Vai al commento




Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma scusate, perché i lupi dovrebbero approfittarne? A loro non cambierebbe assolutamente nulla. Rischierebbero di farsi sgamare solo per evitare il messaggio privato triplo?

 

Difatti ai lupi non gioverebbe in alcun modo, se non che la controparte di tepig/osha potrebbe in un certo modo rivelarsi e rischiare così lo sbranamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma scusate, perché i lupi dovrebbero approfittarne? A loro non cambierebbe assolutamente nulla. Rischierebbero di farsi sgamare solo per evitare il messaggio privato triplo?

Infatti ha decisamente meno senso per loro. Anzi secondo me qualcuno che sta già insistendo molto per non farla da ora puzza eheh ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma scusate, perché i lupi dovrebbero approfittarne. A loro non cambierebbe assolutamente nulla. Rischierebbero di farsi sgamare solo per evitare il messaggio privato triplo?

Effettivamente diventerebbe controproducente per loro... Il loro vantaggio dopo stasera è di non perdere membri ma lo è di più per domani perché non avendo agito avranno campo libero :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Effettivamente diventerebbe controproducente per loro... Il loro vantaggio dopo stasera è di non perdere membri ma lo è di più per domani perché non avendo agito avranno campo libero :( 

 

Non ho capito molto l'ultima parte :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O tepig o oshawott deve farsi capire. Fatti sembrare lupo, contraddiciti, insisti per mandare al rogo qualcuno senza motivo ecc 

 

Poi ovviamente se entrambi vogliono scrivere in piazza é un altro conto...peccato, perché in realtà vi aiuterebbe soltanto, ma non possiamo certo costringervi xD 

Se poi nessuno si fa avanti non è detto che siano entrambi inattivi. 

Io confido in voi però! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Mi piace questa stategia,valutiamo i pro e i contro.

 

Non ha particolari contro se non l'ndividuazione di tepig o oshawott. La palla dovrebbe passare a loro, e noi sulla base di quel che leggiamo o non leggiamo in piazza dovremmo ragionare sulla loro identità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Non ho capito molto l'ultima parte :( 

Nel senso che non essendosi scoperti oggi, domani per loro è come se fosse il primo giorno in piazza, anche se stasera ne faranno fuori uno allo sbranamento... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piace questa strategia :looksi: se salteranno fuori più persone beh... non è un problema, anzi sarebbe meglio per noi. I lupi rischiano soltanto di perdere un giocatore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Nel senso che non essendosi scoperti oggi, domani per loro è come se fosse il primo giorno in piazza, anche se stasera ne faranno fuori uno allo sbranamento... 

 

Però avremmo Ditto buono sicuro al 100% (anche se solo tepig e oshawott sapranno che è buono, ma se poi il mago scopre ditto, pure lui saprà che è buono).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora speriamo che i 2 abbiano la voglia di mettersi in gioco. cmq voi dite che i lupi nn ci guadagnano nulla a sabotare questa situazione, ma chi vi dice che magari i lupi si facciano avanti per farsi credere buoni? mi spiego meglio: magari quello che si sacrifica è un lupo = ditto lupo e quello che ha incitato per farlo rogare è un altro lupo (cossicchè passano tutti per agnellini XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

allora speriamo che i 2 abbiano la voglia di mettersi in gioco. cmq voi dite che i lupi nn ci guadagnano nulla a sabotare questa situazione, ma chi vi dice che magari i lupi si facciano avanti per farsi credere buoni? mi spiego meglio: magari quello che si sacrifica è un lupo = ditto lupo e quello che ha incitato per farlo rogare è un altro lupo (cossicchè passano tutti per agnellini XD)

Personalmente la penso anche come te, Fabulous. Però beh, come strategia potrebbe essere buona, dipende quanto Tepig e Oshawott vogliano mettersi in gioco. Vedremo durante il corso della giornata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

allora speriamo che i 2 abbiano la voglia di mettersi in gioco. cmq voi dite che i lupi nn ci guadagnano nulla a sabotare questa situazione, ma chi vi dice che magari i lupi si facciano avanti per farsi credere buoni? mi spiego meglio: magari quello che si sacrifica è un lupo = ditto lupo e quello che ha incitato per farlo rogare è un altro lupo (cossicchè passano tutti per agnellini XD)

Come detto in quel caso vengono fuori 2 fazioni opposte. Dopo è solo un 50 e 50 e non sarà difficile riconoscere chi e chi nei giorni successivi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

O tepig o oshawott deve farsi capire. Fatti sembrare lupo, contraddiciti, insisti per mandare al rogo qualcuno senza motivo ecc 

 

Poi ovviamente se entrambi vogliono scrivere in piazza é un altro conto...peccato, perché in realtà vi aiuterebbe soltanto, ma non possiamo certo costringervi xD 

Se poi nessuno si fa avanti non è detto che siano entrambi inattivi. 

