Vai al commento




Pride

Post raccomandati

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Sinceramente credo che tu stia dando i numeri.Perché non rispondi alle mie domande?

Io ho risposto a tutto. Rileggi se ti rispondo sfuggito qualcosa :D 

Monti stai prendendo un granchio perché altrimenti io avrei accusato fla, e non difesa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io ho risposto a tutto. Rileggi se ti rispondo sfuggito qualcosa :D 

Monti stai prendendo un granchio perché altrimenti io avrei accusato fla, e non difesa 

Ah quindi per te se io ho dei dubbi sui qualcosa sono lupa(e meno male che la tua teoria mi garbava)

Vabbe basta,riprendiamo la questione un'altra volta,devo scappare a fare i compiti.:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Rieccomi.

Solo io ho l'impressione che uno tra Gilga ed Astrale possa essere Tepig/Oshawott? 

 

Se fosse veramente così potrebbe anche essere che abbiano deciso di inscenare questa discussione per far capire che almeno uno di loro è Tepig/Oshawott

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Più che Astrale ho l'impressione che sia Gilga uno dei due, però boh, sono soltanto supposizioni.

 

Prima ha negato, ma giustamente è obbligato a farlo. 

Aveva detto, all'inizio, tra i comportamenti possibili di un tepig/oshawott, quello di sembrare lupo, accusare ecc. Beh, nella diatriba con Astrale, entrambi non mi hanno convinto particolarmente, nel senso sembra che quasi sia costruito, compreso il modo in cui si sono accontentati di finire la discussione. Se Gilga avesse negato che fla è la sua compagna, avrei proprio detto che abbiamo trovato tepig e oshawott

3 minuti fa, Yato ha scritto:

Magari è semplicemente quello che ci vuol fare credere. In fondo, se viene arrogato un lupo non gli va neanche male :omg: 

 

La tua teoria prevede Gilga ed Astrale lupi? Sorry ma è il tuo secondo messaggio di oggi che non ho capito, scusa davvero :( 

3 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Se fosse veramente così potrebbe anche essere che abbiano deciso di inscenare questa discussione per far capire che almeno uno di loro è Tepig/Oshawott

 

Alla fine altro non è spuntato, e sarebbe stata forse la mossa più intelligente. Non possono dirlo nè confermarlo, però più o meno rientra in ciò cje Gilga aveva detto. E guarda caso proprio Astrale subito lo aveva un minimo contraddetto, per quanto quel minimo fosse piccolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

La tua teoria prevede Gilga ed Astrale lupi? Sorry ma è il tuo secondo messaggio di oggi che non ho capito, scusa davvero :(

Dittol8 prende il ruolo dell'arrogato. Magari Gilga [lupo] ci vuole far credere di essere Tepig/Osha, easy. Tanto alla fine ci sarebbe un altro lupo e sarebbe come prima! Tuttavia, non penso che Gilga desidererebbe lasciare il gioco così presto, a meno che non conti sul dottore.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Yato ha scritto:

Dittol8 prende il ruolo dell'arrogato. Magari Gilga [lupo] ci vuole far credere di essere Tepig/Osha, easy. Tanto alla fine ci sarebbe un altro lupo e sarebbe come prima! Tuttavia, non penso che Gilga desidererebbe lasciare il gioco così presto, a meno che non conti sul dottore.

 

Non lo escluderei a priori, essendo il primo ad uscire dal gioco potrebbe poi essere anche resuscitato come talvolta succede, visto che si darebbe per scontato che sia buono per aver proposto la tattica. Però se poi non venisse resuscitato? Lascerebbe così il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non lo escluderei a proprio, essendo il primo ad uscire dal gioco potrebbe poi essere anche resuscitato come talvolta succede, visto che si darebbe per scontato che sia buono per aver proposto la tattica. Però se poi non venisse resuscitato? Lascerebbe così il gioco?

Eh, appunto. Ricordiamoci che è Gilga, quindi niente è sicuro.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yato ha scritto:

Eh, appunto. Ricordiamoci che è Gilga, quindi niente è sicuro.

