco a superare il primo piano che già muoio...qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 21/02/2016 at 14:46, Sonia_Pokè ha scritto: Aiutatemi non riesco a superare il dungeon fiume poliwrath!!! Io ho scelto fenneki (io) e snivy (amica) ma non riesco a superare il primo piano che già muoio...qualche consiglio? Espandi Avete preso entrambe i codici con gli oggetti che davano sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 21/02/2016 at 14:58, Fenrir ha scritto: Avete preso entrambe i codici con gli oggetti che davano sul forum? Espandi In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 21/02/2016 at 14:46, Sonia_Pokè ha scritto: Aiutatemi non riesco a superare il dungeon fiume poliwrath!!! Io ho scelto fenneki (io) e snivy (amica) ma non riesco a superare il primo piano che già muoio...qualche consiglio? Espandi Sonia io superato per pura fortuna immobilizzando l'ultimo Poliwrath,il consiglio è di usare gli strumenti come Sonnosfera ecc...(anche io ho scelto i tuoi stessi Pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 21/02/2016 at 15:00, Sonia_Pokè ha scritto: In che senso? Espandi Qui hanno dato dei codici con vari oggetti utili per la storia,se vuoi ti metto il link in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disableye Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Vedo che non sono l'unico, ci sto sacramentando da qualche giorno, ma niente| Sono con Bulbasaur e Cyndaquil, ma con frustata e doppiocalcio gira male. Ho provato sonnosfera e pietrisfera e attacchi in sincronia, ma il miglior risultato che ho ottenuto è stato tirar giù un poliwag e un poliwrath. Frustata più di 25 PS non fa e doppio calcio non ne parliamo, proverò una strategia con velenpolvere e parassiseme ma non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Vi metto il mio zaino con cui supero ogni dungeon alla buona 4 mele 5 elisir 5 bacca arancia 5 revitalseme e alcuni strumenti per i Bossi come le stordisfere o le sonno sfere con questo zaino (anche se molti Pokemon nei dungeon sono fortissimi da 1 shottare) sto andando avanti bene e sono al cap. 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ciao ! Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.