Io confido in voi però! :D 

Ma nn sarebbe una sorta di rivelazione o mi sbaglio? Nel senso, nessuno di noi da di matto, compare uno e da di matto da solo come avevi detto tu=rivelazione /bluff di tepig osha.

Cmq ragazzi è ovvio che Ema è osha :tf:

Purtroppo il problema è evitare il rischio di rivelazione che in questo lit è ancora più maggiorato che nei precedenti. Se così nn fosse e i due abbiano voglia di sacrificarsi, li invito a farlo.

 

Per la questione degli inattivi: nel caso nn potrebbero venire sostituiti da gli altri che nn hanno fatto a tempo ad iscriversi? Se c'è questa possibilità nn sono d'accordo nel rogarne uno.

Cmq bongiorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ftate bonni. 

 

Mi sono svegliato 20m fa', ho riletto adesso tutte le sei pagine (non senza i bug di Chrome obv), adesso mi appunto tutti i giocatori e ruoli sul mio quadernino del LiT e sono da voi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ma nn sarebbe una sorta di rivelazione o mi sbaglio? Nel senso, nessuno di noi da di matto, compare uno e da di matto da solo come avevi detto tu=rivelazione /bluff di tepig osha.

Cmq ragazzi è ovvio che Ema è osha :tf:

Purtroppo il problema è evitare il rischio di rivelazione che in questo lit è ancora più maggiorato che nei precedenti. Se così nn fosse e i due abbiano voglia di sacrificarsi, li invito a farlo.

 

Per la questione degli inattivi: nel caso nn potrebbero venire sostituiti da gli altri che nn hanno fatto a tempo ad iscriversi? Se c'è questa possibilità nn sono d'accordo nel rogarne uno.

Cmq bongiorni

Sì potrebbero essere sostituiti, e se troviamo tepig o oshawott non si manderebbe appunto un inattivo. L'unico problema è quelli che dici tu, dubito che i lupi vogliano provare un 50vs50 che a lungo andare li svantaggerebbe, il vero problema è la rivelazione, vietata in ogni forma. Se i due non avessero letto bene il regolamento rischierebbero. Dipende molto da loro 2 in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ma nn sarebbe una sorta di rivelazione o mi sbaglio? Nel senso, nessuno di noi da di matto, compare uno e da di matto da solo come avevi detto tu=rivelazione /bluff di tepig osha.

Cmq ragazzi è ovvio che Ema è osha :tf:

Purtroppo il problema è evitare il rischio di rivelazione che in questo lit è ancora più maggiorato che nei precedenti. Se così nn fosse e i due abbiano voglia di sacrificarsi, li invito a farlo.

 

Per la questione degli inattivi: nel caso nn potrebbero venire sostituiti da gli altri che nn hanno fatto a tempo ad iscriversi? Se c'è questa possibilità nn sono d'accordo nel rogarne uno.

Cmq bongiorni

Magari sei un lupo con un compagno di squadra inattivo e lo vuoi cambiare cercando inoltre di fermare la strategia?u.u 

 

Comunque se fa tutto da solo non c'è problema. Non gli diciamo cosa deve fare proprio bello specifico, ma si c'é stata gente nel corso dei lit che é andata di matto così asd 

Mi sono finiti i giga sul cellulare, ora sto scrivendo dall'ipad che è molto più lento. 

Se da un momento all'altro non mi vede più sapete il perchè asd 

conto comunque di tornare a casa la sera per votare. 

Ora confido nell'ipad, non mi abbandonare asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG

Oggi potrò connettermi poco o nulla a causa di un #MegaVerific1 di algebra che ho domani. ç_ç

Eventualmente mi riconnetterò più tardi e deciderò il da farsi (sperando che la piazza non sia tutta contro di me lol), domani invece non dovrei aver problemi a connettermi. ;D 

 

A dopo. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...