 

Ho riletto di nuovo la loro discussione di queste pagine, Astrale più o meno gioca spesso così, ossia da subito ingaggia "duelli", accusa, contro-accusa ecc. d'altra parte sembra quasi che il tutto scoppi un po' troppo all'improvviso, e Gilga ribatte allo stesso modo. Poi Gilga dice che si assenta, Astrale pure. Tutte coincidenze? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State prendendo un enorme granchio signori miei. Io ok sospettavo un po astrale, però prima di più per i suoi sospetti verso di me infondati. 

Non voglio mandarla al rogo però. Anche perché se é lupa non risolviamo niente per colpa di ditto. Ritornerei sulla sua questione domani. 

Per quanto riguarda la mia posizione sono stato ben chiaro. Forse anche troppo .-. 

Siete ad un passo da un fail clamoroso eh asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non lo escluderei a priori, essendo il primo ad uscire dal gioco potrebbe poi essere anche resuscitato come talvolta succede, visto che si darebbe per scontato che sia buono per aver proposto la tattica. Però se poi non venisse resuscitato? Lascerebbe così il gioco?

 

non dimentichiamoci che bulbasaur e squirtle possono sapere il ruolo di chi è morto a sere alterne, quindi se gilga da lupo volesse bluffare così verrebbe sicuramente sgamato; sarebbe un errore grossolano per gilga se fosse lupo :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MontiShurtugal ha scritto:

 

non dimentichiamoci che bulbasaur e squirtle possono sapere il ruolo di chi è morto a sere alterne, quindi se gilga da lupo volesse bluffare così verrebbe sicuramente sgamato; sarebbe un errore grossolano per gilga se fosse lupo :\

 

Non potrebbero rivelarsi comunque i due, ma in effetti lo trovo poco verosimile. Sarebbe possibile se i giorni successivi fosse impegnato e non potesse partecipare, ma non mi sembra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

@gEmaOshawott che hai messo il mi piace a Cocco, che cosa ne pensi di quel che stiamo dicendo?

outspeedato, leggi il tutto e facci sapere ;)

Per fortuna oggi non avete scritto tanto, forse piano piano riuscirò a recuperare quel che mi sono perso. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

State prendendo un enorme granchio signori miei. Io ok sospettavo un po astrale, però prima di più per i suoi sospetti verso di me infondati. 

Non voglio mandarla al rogo però. Anche perché se é lupa non risolviamo niente per colpa di ditto. Ritornerei sulla sua questione domani. 

Per quanto riguarda la mia posizione sono stato ben chiaro. Forse anche troppo .-. 

Siete ad un passo da un fail clamoroso eh asd 

 

Il fatto è che sei costretto a negare, anzi non so quanto ti convenga continuare ad esporti al riguardo, secondo me ti sei esposto fin troppo..

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Per fortuna oggi non avete scritto tanto, forse piano piano riuscirò a recuperare quel che mi sono perso. :asduj1:

 

Comunque ho notato che le pagine di PM2.0 sono più lunghe rispetto a quelle di PM1.0, possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Il fatto è che sei costretto a negare, anzi non so quanto ti convenga continuare ad esporti al riguardo, secondo me ti sei esposto fin troppo..

 

Comunque ho notato che le pagine di PM2.0 sono più lunghe rispetto a quelle di PM1.0, possibile?

25 post invece di 20 se ho notato bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la domanda di Scare: io, a naso, sceglierei Ninja. 

Per la questione Gilga-Astrale: Egneecheee... Non lo so, sapete? Dany ha avuto un'ottima intuizione, ma... Il mio sesto senso mi dice che non è cosi. Insomma, gia il fatto chw Gilga Astrale è una coppia too OP, inoltre stanno giocando come normalmente fanno... Insomma, diciamo che seguo Dany, perche il senso ce l'ha, sono io che, a naso, non mi ci trovo con questa teoria. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...