Vai al commento




Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si ma non ricordavo i nomi asd 

 

Allora, se oggi va al rogo uno tra tepig e oshawott loro potranno avere un mp composto da tre persone. 

Metti che muore tepig, può restare a parlare in mp ed inoltre si aggiungerà ditto. 

Oltre ad essere un guadagno per loro noi abbiamo la certezza che ditto é buono. 

Per fare ciò uno dei 2 si deve sacrificare, ma non possiamo far altro che guadagnarci. 

 

 

E come li individuiamo? Non penso che ti sia dimenticato del divieto di bluff/rivelazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si ma non ricordavo i nomi asd 

 

Allora, se oggi va al rogo uno tra tepig e oshawott loro potranno avere un mp composto da tre persone. 

Metti che muore tepig, può restare a parlare in mp ed inoltre si aggiungerà ditto. 

Oltre ad essere un guadagno per loro noi abbiamo la certezza che ditto é buono. 

Per fare ciò uno dei 2 si deve sacrificare, ma non possiamo far altro che guadagnarci. 

 

 

La strategia non è male, ma se Dotto si rivela lungo tempo inattivo? Non gioverebbe molto e avremmo comunque perso un ruolo importante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Deve sacrificarsi. 

Per far ciò che tutto sia "legale" deve cominciare con uno strano comportamento da lupo, cossichè possiamo riconoscerlo 

 

O forse dovrebbe fingersi inattivo, visto che fino ad ora si pensava di arrogare un inattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elliedna ha scritto:

 

La strategia non è male, ma se Dotto si rivela lungo tempo inattivo? Non gioverebbe molto e avremmo comunque perso un ruolo importante 

Anche uno tra tepig e oshawott potrebbe essere inattivo. Secondo me comunque, a naso, hanno messo ditto una persona abbastanza forte visto che é in solitario ed é un "azzardo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

O forse dovrebbe fingersi inattivo, visto che fino ad ora si pensava di arrogare un inattivo.

Anche. 

Sta tutto il tempo senza scrivere finché alle 21 il suo compagno non scrivere: "perché non arroghiamo mr X? É inattivo"  così li riconosciamo e gg 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Deve sacrificarsi. 

Per far ciò che tutto sia "legale" deve cominciare con uno strano comportamento da lupo, cossichè possiamo riconoscerlo 

Allora speriamo che vorranno collabolare. Sarebbe davvero utile.

 

2 minuti fa, elliedna ha scritto:

 

La strategia non è male, ma se Dotto si rivela lungo tempo inattivo? Non gioverebbe molto e avremmo comunque perso un ruolo importante 

Mah, non credo. Penso abbiano dato Ditto ad un giocatore che è abbasranza bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Deve sacrificarsi. 

Per far ciò che tutto sia "legale" deve cominciare con uno strano comportamento da lupo, cossichè possiamo riconoscerlo 

Anche i lupi potrebbero fare lo stesso, nel tentativo di sviare questa tattica,  in ogni caso la loro perdita sarebbe uguale a 0, in quanto riotterebbero la loro perdita tramite Ditto. Credo che sia un pinto debole che non possiamo ignorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Anche. 

Sta tutto il tempo senza scrivere finché alle 21 il suo compagno non scrivere: "perché non arroghiamo mr X? É inattivo"  così li riconosciamo e gg 

 

Il secondo non rischia però si rivelarsi, visto che sapremmo il suo ruolo in questo modo? Basterebbe solo che uno soltanto sia inattivo e manderemmo lui senza correre il rischio di eliminazioni ecc. il problema è che tutti dovrebbero essere attivi e capire il tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Il secondo non rischia però si rivelarsi, visto che sapremmo il suo ruolo in questo modo? Basterebbe solo che uno soltanto sia inattivo e manderemmo lui senza correre il rischio di eliminazioni ecc. il problema è che tutti dovrebbero essere attivi e capire il tutto

Cosa che non tutti fanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Anche i lupi potrebbero fare lo stesso, nel tentativo di sviare questa tattica,  in ogni caso la loro perdita sarebbe uguale a 0, in quanto riotterebbero la loro perdita tramite Ditto. Credo che sia un pinto debole che non possiamo ignorare

