Vai al commento



Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Per quanto riguarda il rogo di oggi, dal momento che Ditto assumerà le sembianze e i poteri del rogato, secondo voi di quale "fazione" deve essere l'Utente in questione?

Ho provato a pensare qualcosa, ma fa molte pieghe, nonostante tutto li riporto (anche se immagino ci abbiano pensato anche altri Utenti):

• Se viene rogato un buono, Ditto lo diventa automaticamente e di conseguenza si eliminerebbe la possibilità che sia lupo.

• Se viene rogato un lupo, Ditto diventerà automaticamente cattivo, e non so quanto questo ci convenga.

Voi avete qualche idea?

La situazione è da valutare per bene, prima di tutto va osservata la situazione giornaliera.

 

Ma la situazione non cambia per niente, non si può avere preferenze. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Per quanto riguarda il rogo di oggi, dal momento che Ditto assumerà le sembianze e i poteri del rogato, secondo voi di quale "fazione" deve essere l'Utente in questione?

Ho provato a pensare qualcosa, ma fa molte pieghe, nonostante tutto li riporto (anche se immagino ci abbiano pensato anche altri Utenti):

• Se viene rogato un buono, Ditto lo diventa automaticamente e di conseguenza si eliminerebbe la possibilità che sia lupo.

• Se viene rogato un lupo, Ditto diventerà automaticamente cattivo, e non so quanto questo ci convenga.

Voi avete qualche idea?

La situazione è da valutare per bene, prima di tutto va osservata la situazione giornaliera.

 

 

Alla fine è abbastanza indifferente appunto.

Se roghiamo un buono, Ditto diventa buono.

Se roghiamo un cattivo, Ditto diventa cattivo.

E visto che non conosciamo chi sia Ditto, in entrambi i casi non possiamo sapere nulla dell'esito. Solo Bulbasaur potrà sapere qualcosa sul rogato, ma non saprebbe nulla su Ditto comunque.

Il molto dipende anche da chi sono il rogato e chi è Ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Dipende chi è quel sospettato da primo giorno.Non ci dimentichiamo del famoso lupo new entry

Quello sì, ma non tutte le new entry failano subito. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Dipende chi è quel sospettato da primo giorno.Non ci dimentichiamo del famoso lupo new entry

 

Lascerei alle new entry il tempo di ambientarsi almeno un giorno (a meno che ovviamente uno faccia un bel fail e si riveli lupo in qualche modo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Ma la situazione non cambia per niente, non si può avere preferenze. :\

Beh sí, quello è normale. Dopotutto dal primo giorno non ci si può aspettare granché, però, per quanto riguarda questo primo giorno (nonostante sarebbe una buona cosa dare anche la possibilità il secondo giorno) di provare a rogare un Utente inattivo e che magari (se buono) possa far diventare Ditto tale.

C'è da pensarci, già. Abbiamo ancora una giornata intera di tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per quanto riguarda il rogo di oggi, dal momento che Ditto assumerà le sembianze e i poteri del rogato, secondo voi di quale "fazione" deve essere l'Utente in questione?

Ho provato a pensare qualcosa, ma fa molte pieghe, nonostante tutto li riporto (anche se immagino ci abbiano pensato anche altri Utenti):

• Se viene rogato un buono, Ditto lo diventa automaticamente e di conseguenza si eliminerebbe la possibilità che sia lupo.

• Se viene rogato un lupo, Ditto diventerà automaticamente cattivo, e non so quanto questo ci convenga.

Voi avete qualche idea?

La situazione è da valutare per bene, prima di tutto va osservata la situazione giornaliera.

 

Però pensiamoci bene,se noi arroghiamo il sospettato lupo,il potere sarà preso da Ditto.Sarebbe tutto come prima ma con la differenza che dobbiamo iniziare da punto e a capo per trovare Ditto lupo.Se invece noi ci teniamo un ipotetico sospettato per domani,senza andare alla pazza ricerca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me nn serve a nulla applicarsi su ditto :/ 

Nei precedenti lit a cui abbiamo giocato nn abbiamo fatto le liste lupi al primo giorno xD però nn mi dispiacerebbe farle :stupid: anche se appunto su che sospetti potrebbero mai basarsi? (Se è appunto il primo giorno)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Alla fine è abbastanza indifferente appunto.

Se roghiamo un buono, Ditto diventa buono.

Se roghiamo un cattivo, Ditto diventa cattivo.

E visto che non conosciamo chi sia Ditto, in entrambi i casi non possiamo sapere nulla dell'esito. Solo Bulbasaur potrà sapere qualcosa sul rogato, ma non saprebbe nulla su Ditto comunque.

Il molto dipende anche da chi sono il rogato e chi è Ditto.

