Vai al commento




Pride

Post raccomandati

Adesso, Gosh ha scritto:

Per la domanda di Scare: io, a naso, sceglierei Ninja. 

Per la questione Gilga-Astrale: Egneecheee... Non lo so, sapete? Dany ha avuto un'ottima intuizione, ma... Il mio sesto senso mi dice che non è cosi. Insomma, gia il fatto chw Gilga Astrale è una coppia too OP, inoltre stanno giocando come normalmente fanno... Insomma, diciamo che seguo Dany, perche il senso ce l'ha, sono io che, a naso, non mi ci trovo con questa teoria. 

 

Ho pensato anche io che la coppia sarebbe OP. D'altro canto ho pensato: vi ricordate che credevamo Astrale Gilga? Cioè io li avrei messi insieme solo per questo. Ma a parte tutte queste considerazioni, che trovano il tempo che trovano, potrebbero essere in coppia, come è possibile che uno dei due soltanto sia tepig/oshawott e abbia colto la palla al balzo in questa discussione... Cosa ne pensate un po' tutti? Rivelazioni e bluff sono vietate, e la cosa bella a cui tutto ciò porta è che dobbiamo ragionare ed interpretare

Riguardo a greninja, buh... è stato mandato al rogo lo scorso LiT per comportamenti simili

Adesso, Yato ha scritto:

Mm, ora che ci penso: a meno che Gilga e Astrale siano Osha/Tepig, che senso avrebbe fingere una litigata?
Forse, solamente se è una coppia di lupi.

 

Ricordo che Gilga stamattina disse: Tepig/Oshawott si faccia passare da lupo! 

Ultima cosa: spesso chi propone una cosa ad altri corrisponde a quell'"altri"... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ricordo che Gilga stamattina disse: Tepig/Oshawott si faccia passare da lupo! 

Ultima cosa: spesso chi propone una cosa ad altri corrisponde a quell'"altri"... 

Del tipo "sono stato contattato da Gianfrancioschio"

Boh, sarà magari un piano, ma finché non uscirà un Tepig/Osha, perché non credergli?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yato ha scritto:

Del tipo "sono stato contattato da Gianfrancioschio"

Boh, sarà magari un piano, ma finché non uscirà un Tepig/Osha, perché non credergli?

 

Sentiamo comunque un po' tutti, in pratica ne stiamo parlando in 3-4 ahahaha

Purtroppo quella discussione ha monopolizzato la piazza e prima c'era il vuoto totale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riguardo alla storia gilga-astrale, penso sia davvero una lotta tra buoni. non credo neanche che abbiamo l'mp in comune, solo che astrale è fatta/o così

cmq è anche vero che molto spesso nei lit chi propone una cosa o dice di essere in contatto con un certo ruolo lo è... però io nn me la sentirei di rogare gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

riguardo alla storia gilga-astrale, penso sia davvero una lotta tra buoni. non credo neanche che abbiamo l'mp in comune, solo che astrale è fatta/o così

cmq è anche vero che molto spesso nei lit chi propone una cosa o dice di essere in contatto con un certo ruolo lo è... però io nn me la sentirei di rogare gilga

 

Stamattina ha fatto riferimento anche al partner, dicendo che avrebbe mandato avanti lui di nascosto. Ma poi dice che ha preferito non farlo... non so, tante cose strane al riguardo. Potrebbero essere cose strane, però non ho visto altro in piazza e sono quelli che più sembrano tepig/oshawott

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ragazzi state prendendo uno scivolone,ma uno di quelli pericolosi:innocent:

 

Come ha detto Gilga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany perché insisti tanto sul me tepig/oash? 

A pelle stranamente oggi mi sei sembrato cittadino, però adesso ho dei ripensamenti :/ 

Ai lupi é comodo accusarmi di essere tepig/osha per mandarmi al rogo. 

Non capisco da dove arrivi tutta questa vostra convinzione. 

Ricordate che il bluff è vietato poi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dany perché insisti tanto sul me tepig/oash? 

A pelle stranamente oggi mi sei sembrato cittadino, però adesso ho dei ripensamenti :/ 

Ai lupi é comodo accusarmi di essere tepig/osha per mandarmi al rogo. 

Non capisco da dove arrivi tutta questa vostra convinzione. 

