Vai al commento



Pride

Post raccomandati

Buongiorno LiTtari o/ vi vedo già molto attivi, sarà interessante :stupid: e boh, l'easter egg è una cosa bellissima.

Bene, vedo che si parla di Ditto, uno dei tre ruoli aggiunti per gli esclusi. Ho visto un sacco di teorie, ma rimango dell'idea che arrogare un inattivo sia la scelta migliore: prenderà un sacco di penalità e come in ogni santissimo LiT arriveremo alla fine dicendo "ah, ma X è ancora in vita? :fg: ". Quindi non è meglio arrogarlo fin da subito? Ovviamente oggi discuteremo anche sui sospetti e ci prepareremo per domani. È abbastanza vantaggioso. Non capisco invece il ragionamento "mandiamo al Rogo Ditto". Non cambia assolutamente niente, non ci sono vantaggi né per i buoni né per i cattivi. E poi pensate davvero che riusciremo a beccare Ditto tra 25 (non ricordo) partecipanti? C'è una probabilità del 4%, la vedo dura :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Buongiorno LiTtari o/ vi vedo già molto attivi, sarà interessante :stupid: e boh, l'easter egg è una cosa bellissima.

Bene, vedo che si parla di Ditto, uno dei tre ruoli aggiunti per gli esclusi. Ho visto un sacco di teorie, ma rimango dell'idea che arrogare un inattivo sia la scelta migliore: prenderà un sacco di penalità e come in ogni santissimo LiT arriveremo alla fine dicendo "ah, ma X è ancora in vita? :fg: ". Quindi non è meglio arrogarlo fin da subito? Ovviamente oggi discuteremo anche sui sospetti e ci prepareremo per domani. È abbastanza vantaggioso. Non capisco invece il ragionamento "mandiamo al Rogo Ditto". Non cambia assolutamente niente, non ci sono vantaggi né per i buoni né per i cattivi. E poi pensate davvero che riusciremo a beccare Ditto tra 25 (non ricordo) partecipanti? C'è una probabilità del 4%, la vedo dura :asduj1:

Non posso che essere d'accordo con te, Dream. La penso proprio allo stesso modo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

L'incoerenza

 

Considerando che quasi sicuramente oggi si propenderà per un inattivo o simile, sono pochi i casi in cui possa essere accusato di incoerenza. Ma evitando di fissarci su Ditto, prima parlavi di new entry lupi, che intendevi al riguardo? Rogarne una domani di già?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buongiorno a tutti.

secondo me è inutile concentrarsi tanto su ditto perchè tanto le cose rimarranno uguali sia nel caso venga eliminato un lupo sia un buono  e neanche se arroghiamo ditto cambia qualcosa(il rapporto fra buoni e cattivi rimarrà sempre uguale in ogni caso ) quindi secondo me è meglio arrogare un inattivo come altri hanno detto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Buongiorno LiTtari o/ vi vedo già molto attivi, sarà interessante :stupid: e boh, l'easter egg è una cosa bellissima.

Bene, vedo che si parla di Ditto, uno dei tre ruoli aggiunti per gli esclusi. Ho visto un sacco di teorie, ma rimango dell'idea che arrogare un inattivo sia la scelta migliore: prenderà un sacco di penalità e come in ogni santissimo LiT arriveremo alla fine dicendo "ah, ma X è ancora in vita? :fg: ". Quindi non è meglio arrogarlo fin da subito? Ovviamente oggi discuteremo anche sui sospetti e ci prepareremo per domani. È abbastanza vantaggioso. Non capisco invece il ragionamento "mandiamo al Rogo Ditto". Non cambia assolutamente niente, non ci sono vantaggi né per i buoni né per i cattivi. E poi pensate davvero che riusciremo a beccare Ditto tra 25 (non ricordo) partecipanti? C'è una probabilità del 4%, la vedo dura :asduj1:

Il ragionamento fila più che bene. Ditto infatti è abbastanza introvabile e, a meno di Fail, si nasconderà per bene e sfruttare l'occasione da domani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Considerando che quasi sicuramente oggi si propenderà per un inattivo o simile, sono pochi i casi in cui possa essere accusato di incoerenza. Ma evitando di fissarci su Ditto, prima parlavi di new entry lupi, che intendevi al riguardo? Rogarne una domani di già?

No,ormai è risaputo che tra i lupi c'è sempre un new entry.Non dico certo di beccare la prima new entry e di mandarla al rogo,ma farei attenzione ai nostri amati fail.

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Il ragionamento fila più che bene. Ditto infatti è abbastanza introvabile e, a meno di Fail, si nasconderà per bene e sfruttare l'occasione da domani 

Ecco,appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma non esiste un modo per capire chi è online? Io mi vedo sempre solo o con sonia pokè, ancora non hanno risolto questo bug?

Io vedo chi è on e non ha l'anonimo (tipo me), quindi va tutto bene (?). :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma non esiste un modo per capire chi è online? Io mi vedo sempre solo o con sonia pokè, ancora non hanno risolto questo bug?

Io ad esempio per ora vedo Astrale, Sonia e me. Semplicemente mostra chi è nella discussione in quel preciso momento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Vabbè, a parte questo, per ora è passata solo un'ora e mezza ma ci sono stati abbastanza commenti, qualcuno riuscirebbe a fare una veloce lista di chi non ha commentato, anche solo per farsi un'idea?

 

Se mi dai un attimo ci provo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Vabbè, a parte questo, per ora è passata solo un'ora e mezza ma ci sono stati abbastanza commenti, qualcuno riuscirebbe a fare una veloce lista di chi non ha commentato, anche solo per farsi un'idea?

 

Faccio io, un attimo che mi metto al PC. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thanks ad entrambe ;) Così tutti quelli che non hanno scritto ricevono un'altra notifica

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Buon giorno a tutti! Mi sono appena svegliato asd 

Purtroppo sono fuori e Internet non funziona molto bene. Tornerò a casa solo a tarda serata (sperando di non dover lavorare sta sera) 

 

Che cosa ne pensi di quel che abbiamo detto finora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ho letto molto velocemente, però credo di avere una strategia. Leggo un attimo i ruoli e vi faccio sapere ;) 

Strategia della quale ci spiegherai l'utilizzo domani? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Io ho scritto .-.

Conunque sia dalle 14 alle 21 ho il turno in ospedale e non assicuro la mia massima attività, oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Ma i ruoli dovresti conoscerli :/

Si ma non ricordavo i nomi asd 

 

Allora, se oggi va al rogo uno tra tepig e oshawott loro potranno avere un mp composto da tre persone. 

Metti che muore tepig, può restare a parlare in mp ed inoltre si aggiungerà ditto. 

Oltre ad essere un guadagno per loro noi abbiamo la certezza che ditto é buono. 

Per fare ciò uno dei 2 si deve sacrificare, ma non possiamo far altro che guadagnarci. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si ma non ricordavo i nomi asd 

 

Allora, se oggi va al rogo uno tra tepig e oshawott loro potranno avere un mp composto da tre persone. 

Metti che muore tepig, può restare a parlare in mp ed inoltre si aggiungerà ditto. 

Oltre ad essere un guadagno per loro noi abbiamo la certezza che ditto é buono. 

Per fare ciò uno dei 2 si deve sacrificare, ma non possiamo far altro che guadagnarci. 

 

Giusto. Ma come possiamo capire che uno è Tepig/Oshawott? :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...