Possiamo provare a trovare e rogare Ditto (cosa impossibile, ma va be'). :th_sisi:

 

Scherzi a parte, non ha davvero senso pensare su chi sia meglio rogare. Tanto il numero di buoni/lupi non cambia per via del rogo di oggi.

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Però pensiamoci bene,se noi arroghiamo il sospettato lupo,il potere sarà preso da Ditto.Sarebbe tutto come prima ma con la differenza che dobbiamo iniziare da punto e a capo per trovare Ditto lupo.Se invece noi ci teniamo un ipotetico sospettato per domani,senza andare alla pazza ricerca?

Questa sarebbe la cosa migliore da fare.

 

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Beh sí, quello è normale. Dopotutto dal primo giorno non ci si può aspettare granché, però, per quanto riguarda questo primo giorno (nonostante sarebbe una buona cosa dare anche la possibilità il secondo giorno) di provare a rogare un Utente inattivo e che magari (se buono) possa far diventare Ditto tale.

C'è da pensarci, già. Abbiamo ancora una giornata intera di tempo!

Potrebbe essere una buona idea, ma funzionerebbe solo se Ditto fosse un giocatore attivo. :\ 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ecco appunto,i fail.

Cosa intendi sottolineando i fail? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ma secondo me nn serve a nulla applicarsi su ditto :/ 

Nei precedenti lit a cui abbiamo giocato nn abbiamo fatto le liste lupi al primo giorno xD però nn mi dispiacerebbe farle :stupid: anche se appunto su che sospetti potrebbero mai basarsi? (Se è appunto il primo giorno)

 

Non erano vere liste di sospetti, ma sia un modo per mettere i lupi sotto pressione sia un modo per iniziare a parlare in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Però pensiamoci bene,se noi arroghiamo il sospettato lupo,il potere sarà preso da Ditto.Sarebbe tutto come prima ma con la differenza che dobbiamo iniziare da punto e a capo per trovare Ditto lupo.Se invece noi ci teniamo un ipotetico sospettato per domani,senza andare alla pazza ricerca?

Esatto, Astrale. Mi trovi pienamente d'accordo, a parer mio sarebbero due piccioni con una fava. Come detto da Demon, però, dipende anche da quanto sia attivo Ditto. Dal momento che non sappiamo chi sia, la cosa va ragionata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq Sì nn mi dispiace il ragionamento di crystal, alla fine magari rogare un inattivo potrebbe darci la possibilità di avere un buono attivo xD 

Cmq valutando che ditto è ruolo neutro molto particolare sn convinta che i mod lo abbiano dato ad un giocatore capace :stupid:. Magari non un big però. ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Esatto, Astrale. Mi trovi pienamente d'accordo, a parer mio sarebbero due piccioni con una fava. Come detto da Demon, però, dipende anche da quanto sia attivo Ditto. Dal momento che non sappiamo chi sia, la cosa va ragionata.

Dubito che Ditto si farà vivo oggi,sfruttiamo la cosa a nostro favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto buongiorno a tutti!

Ditto è la star di oggi? Bene.

Fatto sta, è praticamente matematico, che il primo giorno al rogo muore quasi sempre un buono. Tuttavia, se dovessimo arrogare un lupo, alla fin fine non ci andrebbe neanche male, in quanto sarebbe alla fin fine come prima. Tuttavia, il discorso si può fare benissimo anche con i buoni, dato che, in pratica, "morto un papa se ne fa un altro."

 

Non so voi, ma io devo ancora leggermi bene tutti i ruoli, quindi scappo (?)

 

Aaah, concordo con Crystal!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Sì eccomi...allora la cosa più bella che potrebbe accadere e quella di riuscire ad arrogante Ditto oppure se arroghiamo un lupo ci troviamo a punto da capo

Perché la cosa più bella? Non cambierà nulla. Giocheremo comunque in svantaggio contro i lupi, oggi. Noi chiunque rogheremo non cambieremo nulla. Mentre i lupi, se non faranno fail uccideranno un buono.

 

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Cmq Sì nn mi dispiace il ragionamento di crystal, alla fine magari rogare un inattivo potrebbe darci la possibilità di avere un buono attivo xD 

Cmq valutando che ditto è ruolo neutro molto particolare sn convinta che i mod lo abbiano dato ad un giocatore capace :stupid:. Magari non un big però. ..

Gli inattivi sono molto spesso lupi che si nascondono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Cmq Sì nn mi dispiace il ragionamento di crystal, alla fine magari rogare un inattivo potrebbe darci la possibilità di avere un buono attivo xD 

Cmq valutando che ditto è ruolo neutro molto particolare sn convinta che i mod lo abbiano dato ad un giocatore capace :stupid:. Magari non un big però. ..

Già, il che potrebbe aiutare molto.

Capisco rimanga comunque un lupo durante il primo giorno, ma in base ai sospetti lo si può benissimo rogare al secondo giorno ed evitare che anche Ditto sia cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...