Vai al commento



Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

In quel caso sì, ma soltanto se ad essere rogato sia uno di loro due o comunque un buono.

Sta di fatto che nel caso un lupo potrebbe manipolare il rogo facendo credere che uno di loro sia Tepig/Oshawott.

Tutti possono essere lupi, tutti i buoni. Ognuno ha la certezza solamente di sé e del proprio compagno, quindi non so! :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FabulousPug ha scritto:

allora speriamo che i 2 abbiano la voglia di mettersi in gioco. cmq voi dite che i lupi nn ci guadagnano nulla a sabotare questa situazione, ma chi vi dice che magari i lupi si facciano avanti per farsi credere buoni? mi spiego meglio: magari quello che si sacrifica è un lupo = ditto lupo e quello che ha incitato per farlo rogare è un altro lupo (cossicchè passano tutti per agnellini XD)

Premetto che sto ancora rileggendo, e non so quante persone siano saltate fuori e cosa stia succedendo, ma se siamo in una situazione dove una o più persone si sono esposte sarebbe un bene azzardarsi a scegliere tra questi? Ci sono alte probabilità di prendere un lupo, rispetto a "prenderne uno a caso" tra i restanti. Nei prossimi giorni potremmo capire di più su di loro e sgamarli. 

 

...se poi non ci sono tutte queste persone che si sono esposte... Meglio così. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

A me potremo pensare domani. Non avrebbe senso mandare al rogo un lupo oggi, no?

Infatti guai a mandare te al rogo, però per la questione greninja bisogna pensarci. Quindi tu preferiresti greninja ad un inattivo, giusto?

Adesso, Scarecrow ha scritto:

A me potremo pensare domani. Non avrebbe senso mandare al rogo un lupo oggi, no?

Infatti guai a mandare te al rogo, però per la questione greninja bisogna pensarci. Quindi tu preferiresti greninja ad un inattivo, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

In quel caso sì, ma soltanto se ad essere rogato sia uno di loro due o comunque un buono.

Sta di fatto che nel caso un lupo potrebbe manipolare il rogo facendo credere che uno di loro sia Tepig/Oshawott.

quote errato...

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Volevo avvisare che mi GIUSTIFICO pervhe alle 20:30 vado al cinema. Potrei anche votare eh, ma non credo. 

segnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Astrale.- Visto che tu e Gilga avete negato in ogni modo di essere tepig ed oshawott, hai un'idea di chi sia almeno uno dei due? Se lo hai scritto prima sorry, me lo potresti ridire o riquotare? Seconda cosa, che cosa pensi allora di Gilga? E di Light? Di me non ha senso chiedertelo visto che per te sono lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho letto tutto, e voglio darvi tutte le mie impressioni leggendo quanto scritto finora.

 

Innanzitutto partiamo da Gilga, ha proposto una tattica che porterebbe un leggero vantaggio ai buoni, tuttavia questa tattica non va a danneggiare direttamente i lupi quindi resta possibile il fatto che lui sia un lupo e che abbia escogitato tutto ciò per farsi credere buono. Questa tattica prevede il sacrificio di una persona che deve rivelarsi (in qualsiasi modo possibile) in piazza, tuttavia i tuoi continui litigi stanno monopolizzando un po' troppo la situazione...non so che pensare.

Dopodichè parlerei di Astrale, ha fatto esattamente i miei stessi ragionamenti leggendo i messaggi di Fla. Infatti Fla è arrivato in piazza, ha scritto due commenti in croce e poi è tornato a essere inattivo, curioso il fatto che in questi due commenti accusi gli inattivi. 

Ho intravisto una possibile coppia tra Demon e Sonia che hanno usato praticamente le stesse parole per descrivere un presunto sospetto per inattività.

Greninja ha fatto dei commenti parecchio scrausi e insensati, non so se gioca così ma per ora non m'ispira molto.

