Vai al commento




Pride

Post raccomandati

7 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

secondo me è meglio la strategia di tepig, è vero che mudkip ottiene il triplo voto (solo a sere alterne) ma torchic perde la possibilità di parlare nell'mp

Tutto dipende dall'attività di Tepig/Oshawott,chi rimane in vita dovrà essere attivo altrimenti non si ottiene nulla,dovrebbero accordarsi nell' mp sullo scegliere chi mandare.

Ma se il rogato ha un potere monouso e lo usa Ditto non lo potrà usare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Tutto dipende dall'attività di Tepig/Oshawott,chi rimane in vita dovrà essere attivo altrimenti non si ottiene nulla,dovrebbero accordarsi nell' mp sullo scegliere chi mandare.

Ma se il rogato ha un potere monouso e lo usa Ditto non lo potrà usare?

Credo di no. :nono:

 

E io sono per Tepig/Osha. Non mi sembra il caso di sprecare ora il potere di Torchic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Yato ha scritto:

Nel senso di perplesso, che domande. Non convinto, insomma.

Non ho soltanto capito per cosa

23 minuti fa, Demon ha scritto:

Credo di no. :nono:

 

E io sono per Tepig/Osha. Non mi sembra il caso di sprecare ora il potere di Torchic.

comunque i poteri monouso si attivano dopo il rogo, quindi in realtà ditto potrebbe usarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma è vantaggiosa anche la Tattica Torchic, perché in questo modo sapremo con certezza che l'arrogato era buono (Torchic) e Mudkip avrà voto triplo a sere alterne.

20 minuti fa, Demon ha scritto:

Credo di no. :nono:

 

E io sono per Tepig/Osha. Non mi sembra il caso di sprecare ora il potere di Torchic.

Non lo sprechiamo, c'è Ditto. Potresti dire la stessa cosa di Tepig/Oshawott se è per questo :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Siamo un po' in stallo...ora di pranzo? XD 

Più che altro non va bene un'attesa vuota di tepig ed oshawott, perché se nessuno parla loro non possono far capire nulla senza incorrere in eliminazione per rivelazione, visto che salterebbe troppo all'occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Beh ma è vantaggiosa anche la Tattica Torchic, perché in questo modo sapremo con certezza che l'arrogato era buono (Torchic) e Mudkip avrà voto triplo a sere alterne.

Non lo sprechiamo, c'è Ditto. Potresti dire la stessa cosa di Tepig/Oshawott se è per questo :*

Intendevo usarlo oggi e non quando ce ne sarebbe il vero bisogno. Ora come ora non ci darà nulla dare il triplo voto a Mudkip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Siamo un po' in stallo...ora di pranzo? XD 

Stavo pensando, prima tu hai accennato qualcosa riguardo al fatto che avevi pensato questa tattica per te, quindi ti chiedo: saresti stato disposto a finire tu al rogo, prima che ti venisse in mente di tepig/oshawott?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Siamo un po' in stallo...ora di pranzo? XD 

Stavo pensando, prima tu hai accennato qualcosa riguardo al fatto che avevi pensato questa tattica per te, quindi ti chiedo: saresti stato disposto a finire tu al rogo, prima che ti venisse in mente di tepig/oshawott?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

@Fla_Pokè

@gEmaOshawott

@Toryn

@Zorzi

Correggetemi se sbaglio. :looksi:

Toryn e Fla Poke mi sembra di averli visti (fla poke appena ora), ne mancherebbero due soltanto quindi

Adesso, Demon ha scritto:

@Fla_Pokè

@gEmaOshawott

@Toryn

@Zorzi

Correggetemi se sbaglio. :looksi:

Toryn e Fla Poke mi sembra di averli visti (fla poke appena ora), ne mancherebbero due soltanto quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Toryn e Fla Poke mi sembra di averli visti (fla poke appena ora), ne mancherebbero due soltanto quindi

Toryn e Fla Poke mi sembra di averli visti (fla poke appena ora), ne mancherebbero due soltanto quindi

Io Toryn non l'ho notato proprio, sono cieca. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Quindi hanno scritto quasi tutto. Al momento, chi mandereste al rogo oggi?

Ad essere sincera al momento non saprei, non ho visto comportamenti granché particolari se non quello di Astrale, ma probabilmente è il suo modo di giocare. Non saprei, devo valutare bene la situazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...