Ricordate che il bluff è vietato poi 

 

Infatti state negando per l'appunto, come bisogna fare da regolamento... E se "accuso" è perchè appunto mi sembri cittadino, ossia tepig/oshawott. Hai visto altri in giro che si sono messi in mostra per farsi mandare al rogo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Stamattina ha fatto riferimento anche al partner, dicendo che avrebbe mandato avanti lui di nascosto. Ma poi dice che ha preferito non farlo... non so, tante cose strane al riguardo. Potrebbero essere cose strane, però non ho visto altro in piazza e sono quelli che più sembrano tepig/oshawott

si hai ragione, ma non riesco a credere che potrebbero attuare una tattica così semplice inscenando una finta litigata XD

io credo solo che gilga abbia avanzato una bella proposta, e poi dal nulla astrale abbia iniziato a discutere perchè nn gli andava bene che eravamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Stamattina ha fatto riferimento anche al partner, dicendo che avrebbe mandato avanti lui di nascosto. Ma poi dice che ha preferito non farlo... non so, tante cose strane al riguardo. Potrebbero essere cose strane, però non ho visto altro in piazza e sono quelli che più sembrano tepig/oshawott

 

Come ha detto Gilga...

No seriamente.E poi me e Gilga insieme?Mossa da tre in pagella proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

si hai ragione, ma non riesco a credere che potrebbero attuare una tattica così semplice inscenando una finta litigata XD

io credo solo che gilga abbia avanzato una bella proposta, e poi dal nulla astrale abbia iniziato a discutere perchè nn gli andava bene che eravamo tutti d'accordo.

 

E quindi potrebbe essere Astrale, in base a quel che dici è l'unica ad essersi fatta avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Infatti state negando per l'appunto, come bisogna fare da regolamento... E se "accuso" è perchè appunto mi sembri cittadino, ossia tepig/oshawott. Hai visto altri in giro che si sono messi in mostra per farsi mandare al rogo? 

E allora se non c'è nessuno sono io? 

Hai insistito tanto vietare il bluff, quindi non si potrebbe negare come lo sto facendo io. 

Dany stai insistendo troppo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

E quindi potrebbe essere Astrale, in base a quel che dici è l'unica ad essersi fatta avanti

sai cosa penso davvero? che alla fine non riusciremo ad attuare questa tattica XD perchè i lupi hanno tutto l'interesse a metterci i bastoni tra le ruote e creare in questa giornata, movimento in piazza. con questo nn voglio dire che atrale è lupa, perchè nn me ne dà l'impressione. ma alla fine ai lupi conviene se roghiamo un buono qualsiasi, così da evitare questa mini allenza tra 3 giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

E allora se non c'è nessuno sono io? 

Hai insistito tanto vietare il bluff, quindi non si potrebbe negare come lo sto facendo io. 

Dany stai insistendo troppo ;)

 

Ma bluff significa rivelazione implicita, negare è normale :/ è nelle regole che bisogna negare sempre con convinzione...

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

sai cosa penso davvero? che alla fine non riusciremo ad attuare questa tattica XD perchè i lupi hanno tutto l'interesse a metterci i bastoni tra le ruote e creare in questa giornata, movimento in piazza. con questo nn voglio dire che atrale è lupa, perchè nn me ne dà l'impressione. ma alla fine ai lupi conviene se roghiamo un buono qualsiasi, così da evitare questa mini allenza tra 3 giocatori.

 

Piuttosto se non sono loro due perché nessun altro si è fatto notare in piazza? Sono inattivi? Quanti ancora non hanno parlato? Oppure potrebbero essere delle new entry, ma entrambe? Non so..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ma bluff significa rivelazione implicita, negare è normale :/ è nelle regole che bisogna negare sempre con convinzione...

Ma il bluff é anche negare un ruolo. Io bluffo di non essere. 

A questo punto sarei già fuori dal gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma il bluff é anche negare un ruolo. Io bluffo di non essere. 

A questo punto sarei già fuori dal gioco. 

 

No beh, se in piazza si dice che X potrebbe essere ruolo Y, è giustissimo che X neghi di essere Y, come potrebbe però decidere di non negarlo, pure, il bluff è inteso in senso positivo, ossia mi fingo un ruolo diverso. 

In base alla piazza comunque chi manderesti al rogo quindi (come tepig/oshawott)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

sai cosa penso davvero? che alla fine non riusciremo ad attuare questa tattica XD perchè i lupi hanno tutto l'interesse a metterci i bastoni tra le ruote e creare in questa giornata, movimento in piazza.

Se andiamo avanti così finiremo di certo a non riuscire ad applicare questa strategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...