Yato non capisco il senso di questa frase: " Tuttavia, se dovessimo arrogare un lupo, alla fin fine non ci andrebbe neanche male, in quanto sarebbe alla fin fine come prima"(potete trovare il messaggio completo al post 45). Sembra quasi che tu sia felice che un eventuale lupo morto possa essere sostituito, l'ho riletta parecchie volte e non capisco come un buono possa dire una cosa del genere.

 

Ultime riflessioni, non capisco il senso di voler mandare al rogo un inattivo, cristo santo è solo il primo giorno uno può essere impegnato (*coff coff tipo io che mi sono accorto un ora fa che c'era il LiT coff coff*). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

@Astrale.- Visto che tu e Gilga avete negato in ogni modo di essere tepig ed oshawott, hai un'idea di chi sia almeno uno dei due? Se lo hai scritto prima sorry, me lo potresti ridire o riquotare? Seconda cosa, che cosa pensi allora di Gilga? E di Light? Di me non ha senso chiedertelo visto che per te sono lupo

Allora,andiamo per gradi.

Per quanto riguarda tepig ed oshwa inizialmente mi sono accodata alla massa e ho detto Ninja,ora ad essere sincera dopo aver letto la piazza sarei più orientata per Cleffa.

Gilga mi ha lasciato quella sensazione strana,non dico e non penso di volerlo spedire al rogo domani ma la questione di prima non è passata inosservata.

Per quanto riguarda te,sei nella stessa posizione di Gilga anche se con qualche spanna in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Allora,andiamo per gradi.

Per quanto riguarda tepig ed oshwa inizialmente mi sono accodata alla massa e ho detto Ninja,ora ad essere sincera dopo aver letto la piazza sarei più orientata per Cleffa.

Gilga mi ha lasciato quella sensazione strana,non dico e non penso di volerlo spedire al rogo domani ma la questione di prima non è passata inosservata.

Per quanto riguarda te,sei nella stessa posizione di Gilga anche se con qualche spanna in più.

Quindi tu ritieni che gilga possa non essere buono? Non mi hai detto nulla su Light, ti è più sospetto Gilga rispetto a lui? Lo consideri buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Infatti guai a mandare te al rogo, però per la questione greninja bisogna pensarci. Quindi tu preferiresti greninja ad un inattivo, giusto?

Infatti guai a mandare te al rogo, però per la questione greninja bisogna pensarci. Quindi tu preferiresti greninja ad un inattivo, giusto?

Se non saltasse fuori qualche altro possibile Tepig/Oshawott sì. Per questo continuo a ripeterlo, se avete notato altro ditelo, io mi sono limitato a mettere insieme i vari nomi fatti, ma qualcuno potrebbe avere le idee un po' più chiare su qualche possibile segno di riconoscimento di Oshawott/Tepig.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi tu ritieni che gilga possa non essere buono? Non mi hai detto nulla su Light, ti è più sospetto Gilga rispetto a luo? Lo consideri buono?

Semplicemente sono questioni che non ti scordi per tutto il Lit.Non saprei dirti chi mi è più sospetto tra i due,ma sicuramente uno di loro è lupo a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se non saltasse fuori qualche altro possibile Tepig/Oshawott sì. Per questo continuo a ripeterlo, se avete notato altro ditelo, io mi sono limitato a mettere insieme i vari nomi fatti, ma qualcuno potrebbe avere le idee un po' più chiare su qualche possibile segno di riconoscimento di Oshawott/Tepig.

Io in piazza ho notato solo quella discussione e per quella sono passato come il cattivo di turno, mentre tu come colui che si è opposto alle mie teorie. Ma a parte questo, a questo punto è probabile che i due non abbiano osato far nulla. Resterebbe l'inattività volontaria, ma non mi sembra ci siano situazioni simili. Non escluderei che uno sia inattivo e l'altro sia rimasto in disparte.