Se abbiamo 2 persone che insistono molto sul mandare al rogo uno anziché l'altro significa che uno é tepig/osha e l'altro è un lupo. Dopo è solo un 50 e 50 che si può individuare bene nei giorni successivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Il secondo non rischia però si rivelarsi, visto che sapremmo il suo ruolo in questo modo? Basterebbe solo che uno soltanto sia inattivo e manderemmo lui senza correre il rischio di eliminazioni ecc. il problema è che tutti dovrebbero essere attivi e capire il tutto

Dubito che i lupi non si approfittino di questa strategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Il secondo non rischia però si rivelarsi, visto che sapremmo il suo ruolo in questo modo? Basterebbe solo che uno soltanto sia inattivo e manderemmo lui senza correre il rischio di eliminazioni ecc. il problema è che tutti dovrebbero essere attivi e capire il tutto

Allora deve essere il volontario al rogo a farsi capire per non mettere in ballo il suo partner 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Se abbiamo 2 persone che insistono molto sul mandare al rogo uno anziché l'altro significa che uno é tepig/osha e l'altro è un lupo. Dopo è solo un 50 e 50 che si può individuare bene nei giorni successivi 

 

 

Si ma comunque poi tepig/osha sarebbe comunque sgamato dai lupi  se insistesse più di tanto e il tutto sarebbe stato inutile in quanto al 100% verrebbe sbranato. Ci ritroveremmo con due sacrifici fuori uso ed un potenziale Dotto sacrificio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Se abbiamo 2 persone che insistono molto sul mandare al rogo uno anziché l'altro significa che uno é tepig/osha e l'altro è un lupo. Dopo è solo un 50 e 50 che si può individuare bene nei giorni successivi 

Mamma mia... Abbiamo un tasso di rischio più che elevato però :dead:

I lupi ne approfitteranno per mandare in avanti uno di loro (magari del quartetto per rigor di logica). Quanto può funzionare però? :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, elliedna ha scritto:

 

 

Si ma comunque poi tepig/osha sarebbe comunque sgamato dai lupi  se insistesse più di tanto e il tutto sarebbe stato inutile in quanto al 100% verrebbe sbranato. Ci ritroveremmo con due sacrifici fuori uso ed un potenziale Dotto sacrificio

 

Infatti meglio che sia quello che deve andare al rogo che gestisca il tutto da solo. La cosa migliore sarebbe che prendessi lui l'iniziativa, perché se noi diciamo "Tepig dica Ciao! e lo riconosciamo" si rischiano eliminazioni o penalità, ma se lui escogitasse un modo furbo sulla base di quel che stiamo dicendo (e di spunti già ce ne sono), saremmo a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

È un azzardo, ma come strategia mi piace. Il problema è come fare in modo che l'altro non si riveli.

In realtà io ieri notte l'avevo pensata per me stesso. Però mi sono accorto che non ne avrei tratto nessun beneficio sta mattina quando ho riletto il ruolo asd 

Quindi ho pensato a tepig e oshawott :D 

Ovviamente se avessi coordinato tutto in segreto il piano sarebbe andato sicuramente a successo. 

Ora come dici è un rischio, ma mi terrei comunque su questa strada in assenza di altre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma scusate, perché i lupi dovrebbero approfittarne. A loro non cambierebbe assolutamente nulla. Rischierebbero di farsi sgamare solo per evitare il messaggio privato triplo?

 

Nah, non uscirebbe nessun lupo, l'unico problema infatti è riconoscere in modo legale e senza sbagli chi mandare al rogo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma scusate, perché i lupi dovrebbero approfittarne? A loro non cambierebbe assolutamente nulla. Rischierebbero di farsi sgamare solo per evitare il messaggio privato triplo?

 

Difatti ai lupi non gioverebbe in alcun modo, se non che la controparte di tepig/osha potrebbe in un certo modo rivelarsi e rischiare così lo sbranamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...