Ripetendo i segnali che erano stati indicati in piazza all'inizio dellavtattica, questi erano:

-farsi credere lupo

-uno dei due proponga l'altro al rogo

-restare inattivo

-farsi notare

Non mi sembra di aver notato nulla di tutto ciò a parte quel che avevo detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, salve salve. Sono tornata.

No, okay, non sono tornata. Vi osservavo tutto il tempo, ma sinceramente non sapevo che dire.

Ora mi serve capire due cose:

-Su quali basi Light è diventato sospetto? (Se non è così, evidentemente ho capito male. Vi chiedo di perdonarmi, ma non che io sia il massimo quando ho l'influenza lol)

-Perché Dany è sospetto a mezza piazza? Io ad essere sincera non ho notato nulla di molto strano in lui. :look:

21 minuti fa, Zorzi ha scritto:

 Ho intravisto una possibile coppia tra Demon e Sonia che hanno usato praticamente le stesse parole per descrivere un presunto sospetto per inattività.

Dove? Puoi quotarmi i messaggi, per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Allora, salve salve. Sono tornata.

No, okay, non sono tornata. Vi osservavo tuttio il tipo, ma sinceramente non sapevo che dire.

Ora mi serve capire due cose:

-Su quali basi Light è diventato sospetto? (Se non è così, evidentemente ho capito male io. Vi chiedo di perdonarmi, ma non che io sia il massimo quando ho l'influenza lol)

-Perché Dany è sospetto a mezza piazza? Io ad essere sincera non ho notato nulla di molto strano in lui. :look:

Dove? Puoi quotarmi i messaggi, per favore?

tuttio il tipo?, grammarnazi mode on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

tuttio il tipo?, grammarnazi mode on

Non che tu scriva meglio di me. Lol

Poi sono col telefono e malata, non ho tutta 'sta voglia di ricontrollare ogni messaggio. -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Allora, salve salve. Sono tornata.

No, okay, non sono tornata. Vi osservavo tutto il tempo, ma sinceramente non sapevo che dire.

Ora mi serve capire due cose:

-Su quali basi Light è diventato sospetto? (Se non è così, evidentemente ho capito male io. Vi chiedo di perdonarmi, ma non che io sia il massimo quando ho l'influenza lol)

-Perché Dany è sospetto a mezza piazza? Io ad essere sincera non ho notato nulla di molto strano in lui. :look:

Dove? Puoi quotarmi i messaggi, per favore?

Ma infatti, anche io non vedo perchè Dany dovrebbe essere lupo.

Anzi, condivido abbastanza le sue idee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Allora, salve salve. Sono tornata.

No, okay, non sono tornata. Vi osservavo tuttio il tipo, ma sinceramente non sapevo che dire.

Ora mi serve capire due cose:

-Su quali basi Light è diventato sospetto? (Se non è così, evidentemente ho capito male io. Vi chiedo di perdonarmi, ma non che io sia il massimo quando ho l'influenza lol)

-Perché Dany è sospetto a mezza piazza? Io ad essere sincera non ho notato nulla di molto strano in lui. :look:

Dove? Puoi quotarmi i messaggi, per favore?

Su Light al momento credo di essere l'unico a sospettarlo un po', mi ricorda il Light lupo di un mini assecondava chi era al centro della piazza, per ora solo questo. Riguardo a me sono sospetto per aver creduto gilga-astrale tepig e oshawott e per aver detto che avrei potuto poi votare uno di loro per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Su Light al momento credo di essere l'unico a sospettarlo un po', mi ricorda il Light lupo di un mini assecondava chi era al centro della piazza, per ora solo questo. Riguardo a me sono sospetto per aver creduto gilga-astrale tepig e oshawott e per aver detto che avrei potuto poi votare uno di loro per questo.

Mh, a me non sembra assecondi molto chi è al centro per ora. 

E non capisco il senso, a dir la verità anche me sembravano Tepig/Oshawott con quel loro pseudo litigio. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...